Non saprei nemmeno io però 60 euro 360 capsule è allettante,qualcuno lo ha provato?Ah ho capito anche io avevo visto quel sito. Guarda non saprei se la qualità è la stessa di vitaminity..
Io ho ordinato apple hair Ka1000la Med integra , trovato a 6 euro per 30 compresse. Prezzo bassissimo a quanto pare, funzionerà ?Esatto, l'apple vitaminity non ce l'ha
Non so se è lo stesso prodotto, ma qualche settimana fa ne parlava con un utente sui prezzi degli integratori mela annurca di Groupon. Un mio collega di Roma l’ha comprato e mi scritto che sul retro invece di 800mg di principio attivo, c’è scritto 200 mg. E che su Groupon c’era scritto 2 compresse al giorno mentre quello che gli è arrivato ha scritto 4 compresse al giorno. Questo significa rivedere completamente il prezzo è la convenienza. Se mi risponde il collega mi faccio mandare una foto dell’integratore che gli è arrivatoNon saprei nemmeno io però 60 euro 360 capsule è allettante,qualcuno lo ha provato?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: