AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Alla maggior parte è successo così,lo studio riporta le stesse cose.
C'è chi sta iniziando a vedere qualcosa dopo 40 gg, magari questo può esser il tuo caso.
Quindi non credo siamo nuovamente di fronte ad apparizioni mariane.

05-10-2017 UNGHIE PIU' FORTE VELOCITA' DI CRESCITA:
Per quanto riguarda la questione delle suggestioni, qualsiasi esse siano, ho sempre risposto in maniera onesta, riportando quelle che sono state le segnalazioni degli utilizzatori.

Le unghie più forti e più veloci nella crescita non sono un trip mentale, su questo ne siamo certi. Più volte ho riportato parte dello studio in vitro in cui viene dimostrato che l'incubazione di cellule cheratiniche con l'estratto, ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa tre volte rispetto al controllo, e vi assicuro che questo dato non è da poco. Ho anche specificato che le isoforme di citocheratina normalmente espresse nelle unghie e nei capelli hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Tutto questo a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione. In questo caso c'è un'evidenza scientifica in vitro, supportata chiaramente dai tester che da subito segnalavano questa grande velocità di crescita, e un notevole rafforzamento, sia nelle unghie che nei capelli, che talvolta potevano divenire quasi fastidiosi (vedi le persone che hanno noia nel tagliare spesso le unghie, o le donne che facevano il semipermanente).

DETTAGLI LAVORO SULLA KERATINA:
Riporto ciò che mi ha scritto il Professore che ha svolto gli studi in vitro sulle cellule cheratiniche. Seguirà la descrizione di ciò che stiamo improntando adesso come nuovi studi in vitro. Specifico che non ci saranno aggiornamenti “live” circa i risultati di tali test sul forum. Non è questo il luogo per riportare dati scientifici preliminari. Quindi per favore, non fatemi domande su come evolvono gli studi, al momento opportuno saremo noi a dare delle informazioni.

Nel lavoro pubblicato, lo scopo principale degli studi preclinici in vitro è centrato sull'opportunità di intraprendere una valutazione, mediante esperimenti guida, delle possibili interazioni a livello molecolare tra le componenti naturali del prodotto nutraceutico (i.e. estratto di melannurca campana) e le principali cellule che costituiscono la struttura dell'epidermide umana, e da cui originano tutti gli annessi e le produzioni cutanee. Dovendo pertanto esplorare un campo del tutto nuovo e, allo stesso tempo, allestire progressivamente più specifici e mirati modelli in vitro per finalizzare i nostri studi, ci è sembrato opportuno iniziare la sperimentazione preclinica da un modello cellulare che nella sua semplicità riflettesse la struttura e le principali proprietà biologiche dell'epidermide umana, fisiologicamente produttrice di grandi quantità di citocheratine. Difatti, la linea cellulare umana HaCaT che abbiamo utilizzato per questo studio rappresenta un consolidato e ben referenziato modello che, in opportune condizioni di coltura, riproduce perfettamente le caratteristiche biochimiche di cheratinociti normali epidermici (normal Human Epidermal Keratinocytes, nHEK), molto utili, come si evince da numerose e recenti referenze in letteratura scientifica, per realizzare studi su processi di cheratinizzazione come quelli che avvengono nel corso del differenziamento cellulare e della produzione degli annessi cutanei, quali unghie e capelli. In questo contesto e nell'ambito di studi preliminari, il nostro obiettivo è stato quello di valutare la capacità di questo prodotto di stimolare in modo specifico l'espressione e la biosintesi di cheratine, senza dare significative interferenze con la vitalità cellulare e/o con la regolazione di processi cellulari dinamici quali crescita e proliferazione. Pertanto, sulle basi di inequivocabili evidenze cliniche, il modello HaCaT ci è sembrato quello più adatto per intraprendere studi di regolazione dell'espressione di citocheratine, nel tentativo di delineare un contesto nel quale il punto di partenza fosse un evidente incremento del contenuto di queste proteine. Per questi motivi, e per altri ancora, la scelta e la selezione del sistema cellulare con cui iniziare la sperimentazione è stata compiuta in maniera consapevole e dopo attenta valutazione dei modelli in vitro di cute umana attualmente disponibili. Complessivamente, queste considerazioni giustificano la scelta di un modello di epidermide che apparentemente può apparire aspecifico, ma che in realtà è molto utilizzato per studi di omeostasi epidermica e della sua patofisiologia. Inoltre, proprio questi studi ed i loro interessanti risultati hanno consentito, come già sta avvenendo, di trasferire l'interesse scientifico su sempre più specifici modelli sperimentali.

Grazie ai risultati sopra descritti, ottenuti su cellule HaCaT ed alla conseguente validazione di specifici protocolli sperimentali, sono attualmente in corso nuovi esperimenti di sintesi cheratinica e di proliferazione cellulare in modelli in vitro che più direttamente riproducono le caratteristiche di cellule implicate nella produzione di capelli in vivo, come ad esempio cheratinociti primari follicolari. Questo consentirà, tra l'altro, di investigare direttamente gli effetti dell'estratto in questione sulla biosintesi di specifiche cheratine implicate nella produzione di capelli. Parallelamente, altri studi sono stati programmati utilizzando sia cellule follicolari di origine dermica che modelli umani ex vivo nel tentativo di approfondire quelli che sono i meccanismi molecolari implicati negli eventi osservati, nonchè di investigare le interferenze del nostro estratto con pathways cellulari che coinvolgono fattori come DHT e/o TGFß.
Infine sono in corso esperimenti di sintesi melanica su melanociti prima umani, per supportare il dato clinico di pigmentazione del capello.



OT: Domani la dottoressa ed il suo staff saranno al congresso SITRI,quindi finalmente davanti ad una platea di soli dermatologi (chirurghi)specializzati in Tricologia.
Sono molto curioso delle loro impressioni,su foto,studio ecc
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi io sono quasi a due mesi e mezzo di integratore.
Che dire? Beh i capelli erano da anni che non erano cosi belli.

Oddio, ricrescita zero finora però ho una marea di peletti sulle tempie.
Credo che posterò le foto dopo sei mesi completi di terapia. Ora non ha senso visto k ho solo una qualità migliore del capello.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Appena la dottoressa avrà del tempo, comunque mi ha detto che scriverà qualcosa forse anche oggi.
Ieri non hanno fatto una relazione,avevano una postazione dove i medici potevano chiedere info ecc ecc.(hanno riscosso molto interesse comunque)
Al prossimo congresso di primavera a Napoli terranno invece una relazione,avendo a disposizione anche gli ultimi dati sui test che andranno presto in colturama di questo parlerà la doc.

OT:come detto mille volte nessun topivo,nessuna modifica dei dosaggi
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Sono tester ufficiale, volevo informarvi che causa viaggio di lavoro non riuscirò a fare aggiornamento al T60 fino al weekend prossimo.

Vi anticipo che non ci sono cambiamenti repentini o particolari boost.

A presto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Cerca di fare foto meglio delle precedenti però, perche' sono difficili da confrontare.
Grazie
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
????
Apri quelle nella mia firma, stessa luce stessa posizione stessa pettinatura a capelli umidi dopo lavaggio...

..con le foto aberranti che si son viste non capisco cosa intendi sinceramente..più confrontabili di così (?)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Nulla di che solo che hanno quell'effetto aureache non le fanno apparire naturali con dei punti di riferimento, tutto qui.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Eheheh boh assurdo.. sempre a dire che la luce naturale non va bene perché sempre diversa (ed è vero). Uso sempre la stessa luce, inquadrature e distanza (la riga in mezzo potete sovrapporla, l ho allineata).

L'aura che dice proxy è solo che ho sfumato e oscurato i contorni per privacy, ma non c'è nulla da osservare li..tempie intatte ecc.

Ciò che bisogna osservare nelle mie è il centro della testa in mezzo alla riga, è l'unica condizione in cui si vede il diradamento, non ho aga avanzata, se li pettino in altri modi non vedreste nulla. È li che mi si deve rinfoltire...altro non ho.

Ma non va bene cmq..ok. che stress. . Le passerò a proxy per la dottoressa e stop tanto qui è inutile fare sforzi. (Più di mezz'ora tra pettinare da umidi, fare foto, selezionare le meglio uscite, trasferire su pc, allinearle perfettamente al centro della riga, oscurare i contorni, fare upload...)

Bye
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Ah ah ho scatenato l'inferno...su dai non prenderla, personalmente è solo quella sfumatura che non mi piace,la rende meno reale..
Comunque se tieni sott'occhio solo quella zona rifai così.
C'è chi è sparito e chi ha deve ancora postare a 30 giorni per motivi personali.
Quindi tutti quelli che collaborano dobbiamo solo ringraziarli.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
sono a due mesi e mezzo di applemets
ho notato crescita piu veloce e miglioramento funzione intestinale
forse una qualità migliore purtroppo niente in termine di inspessimento,vellus o riduzione caduta
soffro di aga con effluvio, problema concentrato nel mid

ecco alcune foto

http://tinypic.com/r/24zyrdc/9
http://tinypic.com/r/a29d7t/9
http://tinypic.com/r/1z1vac3/9
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Io più che altro lo inviterei a farle ad una migliore risoluzione, lì i pixel sono più grandi dei capelli, si fa piuttosto fatica ad esaminarle.
Per luce, inquadratura, sfumature direi che non c'è problema, è proprio la qualità in termini di definizione che è piuttosto bassa.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Squatman

ho foto di settembre ma la situazione è identica

onestamente a 3 mesi mi aspettavo di veder qualcosa considerando che parto da una buona situazione enon ho un aga agressiva
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
ecco altre foto migliori

http://tinypic.com/r/106j79w/9
http://tinypic.com/r/29kxliv/9
http://tinypic.com/r/rlgdjq/9

ne posterò altre a 6 mesi anche se snon sono molto fiducioso visto che a 3 mesi non si è mosso nulla
 

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
Ciao a tutti,

riporto i miei risultati con due foto sul frontale a t0 e t30. Non ho dermoscopio e ho fotografato questa zona perché ha un neo riconoscibile

Quello che ho notato in questo mese è stata una velocizzazione della caduta, che mi ha fatto preoccupare dato il periodo di effluvio, ma si può notare come nella seconda foto siano spuntati capellini nuovi. Sono fiducioso in una loro evoluzione in terminali.

p.s. ho 28 anni, un diradamento diffuso che combatto da quando ho 18 anni provando di tutto (provati negli anni integratori, lozioni varie, minox, fina). Da un anno e mezzo non prendo nulla per sides. Ho risolto problemi di dermatite, forfora e mobilità dello scalpo con metodi alternativi (gf, posizione lingua).

t0: http://imageshack.com/a/img923/3631/I0ZR6O.jpg

t30: http://imageshack.com/a/img924/4034/qiRn50.jpg

 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
@squatman

assumo vitamina D da marzo per carenza,dagli ultimi esami è ritornata a valori corretti.

non prendo altro salvo un cucchiaino di olio di cocco al mattino.