ANTI-GREY VITAMINITY

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Nell'Anti-Grey c'è almeno un componente che deve fare massa, ossia gli isoflavoni di pueraria che raggiungendo certe dosi hanno un effetto accertato sulla produzione di catalasi. Magari solo per questo, converrebbe prendere il tutto assieme e possibilmente se lo si regge con lo stomaco non pieno in modo da avere il massimo assorbimento. Quindi bene la prima mattina e il periodo prima di mezzogiorno, quello verso sera e quello prima di andare a dormire.

Ciao

MA - r l i n

 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
anche io assumo vit c ,e sono incappato in sto problema

Un gonfiore assurdo alla pancia,un pallone

Mi era gia' capitato tempo fa e me lo sono portato avanti,poi' spari'e oggi dinuovo.
Nel mio caso potrebbe essere causato da un eccesso di vit C,assumo quella in polvere 1 cucchiaino da caffe' 2 volte al giorno


Oggi alle 12 prima di mangiare ho preso la vit C,e la stessa lo usata anche per mandare giu' le pastiglie di antigray,e una cosa che non faccio mai..potrebbe essere stato quello a causare una qualche reazione chimica,e a farmi lievitare la pancia

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Prendo atto di queste segnalazioni, così se qualcuno ha gli stessi problemi con le stesse sostanze, può separarne l'assunzione giornaliera.

Ciao

MA - r l i n
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Devo dire che già assumendo AG appena svegliato e gli alti integratori prima di uscire di casa per andare al lavoro, il gonfiore è sparito o notevolmente attenuato.

Però Marlin, provo a fare una cavolata di domanda sul momento dell'assunzione dell'AG.
L'AG potrebbe risultare più efficace se assunto, a stomaco vuoto, prima di andare a dormire? Intendo dire che il fegato la notte, poichè non siamo sottoposti agli stress continui diurni, potrebbe migliorare la produzione di catalasi?
L'ho sparata grossa? [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
A stomaco vuoto è sempre meglio per l'assorbimento delle sostanze sia di mattina che di sera tardi. Per la produzione di catalasi non so se ci sono delle ore preferite. Comunque la tua ipotesi non suona male. Sempre che il sonno non ne risenta.

Ciao

MA - r l i n
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Marlin una domanda da assoluto ignorante in materia. Nell'antigrey sono presenti sostanze antiandrogene? Dato che sono molto sensibile agli antidht sistemici, e vorrei provare questo integratore (che mi sembra interessante), vorrei sapere se posso andare sul sicuro, dato che sia la nipo, sia serenoa, mi hanno dato problemi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
No, non ce ne sono. A meno che non consideri tali gli isoflavoni della pueraria, ma sarebbe proprio un'attività antiandrogena tirata per i capelli, infatti li si considera fitoestrogeni, ma con effetto anche antiestrogenico (legandosi al recettore degli estrogeni eventualmente al posto degli estrogeni veri e propri e quindi evitandone gli effetti).

Uno di questi isoflavoni è proprio la daidzina, ossia il precursore dell'equol (ma solo per chi lo produce).

Penso che puoi andare tranquillo.

Ciao

MA - r l i n
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Marlin, il mio sonno purtroppo è già leggero e mi capita spesso di svegliarmi la notte e non riuscire a riaddormentarmi (c'ho un po' di pensieri ultimamente). Ma proverò a spostare l'AG prima di coricarmi così vediamo gli effetti ed eventuali, ma dubito, sides.
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Marlin, sono un po' di giorni che prendo l'AG prima di coricarmi. Per il sonno tutto normale, mentre la mattina mi sveglio con la bocca leggermente amara. Posso continuare a prenderlo prima di dormire, a stomaco vuoto, o è meglio a stomaco pieno?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
A stomaco vuoto si evitano tutte le possibili interferenze tra le sostanze attive e i cibi, dovrebbe essere preferibile questo tipo di assunzione, ma se ci sono problemi l'assunzione a stomaco pieno difficilmente può azzerare l'attività di un integratore (che peraltro nello specifico non è monosostanza, bensì un mix di sostanze).

Ciao

MA - r l i n
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
OK, ma ritieni che nel mio caso l'avere la bocca leggermente amara al risveglio (niente di troppo fastidioso) sia indice di cattiva digestione delle capsule o cose simili?

La seconda domanda, nell'AG ci sono sostanze potenzialmente eccitanti (o perchè no, calmanti) che possano alla lunga disturbare il sonno (o favorirlo)?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Penso che l'assorbimento a stomaco vuoto ci sia, ma non so se prima usavi mangiare prima di andare a letto e non avevi questo effetto, sicuramente il tutto va preso con acqua anche abbondante e non proprio prima di coricarsi.

Non ci sono sostanze con effetti calmanti o, al contrario, eccitanti.

Ciao

MA - r l i n
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
OK, proverò a prenderlo un'oretta prima di coricarmi, spero basti. No, prima non avevo problemi di bocca amara anche se non mangiavo prima di dormire. Il problema dell'acqua abbondante è che poi mi sveglio per andare al bagno e poi hai voglia a contare le pecore per riaddormentarmi... [:D]
 

smelandjr

Utente
28 Aprile 2010
1
0
5
ciao marlin sono entrato da poco nel forum e ti vorrei chiedere quale è il miglior integratore per capelli bianchi l'anti grey?? e vorrei sapere anche il costo perche vedo che alcuni dicono un prezzo ma io lo trovo ad un altro grazie in anticpo per la risposta
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Lo chiedi alla persona sbagliata perchè sono quello che lo ha formulato....[:)]. Posso dire che se non è il più onesto è tra i più onesti e non mi riferisco al prezzo, ma al fatto che non sono mai vendute illusioni: è stato richiesto da alcuni utenti del forum e ci si è messi all'opera per fare qualcosa che avesse un minimo di supporto scientifico da studi recenti, tanto che alla fine si è cambiata in corsa la formulazione quando è uscito quel famoso studio sul ruolo di catalasi e altri enzimi nella canizie.

E' in vendita solo negli shop collegati a questo forum e il prezzo dovrebbe essere questo (44 euro, poi magari alcuni contano la spedizione di 7 euro, ma io spero sempre che venga ammortizzata con altri prodotti acquistabili da ben 3 shop collegati):

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT04&cat=8&path=

Ciao

MA - r l i n

 

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
3 mesi di assunzione, associato al B-MIN.....a me ne stanno spuntano di nuovi ...di capelli bianchi....non so se funziona. Ma forse è ancora presto....
 

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Salve a tutti,sono un nuovo utente e volevo chiedere gentilmente un consiglio. Espongo brevemente la mia situazione: sono un ragazzo di 23 anni, ho capelli abbastanza folti e non ho mai avuto nessun tipo di perdita (piuttosto il mio unico problema è data dalla mia cuta che è grassa e i miei capelli si sporcano facilmente) solamente che un'pò di tempo fa, nell'ordine di qualche mese, ho notato la presenza di alcuni capelli bianchi principalmente sui lati della testa; mi sono subito informato e per provare a repigmentare i capelli prendo una capsula al giorno di B Complex (che contiene Colina 50mg, Inositolo 50mg,b5 50mg, Acido folico 100mcg e Paba 50mg) e due capsule di Paba 100mg rigorosamente a stomaco pieno.
Non essendo molto informato mi chiedevo se una cura del genere potesse dare qualche tipo di risultato o se fosse meglio direttamente iniziare una cura con l'Anti-Grey; siccome mi sembra di aver capito che oltre a prevenire, un cura di integratori può ripigmentare i capelli bianchi soprattutto se sono spuntati da poco volevo appunto sapere cosa sarebbe meglio fare.

Ringrazio in anticipo e buona serata a tutti!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Sarebbe sempre meglio abbondare e quindi aggiungere anche qualcosa d'altro a tutto questo, per esempio anche alcuni oligoelemti; con lo stesso Paba, se lo si regge, bisognerebbe, in teoria, aumentare le dosi e poi, ovviamente, provare anche con prodotti come l'Anti-Grey, anzi questo dovrebbe essere il più mirato allo scopo.

Purtroppo formule magiche non esistono e ci vuole anche pazienza e costanza nell'integrare tutte queste cose.

Io con un 25 anni in più sono un po' nella tua situazione e credo che questo sia dovuto alla costante integrazione con antiox di questo tipo, ma potrebbe anche essere una cosa genetica.

Ciao

MA - r l i n