Apple Extract Hair Complex

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
neo77 ha scritto:
Perché in futuro su hairshopeurope non pensare ad una lozione contenente procianidine B2 estratte dalla mela annurca? Negli Stati Uniti la Apple Poly ha sia l'integratore che la lozione da almeno dieci anni e ne ho letto dei buoni giudizi nel web. Naturalmente una lozione a base di mela annurca sarebbe più potente di quelle fatte con altri tipi di mela.

Rincariamo la dose: lozione di procianidine B2, DLGA ed equolo, il tutto ovviamente in soluzione liposomiale.

Già che siamo in ballo, balliamo!! [:D][:D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Finalmente!

l'unica cosa: aumentate ad almeno 120 il numero cps per scatola (2mesi) e di conseguenza diminuite un pochino il prezzo.

Su, dai [:D]

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Blackhead ha scritto:
Finalmente!

l'unica cosa: aumentate ad almeno 120 il numero cps per scatola (2mesi) e di conseguenza diminuite un pochino il prezzo.

Su, dai [:D]

Quoto in pieno.

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Proxy ha scritto:
Ragazzi assunzione ecc è tutto identico...non cambia nulla e' lo stesso estratto..
Per la lozione da abbinare ne stiamo discutendo...tempo al tempo

Speriamo che i tempi non siano biblici come una certa altra lozione ;)

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165

Rincariamo la dose: lozione di procianidine B2, DLGA ed equolo, il tutto ovviamente in soluzione liposomiale.

[/quote]

Ti dimentichi la carnitina. Inoltre io , visto che ci siamo, aggiungerei le proacinedine B3 contenute nell' orzo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Riguardo l'integratore sarebbe comodo anche da 90 capsule oppure sconti maggiori acquistando più confezioni.
.

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
neo77 ha scritto:

kibith2 ha scritto:

Ti dimentichi la carnitina. Inoltre io , visto che ci siamo, aggiungerei le proacinedine B3 contenute nell' orzo.

Secondo me non ha senso una lozione con gli eccipienti da voi consigliati, avrebbe senso se fatta con fina 1 o 2%, a limite un ulteriore versione mazzarella.

Seguendo la scia, ovvero di spararla grossa ipotizzerei un aggiunta di cetrizina all 1%.

In ogni caso non è facile fare una lozione con equolo, credo siano noti a tutti i diversi motivi.

Buon inizio settimana.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Non andiamo OT ragazzi o cancello tutto.

Mi sembra che attualmente il prezzo sia piu' che ottimo quinde per ora accontentatevi[;)]

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
166
11
165
Ma porca!!
Ho appena fatto scorta di 3 mesi di applemets, avrei risparmiato 20€

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
andrea tucci ha scritto:
Riguardo l'integratore sarebbe comodo anche da 90 capsule oppure sconti maggiori acquistando più confezioni.

Sì stiamo valutando come procedere in tal senso[;)]

Il maggior numero di cps/confezione è certamente possibile ma porta con se alcune questioni (nuova notifica ministeriale, doppie etichette, doppia gestione prodotto etc) con tutte le tempistiche che ne derivano....

Vi tengo aggiornati

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
E' un prodotto alternativo della linea Vitaminity sempre a base di estratto secco di mela annurca campana
Vedi post iniziale di Ieson e scheda prodotto[;)]
ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Depeche
Credo/spero che ormai la filosofia di qualità/serietà Vitaminity sia assodata..
Come detto ad inizio post l’estratto secco di Mela annurca è lo stesso utilizzato in altri prodotti diponibili, Applemets compreso....d’altronde è fornito da un unico produttore
Si tratta della ns proposta con leggero incremento dosaggio ed altri attivi sinergici
Ovviamente il prodotto è stato regolarmente notificato al Ministero della Salute con tutta la documentazione relativa..

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Ciao Dep,
come mai essendo un unico produttore, il vostro ha un costo pari al 50% in meno?
Gli altri eccipienti sembrano addirittura completare meglio il Vs che Applemets.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Emerson
il prezzo finale degli integratori non dipende solo dai costi delle singole materie prime ma anche da molti altri fattori

Uno dei più rilevanti è quello relativo ai canali di vendita: se si sceglie di andare nell'off-line (farmacia, erboristeria etc) allora necessariamente bisogna mettere in conto i vari ricarichi dei grossisti/distributori e del punto vendita

Tutti i prodotti Vitaminity invece, per scelta precisa, vengono venduti solo on-line quindi passano direttamente dal produttore al consumatore finale: questo permette di essere molto più competitivi sul prezzo finale.

Discorso analogo per la Serenoa Vitaminity e il Prostamol reperibile in farmacia: sono prodotti assolutamente equiparabili a livello di composizione ma il primo costa 21,90€ per 60 softgel mentre il secondo costa in farmacia attorno ai 18-20€ per 30 softgel

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Sul discorso prezzi dei vari canali ne abbiamo parlato per mesi, proprio non lo capite...
Anche le domande sull'estratto,mamma mia basta leggere il post iniziale su non ci vuole tanto...

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Notizia fantastica!

Sto giusto finendo i primi due mesi di AppleMets e prenderò questo. Bravissimi tutti. :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Bengala,non dimenticare di lasciare il tuo feedback, foto ecc di questi due mesi(nell'altra discussione)
Grazie