AppleMets Annurmets a base di mela annurca

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
io ho solo espresso la mia opinione in merito al proseguimento della cura, che al momento non è positiva, visto che trattasi di un tread dove si parla di questo prodotto, mi sono sentito di dire la mia, autonomamente, perchè sono in grado di esprimere un giudizio, senza nessuna intenzione di screditare il prodotto.
 

sum89

Utente
5 Giugno 2017
31
0
15
Ciao a tutti...assumo applemets hair da due mesi e mezzo, non ho notato nessun particolare miglioramento sul fronte copertura. Ho notato invece una diminuzione importante della seborrea, che prima ottenevo solo grazie a dosi ingenti di biotina. Nessun particolare miglioramento sulle unghie, ma magari sono io che non ci faccio molto caso.

Da qualche settimana ho notato un aumento notevole della perdita di capelli (sia sani che vellus ma anche miniaturizzati che esteticamente sono più sottili, meno pigmentati, corti e con una forma strana quasi arricciata) che mi pare disomogeneo. Dato che non ho mai avuto alcun effluvio a gennaio, pensate sia possibile che si tratti della famosa caduta indotta causata dall'integratore, nonostante io lo assuma da oltre 60gg? Tecnicamente la caduta indotta non avviene nelle prime settimane?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Tutto è possibile,come puoi leggere ci sono altri che la notano,come ci sono altri che non la notano..
Chi ha avuto miglioramenti,chi no,chi non ha ottenuto benefici sulla seborrea,chi si.
Quindi tutto abbastanza soggettivo.
Anche a te chiedo situazione, terapia, foto,tipo di capello (se grosso o fino)
Grazie per il feedback
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Vorrei dare il mio contributo sul trattamento.
A 4 mesi dall'inizio ho notato la presenza di molti punti neri sull'hairline che prima non c'erano. La presenza di vellus oltre ad una migliore qualità. Speriamo in una maggiore pigmentazione dei presenti.
Vista la mia situazione critica con una calvizie avanzata di più non si poteva fare fino ad oggi.
Attendiamo i 6 mesi.

 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Sarei curiosa di provarlo.. ho letto nelle faq che può essere utile anche per effluvi ma non ho trovato per quanti mesi andrebbe assunto.. però prendendo 2 capsule al giorno è una bella spesa.. dopo quanto tempo si può passare al mantenimento con 1 capsula die?
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Scusate se pongo una domanda probabilmente già posta da qualcun altro, ma vorrei sapere se una pillola al giorno può essere sufficiente. Vi ringrazio.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Dopo quasi 60gg confermo che nel mio caso la caduta è azerata, purtroppo sul fronte della ricrescita solo mini capelli fini fini bianchi sulla fronte in zone out da tempo. Caduta azerata!! scusate se è poco con nessun altra terapia avevo ottenuto questo!!!!
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615


Io ho iniziato proprio con quella speranza più che di ricrescita vera e propria, visto che da quando ho aga ho sempre caduta molto abbondante. Sono a 3 mesi e non ho avuto il minimo rallentamento, anzi...
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
@er non è poco! In aggiunta alle altre cure secondo me è un bell'aiuto.. mi ricorda la Silicea gel Hubner* anche con quella dicono che si ottengono nuovi capelli dove prima non c'erano (pur non essendo un anticalvizie).

*io l'ho assunta per mesi e conf
 

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ciao a tutti! Questo prodotto mi ha attirato, così ho deciso di iscrivermi per dare il mio futuro feedback!

Domattina comincio con Applemets. Vi aggiornerò su i risultati!

P.S

Ho fatto anche delle foto, qualcuno mi sa dire dove e come posso postarle? Grazie in anticipo!

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Grazie a tutti per i feedback e ricordo di postare foto e integrare una breve descrizione del vostro problema, Aga,stadio,tipo di capello .

-per Gamber:esiste la sezione foto utenti in questa pagina, puoi postare lo le foto,ma fallo con il riscontro di almeno 30 gg e a seguire.
Per postare usa un host esterno tipo tinypics.

Per Denep :domanda presente nel domanda è risposte la posologia è di 2 CPS al giorno in differenti momenti della giornata.
Tempo minimo di assunzione tre sei mesi a due cps a seconda di come si risponde . C'è chi ha notare miglioramento dopp 30 gg chi dopo 90 ,chi non ha ottenuto risultati tutto è soggettivo..
I miglioramenti iniziano con miglioramenti sulla qualità dei capelli, ricrescita più veloce,anche delle unghie
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Grazie Proxy. Ho affiancato il prodotto in questione allo storico Minoxidil, e vediamo che succede. Cosa non si fa per la Scienza!
 

justanto

Utente
18 Gennaio 2018
13
0
5
Ciao a tutti..è da ormai un paio d anni che soffro di un diradamento importante in zona vertex che mi angoscia. Per il resto continuo ad avere una buona situazione nelle altre zone. Ho utilizzato per un anno quasi il minoxidil al 2%.. tutto bene all' inizio poi nell' ultimo periodo ho notato sides che mai mi sarei aspettato e che sono sicuro nn siano dettate da un fattore psicologico,..anche xk nn ho mai avuto problemi di qst tipo. So che sembra assurdo essendo anche al 2%, ma dopo un paio di settimane di sospensione e tornato tt come prima! Ho scoperto poi applemets..e sono quasi al termine del terzo mese, non noto particolari miglioramenti ne nella qualità e robustezza ne ovviamente nella zona colpita da Aga.. continuerò fino a 6 mesi assumendo 2 cps al di...
qlcn cn qst integratore ha notato miglioramenti in zona vertex oltre che sul front?
Inoltre dopo aver sospeso minoxidil da ormai alcuni mesi..applicarlo nuovamente comporterebbe la ricomparsa di sides?
Ho scattato alcune foto prima di assumere Applemets e dopo 60 giorni.. non appena posso le posterò...ringrazio tutti in anticipo...e grazie del lavoro svolto su qst forum :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Ma hai iniziato Applemets, dopo aver sospeso il.minoxidil?
Se hai un diradamento importante senza minoxidil la vedo dura.
Che problema hai?Sempre avuto capelli fini o causa AGA? Nessun anti DHT sistemico?
 

justanto

Utente
18 Gennaio 2018
13
0
5
Ciao proxy, si ho iniziato applemets dopo il minoxidil a causa dei sides di cui ho parlato, ho sospeso il minoxidil lentamente diminuendo man mano i giorni di applicazione. No nessun anti DHT sistemico(anzi se potessi consigliarmi qlcs ne sarei felice) ..i capelli sono ricci, un po' crespi, ma molto assottigliati sul vertex a causa dell' Aga.. appena pubblicherò le foto magari renderò tt più chiaro..grazie per la riposta :)
 

tex78

Utente
4 Novembre 2017
4
0
5
domanda veloce,spero di non essere c***iato perché la faccio qui ma essendo la discussione su Applemets...[:)]

prodotto che sto usando con continuità da ottobre,e continuerò...onestamente per pigrizia e altro sono stato sciocco e non ho preso foto...non so quindi dire l'efficiacia che sta avendo su di me,ho intenzione di andare fino ai 6 mesi consigliati,comunque.

la domanda é questa,secca, ma é periodo di grossi effluvi questo??
perché é da 1 mese e mezzo che sto perdendo vistosamente capelli,come non ne vedevo forse da 18 mesi...al lavandino lavaggio lascio giù 20/30 capelli al giorno,e li lavo giornalmente.

Sono onestamente molto preoccupato, e oggettivamente mi sto spelacchiando anche dove prima avevo una base decente(il crown), e mi sto diradando molto sul frontale che già non era certo un gioiellino..si vede proprio ad occhio..

cura giornaliera:

proscar/4
minox 2 ml
finasteride gel farmacia torino 1 puff su vertex da metà settembre(ma non mi sta portando alcun risultato a mio avviso)
applemets 2 compresse ogni 12 ore
attività sportiva intensa 3 volte la settimana
dieta da circa 2500/2800 calorie al giorno(integrazione con proteine)
40 anni
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
[
[/quote]
Identica cosa io, lo utilizzo da circa dicembre e sto avendo una perdita assurda, un sacco di capelli nel lavandino dopo lo shampoo, una cosa del genere forse neanche con la caduta indotta del minoxidil l ho mai avuta e mi sto iniziando a preoccupare anche io!
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Io ho caduta copiosa da luglio a settembre poi si normalizza ma continua fino a novembre dopo di che si arresta e da dicembre-gennaio inizia la ricrescita.. non saprei!