per una volta sarebbe stato bello un bel nome in italiano visto che il prodotto e la scoperta sono nostrani![8D]
(capisco che viene acquistato anche all estero)
prese oggi 2 confezioni. A me la versione classica ha fatto bene. Dato che le specifiche sono le stesse ho preferito dare fiducia ai ragazzi che mi sembra sappiano quello che fanno.
@Proxy per quanto riguarda altri integratori, vale la stessa regola che c'è per i pasti e cioè di aspettare circa 15/20 minuti prima di mangiare?
In particolare, posso per esempio assumere la capsula di Apple insieme a una capsula di Rodiola?
Grazie
Il discorso lontano dai pasti,di norma serve per cercare di aumentare l'assorbimento a livello dello stomaco.
Di norma per gli integratori non vengono usate capsule gastroresistenti..
Non credo ci sia nessun problema ad assumerli assieme,ma comunque Apple Extract la puoi assumere anche durante,perche' e' gastroresistente
Benissimo, grazie per la risposta. Ho ancora tre pacchi di Applemets da smaltire, dopo di che passerò al preparato della Vitaminity, che assocerò alla serenoa, sempre della stessa marca, e al minoxidil. Vediamo dove mi porterà questa combinazione...
Deneb80 ha scritto:
Benissimo, grazie per la risposta. Ho ancora tre pacchi di Applemets da smaltire, dopo di che passerò al preparato della Vitaminity, che assocerò alla serenoa, sempre della stessa marca, e al minoxidil. Vediamo dove mi porterà questa combinazione...
questa sera inaspettatamente girovagando in un centro commerciale della mia zona
dove cè un reparto di integratori ho preso l'hair mela annurca 30 capsule da 450 mg ,con 50mg piu' di applements
aveva 5 confezioni e le ho prese tutte anche perchè il prezzo era super conveniente molto molto meno di applements []