Anticorpo PRLR Bayer

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Moeman sembra non dare più segni comunicativi, su alcuni post reddit girano le sue foto e si parla di lui ma niente, silenzio radio...
Dubito che avremo sue foto prima del rilascio di quelle del trial.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
730
370
265
Un mesetto o più fa io mi sentii con lui in privato e mi disse che si sarebbe allontanato un po' dai social perché se ne era stancato.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Bella questa (c'e' scritto che bisogna impegnarsi a NON mettere incinta nessuna, forse HMI può essere pericoloso da questo punto di vista)

1695459681832
 
  • Wow
Reazioni: proxy

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Kintor in borsa ha perso tantissimo, se non tira fuori qualcosa di decente nel prossimo anno può chiudere i battenti. Il problema grosso è che gli investitori sembrano non crederci. Si spera nel miracolo
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Kintor in borsa ha perso tantissimo, se non tira fuori qualcosa di decente nel prossimo anno può chiudere i battenti. Il problema grosso è che gli investitori sembrano non crederci. Si spera nel miracolo
Come sempre :ROFLMAO:
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Credo ci sia un GB per GT-20029 in ballo, ormai sappiamo che la piry non cambia le carte in tavola, non piu' di quanto le abbia cambiate la RU
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
217
115
165
30
Credo ci sia un GB per GT-20029 in ballo, ormai sappiamo che la piry non cambia le carte in tavola, non piu' di quanto le abbia cambiate la RU
Prima di parlare bisognerebbe aspettare il rilascio ufficiale del prodotto… poi si sa che sono tutti farmaci per il mantenimento, chi è già una boccia da biliardo ovvio che non può far ricrescere nulla ma questo penso sia ovvio
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Prima di parlare bisognerebbe aspettare il rilascio ufficiale del prodotto… poi si sa che sono tutti farmaci per il mantenimento, chi è già una boccia da biliardo ovvio che non può far ricrescere nulla ma questo penso sia ovvio
Beh quindi, come dici, se gia' "si sa che sono tutti farmaci per il mantenimento", se ne puo' benissimo parlare a ragion veduta senza aspettare il rilascio ufficiale del prodotto, no?

Se invece non si sapesse assolutamente nulla potrei capirlo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,488
3,279
2,015
Milano
Penso che chi sviluppa questi farmaci sappia sin dall'inizio che con gli antiandrogeni si arriva perlopiù al mantenimento perché la storia della tricologia moderna nasce con questa constatazione con i test di Hamilton. Siamo noi che veniamo illusi ogni volta dal marketing dei produttori che si possa avere una ricrescita eccezionale per tutti.

Ciao

MA - r l i n
 

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
217
115
165
30
Ma infatti marlin, chi avrà la fortuna di arrivare a l’uscita dei nuovi farmaci magari si salverà, ma quello si sa se non c’è un bulbo cosa si vuole far ricrescere?
 

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
217
115
165
30
Beh quindi, come dici, se gia' "si sa che sono tutti farmaci per il mantenimento", se ne puo' benissimo parlare a ragion veduta senza aspettare il rilascio ufficiale del prodotto, no?

Se invece non si sapesse assolutamente nulla potrei capirlo
Finché non esce il prodotto ufficiale è inutile parlare, quello che compri dai vari laboratori può essere qualsiasi roba… non penso che loro abbiano tutti gli “ingredienti” di un farmaco in via sperimentale dove un azienda sta investendo milioni di dollari… e loro te la vendono sottobanco 😂
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Finché non esce il prodotto ufficiale è inutile parlare, quello che compri dai vari laboratori può essere qualsiasi roba… non penso che loro abbiano tutti gli “ingredienti” di un farmaco in via sperimentale dove un azienda sta investendo milioni di dollari… e loro te la vendono sottobanco 😂
Eh no, non tutti i laboratori chimici sono come quelli di Breaking Bad eh... esistono lab internazionali certificati, che sono gli stessi che riforniscono i grossisti di sostanze chimiche, certo non fidarsi di un lab "Kemicols Cattozzo&Cattozzo" di Canicatti' ad esempio.

Eh poi no, non esistono "ingredienti" segreti per la pyri, non siamo in un film di 007, le molecole e gli elementi sulla Terra sempre quelli sono, si trovano sulla tavola periodica, anzi la struttura della pyrilutamide e' pubblicata in qualunque database di sostanze chimiche mondiali (pensa quanto e' segreta) e si puo' trovare anche l'esatta procedura per la sintesi...


Eh poi no, non vendono sottobanco, non e' una molecola vietata (droghe), i lab non sono tenuti a sapere chi sei o se sei detentore di chissa' quali diritti, non sta a loro saperlo, tu paghi e loro inviano.
Certo servono quantita minime che il singolo, in genere, non puo' permettersi, per questo esistono i GB.
 

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
217
115
165
30
Eh no, non tutti i laboratori chimici sono come quelli di Breaking Bad eh... esistono lab internazionali certificati, che sono gli stessi che riforniscono i grossisti di sostanze chimiche, certo non fidarsi di un lab "Kemicols Cattozzo&Cattozzo" di Canicatti' ad esempio.

Eh poi no, non esistono "ingredienti" segreti per la pyri, non siamo in un film di 007, le molecole e gli elementi sulla Terra sempre quelli sono, si trovano sulla tavola periodica, anzi la struttura della pyrilutamide e' pubblicata in qualunque database di sostanze chimiche mondiali (pensa quanto e' segreta) e si puo' trovare anche l'esatta procedura per la sintesi...


Eh poi no, non vendono sottobanco, non e' una molecola vietata (droghe), i lab non sono tenuti a sapere chi sei o se sei detentore di chissa' quali diritti, non sta a loro saperlo, tu paghi e loro inviano.
Certo servono quantita minime che il singolo, in genere, non puo' permettersi, per questo esistono i GB.
Probabile… ma allora che senso ha spendere milioni in trials se anche un laboratorio può fartela? Se poi è efficace e ti fa mantere meglio di fina è sempre una vittoria comunque
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Perche' (e giustamente direi) contano di venderla in modo "ufficiale" tramite le normali farmacie, quando saranno conclusi i trial.

L'idea (ovviamente) e' di venderla a milioni di utenti in tutto il mondo (con relativi guadagni), tutto sommato poco importa se ora qualche centinaio di persone se la sta facendo sintetizzare in anteprima...

Quando sara' in commercio la stragrande maggioranza di persone andra' comunque in farmacia a comprarla (farei cosi pure io, anche se dovesse costare di meno nei canali ufficiosi).