AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Sinceramente avendo sempre utilizzato annurmets ed essendomi trovato benissimo,la prima volta che faccio un ciclo con vitaminity (cominciato ieri), parto con i piedi per terra,diciamo non fiducioso,spero di ricredermi ahahah,come detto mi fido molto di voi e dei vostri consigli... ♥️
Beh puoi sempre tornare indietro 😅
Sono 4 anni che lo vendiamo e abbiamo negli anni inserito altri 2 prodotti a base di annurca

• Love
Reazioni: Tranesedoc_07

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
io non ho mai provato il plus ma davvero è piu efficace o sono cazzate? qualcuno che puo' testimoniare?? altrimenti si va avanti con quello normale.. grazie

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
105
30
165
Il plus è una cosa commerciale,la percentuale necessaria è quella della versione base prova ad utilizzare il plus solo il primo mese e gli altri 3 versione base

eros999

Utente
19 Novembre 2020
221
19
165
ciao,

ho provato a cercare nel thread ma forse con le keyword sbagliato. volevo chiedere se, alla fine, erano stati indicati i territori precisi di coltura delle mele di annurmets.

non voglio creare flame e solite discussioni sui controlli che come leggo in varie pagine ci sono e sono stringenti.

solo curiosità.

saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
No
Prova a guardare nel sito del consorzio mela annurca IGP

La mela Annurca si coltiva principalmente in Campania, Italia, con particolare attenzione a zone come Giuglianese-Flegrea, Maddalonese, Aversana, Alto Casertano, Valle Caudina-Telesina, Taburno, Irno e Picentini. In particolare, la zona di Giugliano in Campania è considerata la "città della Melannurca".

• Mi Piace
Reazioni: eros999

eros999

Utente
19 Novembre 2020
221
19
165
No
Prova a guardare nel sito del consorzio mela annurca IGP

La mela Annurca si coltiva principalmente in Campania, Italia, con particolare attenzione a zone come Giuglianese-Flegrea, Maddalonese, Aversana, Alto Casertano, Valle Caudina-Telesina, Taburno, Irno e Picentini. In particolare, la zona di Giugliano in Campania è considerata la "città della Melannurca".
ciao proxy idem per il complementare di vitaminity?

26 Ottobre 2025
3
1
5
Buongiorno ragazzi, una domanda. Ho provato a stomaco vuoto le capsule di annurkap e di vitaminity, le prime mi davano mal di pancia e risaliva il sapore del rivestimento, le seconde un po' di intolleranza gastrica ed eruttazione. Se passo ad annurmets compresse, la situazione puo migliorare? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Buongiorno ragazzi, una domanda. Ho provato a stomaco vuoto le capsule di annurkap e di vitaminity, le prime mi davano mal di pancia e risaliva il sapore del rivestimento, le seconde un po' di intolleranza gastrica ed eruttazione. Se passo ad annurmets compresse, la situazione puo migliorare? Grazie
Devi solo provare
Le capsule usate sono entrambe gastroresistenti, quindi probabilmente è proprio l'attivo che ti è pesante