Vi aggiorno su di me
Io sono circa 2 mesi che prendo AntiGray + Bmineral
Anche a me viene da dire cosa hanno detto molti,ossia non so se faccia,a volte mi sembra di averne di meno di capelli bianchi,a volte di piu'..se non fosse per una cosa che e successa ieri direi parecchio strana
Una precisazione:io non ho moolti capelli bianchi,ma quelli che lo sono sono proprio bianchi bianchi,non grigi
Cmq la cosa strana che e successa,e che ho notato un capello sopra la testa molto anomalo
Praticamente era lungo 4 cm come gli altri,ma i 2 cm finali era bianchissimo,i rimanenti 2 cm fino alla cute,del colore naturale.Non biondi,o rossicci,ma proprio del mio colore naturale
Non strappo mai capelli,non e un capello che ho strappato..mi e cpaitato sott'occhio per caso,era molto evidente
Dico che mi sembra una cosa anomala,perche' 2 mesi mi sembrano pochi..boh,pero' mi sembra un segnale positivo.Di tutti i rimanenti non ho notato nulla,erano bianchi e sono rimasti bianchi ...pare.
Per adesso mi sento di dire con certezza una cosa..che aumenta di molto la velocita' di crescita dei capelli a me ha fatto questo effetto.
Sui capelli bianchi ancora non mi so' pronunciare,tranne quel capello anomalo molto evidente,mezzo del colore naturale e per l'altra meta' bianchissimo
Prima di cominciare ad assumere antigray e Bmineral,mi ero tagliatoi capelli quasi rasati,7 mm
ciao