ANTI-GREY VITAMINITY

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Devi sempre tenere presente che, per quanto riguarda la crescita, la barba va al contrario dei capelli, ossia cresce con gli androgeni e che questi prodotti non sono certo anti-dht, che sarebbero quelli giusti per contrastare fenomeni come quelli che descrivi.

In altre parole non si può biasimare che dei prodotti anti-canizie non abbiano agito contro la calvizie (che, tanti capelli o meno, quando inzia, inizia e se non la si contrasta prosegue pure...).

Ciao

MA - r l i n
 

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
Aspetta un secondo Marlin...se vuoi ti posto delle foto e vedrai che problemi di calvizie non ne ho. Quei prodotti io li ho presi per contrastare la canizia...ma dicevate anche che quei prodotti fanno benissimo alla chioma...io non ho riscontrato questo...anzi. Forse mi sarò spiegato male. Non mi sono mai lamentato della quantità dei miei capelli...però quei buchini...mi pare strano tutto qui.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
A parte che saresti l'unico caso in due anni, va anche detto che se parli di buchini pare ben poco androgenetica, ossia quella forma di alopecia, quella più comune, per la quale a livello di naturali sono (da secoli in alcuni casi) consigliate sostanze come polygonum, emblica, isoflavoni e anche tutto il resto che sono presenti nell'Anti-Grey.

Potresti vedere se non si tratta di alopecia areata che è tutta un'altra cosa e non c'entra niente con l'anti-dht (e meno che meno con lìAnti-Grey) e che colpisce anche chi ha capigliature invidiabili spesso in punti circoscritti e limitati.

Ciao

MA - r l i n
 

supcap

Utente
9 Luglio 2003
12
0
5
Io ho preso 4 confezioni da 120 cps... sono alla quarta però non vedo particolari miglioramenti. Sincermanente mi sembra pure peggiorata la cosa, però magari mi sono fatto solo io strani film mentali. Finisco le ultime 120 cps e vediamo...io per ora vedo solo soldi buttati.
 

emanuel

Utente
17 Marzo 2011
1
0
5
salve sono un ragazzo di 21 anni ed ho un sacco di capelli bianchi vorrei sapere quale sono i migliori prodotti contro i capelli bianchi ed eventualmente se si possono reperire in qualsiasi farmacia..attendo risposte..grazie
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Io lo sto usando da 10 mesi, al primo apparire di canizie. Ho 46 e pochi capelli bianchi, a occhio una ventina o poco più (spiccano sui capelli neri). Mi sembra che il prodotto stia aiutando a tenere stabile la situazione. Nel pizzetto, che invece è biondo-rossiccio, avrò quaso un quarto di peli bianchi. Ma mi sembra che stiano continuando ad aumentare, anche se lentamente.

Certo che se Marlin ci rivela che anche M.C. è tra i suoi clienti, allora l'anti grey sicuramente funziona! http://www.filosofico.net/cacciari.jpg
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Purtroppo non conosco gli utilizzatori finali e comunque non posso giurare che non si tingano i capelli[:D]

Ciao

MA - r l i n
 

emanuele1980

Utente
21 Marzo 2011
1
0
5
Ciao, a me la situazione è peggiorata (ho incominciato a prendere l'anti-grey da 3/4 mesi 2 capsule al giorno
Cosa faccio? Continuo o cambio magari aumentando dose o integrando con qualche altro prodotto?
Grazie mille
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
mi da errore nel acquisto di antigrey su vitaminity...c'e' qualche problema o e' esaurito..fatemi sapere..
 

ziomarzio

Utente
22 Marzo 2010
13
0
5
marlin secondo la tua esperienza, quando saranno commercializzati prodotti a base di kdpt? ho letto da qualche parte che saranno tipo degli shampoo...cosa ne pensi? ennesima bufala o ci sono reali prospettive?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Mi pare sia un brevetto L'Oreal, quindi c'è la possibilità che esca, ma c'è anche la possibilità che non funzioni (come altri brevetti innovativi) [:D]

Ciao

MA - r l i n
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Ciao a tutti, sono nuovo anche se seguo da un po' le discussioni su questo ed altri prodotti per il problema dei capelli bianchi.
Volevo, se era possibile, raccogliere le testimonianze di chi ha ottenuto dei riscontri più che positivi con l'Anti-grey. Credo che a distanza di più di 3 anni chi l'ha usato può dire con certezza se funziona oppure no, quantomeno in fase di mantenimento del colore dei capelli.
volevo poi chiedere un'analisi obbiettiva di questo altro prodotto concorrente:
http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=FORMULA-ANTIGRIGIO-PER-CAPELLI-FOLIGAIN®-60-Capsule&PID=2564&OS=202#tab-content-1

e sottoporvi infine il mio caso:
ho quasi 26 anni, i primi capelli bianchi notati a 23 ma si potevano contare davvero sulle dita di una mano..da qualche mese a questa parte la situazione è peggiorata (credo anche a causa di stress) e mi ritrovo con una ventina di capelli bianchi sparsi un po' ovunque e non localizzati in un punto preciso, principalmente sui lati, 2 davanti e uno sulla nuca.Preciso che io ho tantissimi capelli e non ho calvizie. Mio padre a detta sua ha iniziato prestissimo, anche prima dei 20 anni..mia mamma ne ha 51 ed ha meno capelli bianchi di me!!!! ma suo fratello mi diceva che ha iniziato presto pure lui.
Volevo sapere se puo' essere sufficiente iniziare con il solo antigrey o prodotto simile o se mi consigliate qualcosa di più invasivo, o rassegnarmi all'idea di iniziare ad utilizzare lozioni e tinte varie in tal caso vorrei avere in merito opinioni sul nogrey e nogrey con cheratina.. Da che ho iniziato a considerare seriamente il problema ho smesso di fumare, e seguo una dieta più bilanciata (thè verde la mattina e succo con polifenoli, tanta frutta,verdura e semi di sesamo a pranzo e cena)..
grazie anticipatamente per qualsiasi risposta in merito.
 

valli

Utente
24 Marzo 2009
9
0
5
Ciao a tutti,

visto che quest'ultimo post non ha avuto risposta e che sono molto interessato anche io, voglio provare a risuscitarlo, chiedendo per cortesia a chi abbia usato o stia usando l'Anti Grey, che tipo di risultati abbia avuto.

Grazie tante a tutti in anticipo
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
leggi qui......



http://ieson.it/topic.asp?TOPIC_ID=58911





Valli ha scritto:
Ciao a tutti,

visto che quest'ultimo post non ha avuto risposta e che sono molto interessato anche io, voglio provare a risuscitarlo, chiedendo per cortesia a chi abbia usato o stia usando l'Anti Grey, che tipo di risultati abbia avuto.

Grazie tante a tutti in anticipo
 

valli

Utente
24 Marzo 2009
9
0
5
Grazie della risposta noel830,

sto seguendo anche io la discussione sulla pseudocatalasi che hai indicato. Tuttavia li si parla di una soluzione topica da applicare ai capelli.

In questa discussione intenderei rimanere sul soggetto Anti-Grey, che è un prodotto ad uso sistemico e chiedere le opinioni di qualcuno che, essendo passato qualche anno dalla prima commercializzazione, ancora lo usa avendo notato risultati positivi.

Per favore se c'è qualche utilizzatore, che ci faccia sapere.
Grazie
 

valli

Utente
24 Marzo 2009
9
0
5
Sono passati ormai 6 giorni dal mio appello ad avere informazioni da chi usa l'Anti-Grey e nessuno che lo usi ha risposto.

Ne deduco non ci siano molti qui nel forum che lo utilizzano ancora e questo non mi fa sperare bene sulla sua efficacia.

Mi dispiace perché ero intenzionato a provarlo per qualche mese ma ora ho dei seri dubbi.