Sul Sambuco vorrei raccogliere ancora un po' di info, magari anche chi è in zona ci può aiutare, senza contare che aspetto ancora le considerazione di Raimondo e del suo team....
Se vi intriga quell'altro brevetto provate pure, ma se mi metto a tirar fuori brevetti con sostanze naturali e a proporveli qui non finiamo più e soprattutto non arriviamo a capo della cura sarda. (Comunque l'uovo si può conservaee se 'c'è dell'alcool....io e Kris ne sappiamo qualcosa[

]).
Stesso discorso per la preparazione postata da lucamelia, se andiamo su queste altre strade ci perdiamo...
Comunque non mi pare clamorosamente innovativa, però come si fa a dire recisamente che non funziona senza averla provata ?
Infine aggiungo una considerazione: forse questi decotti, essendo soluzioni acquose, abbisognano appunto di cheratolitici più potenti per penetrare, rispetto a soluzioni idroalcooliche o con altri veicolanti che hanno più penetrazione. Comunque l'idea di facilitare la penetrazione con cheratolitici mi pare buona, l'iportante è non esagerare.
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)