ANTI-GREY VITAMINITY

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Sì, scusate, è tornato da ieri (pomeriggio), ma mi sono dimenticato di dirvelo. Ora è ordinabile.

Ciao

MA - r l i n
 
1 Febbraio 2010
18
0
5
Mcgemmon quanti anni hai e come stai messo a capelli bianchi....io quasi 36 e credo che ho quasi 1/3 di capelli bianchi in testa e in più ho anche l'aga...povero me [:(]
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Marlin, come faccio a pubblicare una foto visibile del confronto di cui parlavo sopra, cioè quando nel 2008 ero più canuto del 2009, quando era qualche mese che prendevo Supradyn e tè verde?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Il modo più rapido è quello di linkare le foto messe su ImageShack:

http://imageshack.us/

Ciao

MA - r l i n
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Ecco, questo è il confronto che ti dicevo. Ok, c'è l'effetto bagnato della foto dell'agosto 2009, ma anche l'altra era piovuto (ero a Londra) nel settembre 2008.
In quell'arco di tempo, ho solo cominciato ad assumere tè verde, supradyn ed a mangiare più frutta di stagione, specie colorata.

http://yfrog.com/6zconfronto20082009j

A voi l'ardua sentenza. Ora sono un po' meglio che nel 2008. Ma siccome il grigio c'è sto ricominciando col tè verde.
Marlin, che ne pensi?
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Dovresti mettere due foto a capelli asciutti. con i capelli bagnati i bianchi praticamente non si vedono...sembra che non ne hai..
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Il Twinnings, poi sono passato a quello di Altromercato del commercio equo e solidale. Due bustine in un litro d'acqua (era una lattiera) e me lo bevevo tutto durante il giorno. Forse era pure troppo.

@Marlon, non ho foto di quella vacanza con i capelli ben visibili a causa della bandana che portavo in testa (ero in Sicilia, il sole si fa sentire) ma comunque posso dirti che l'acqua aiutava a dare l'effetto scuro ma la differenza con l'altra è comunque notevole.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Impossibile dire dalle due foto, perché quella in piscina è molto più bagnata dell'altra. Piuttosto bagnati i capelli e mettine una di adesso[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Piscina? Era mare, splendido, di San Vito lo Capo :)
Vedrò di farne una bagnata di ora, ma la lunghezza è notevolmente maggiore, magari quando li taglio, rispetto a quella di quel settembre e comunque sono più vicino a quel settembre 2008 ora che all'agosto 2009.
 

xmax

Utente
30 Maggio 2010
8
0
5
Ciao Marlin sto iniziando il secondo ciclo con antigrey.
Domanda stupida: l'assunzione ottimale prevede 3 capsule al giorno, ma non era possibile inserire in una capsula sola tutta la dose necessaria o ci sono dei vincoli particolari a livello farmaceutico.
Ora sto assumento 2 pastiglie di antigrey al mattino a colazione, e nel pomeriggio una di the verde e una di bmineral complex, può andar bene? non ne prendo 3 di antigrey perchè non ho grossi problemi e perché aggiungo il b mineral nel pomeriggio, può andar bene o devo ritoccare qualcosa? controindicazioni rispetto all'assunzione contemporanea del the verde non ce ne sono spero?
Ho letto sopra del supradyn volevo sapere cosa centra con il problema dei capelli bianchi e perchè e dove si trova.
Grazie in anticipo per le risposte
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Le capsule di questi integratori sono da 0,5 g quindi il numero di capsule varia a seconda delle dosi dei vari principi attivi che sono ritenute utili per avere qualche effetto positivo.

Le 2 cps sono consigliate per il mantenimento di una situazione positiva già raggiunta, può essere che con il B-Mineral la si possa raggiungere lo stesso. Il the verde è un antiossidante che non dovrebbe dare problemi, ma eventualmente dare una mano contro i capelli bianchi.

Il Supradyn è un multivitaminico che ha dei punti di contatto col B-Mineral, siccome lo si trova un po' ovunque, molti puntano quindi sul Supradyn (però a mio avviso il magnesio del B-Mineral è in quantità che fanno la differenza, in pratica bisognerebbe prendere il Supradyn e un integratore di magnesio apposito...., ritengo invece non rilevanti a questi fini le altre vitamine non del gruppo B contenute nel Supradyn).

Ciao

MA - r l i n
 

xmax

Utente
30 Maggio 2010
8
0
5
Chiarissimo come sempre.
Grossi problemi non lo ho proprio in questi giorni ho notato alcuni capelli bianchi nella zona bassa della nuca, non molti saranno una decina, ora nn so se c'erano già e non li avevo visti o sono dei nuovi arrivi
Da domani passerò da 2 a tre capsule di antigrey e magari un cucchiaio di olio di cocco a colazione più B mineral e te verde al pom, speriamo la cura possa dare i risultati sperati!
Visto che siamo sotto le feste Buon Natale a te e a tutti i partecipanti del forum!!
 

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
Ciao a tutti, scrivo per darvi ragguagli sulla mia esperienza. Secondo me (ovvio non ne ho le prove, non sono ne medico ne qualcosa di simile) l'assunzione di AG BMIN insieme non fa bene alla chioma. Ho aspettato un pò per scrivere quello che sto per scrivervi perchè non ne ero sicuro.... durante l'assunzione (6 mesi e mezzo di AG e BMIN ininterroti alle dosi indicate nella confezione) avevo notato zone della barba dove non crescevano più peli e mi ero spaventato...tanto che avevo riscritto sul FORUM ed ero stato tranquillizzato. Ho continuato tranquillamente e poi ho smesso di botto per altro spaventato perchè ho visto altri capelli bianchi crescere nuovi nuovi (nessun problema fin qui perchè il prodotto si era detto non miracoloso)...la cosa che mi ha fatto spaventare di più e successivamente inkazzare è che mi è leggermente aumentata la stempiatura e mi sono comprasi due buchini sull'attaccatttura dei capelli dove non cresce più nulla.....parlo di roba molto piccola intendiamoci..ma io osservandomi sempre le ho viste subito ed anche mia moglie. Fate vobis...mi è in pratica successa la stessa cosa che era accaduta sulla barba...ma sui capelli. OCCHIO, secondo me ci sono dei SIDES. so già che mi direte che evidentemente sto stempiando ulteriormete ecc. ecc..che i prodotti non c'entrano. ma non è così...capelli ne ho molti e non mi sono mai lamentato della quantità..,ma dell'inizio della canizie...io comunque ho smesso e spero davvero che il problema , per voi che continuate, non siano quei prodotti.
Saluti