ANTI-GREY VITAMINITY

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
In realtà ho sempre sostenuto che per un'azione completa contro i capelli grigi bisognerebbe prendere non solo l'Anti-Grey, ma anche l'Anti-AGe e il B-Mineral Complex...

Detto questo se non hai avuto miglioramenti in questo senso con l'Anti-Age e cerchi solo questo risultato sui capelli grigi (ma è un po' limitativo per l'Anti-Age), puoi provare con l'Anti-Grey e se te la senti anche col B-Mineral Complex. Capisco la questione costi, capisco meno la questione 6 cps al giorno, io ne prendo 6 come minimo...[:)] (soprattutto ora che ho ricominciato con Omegor, vit.E +C+B).

Ciao

MA -r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Marlin l'integrazione di tirosina all'Anti-Gray come la vedi,ha un razionale?

ciauzz[8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì il razionale c'è, perchè la tirosina è un precursore della melanina, ma come al solito è più importante che ci sia la tirosinasi l'enzima che alla fine converte il tutto in dopachinone che la tirosina stessa, che non è certo rara come aminoacido nei cibi che normalmente possiamo mangiare:

http://www.valori-alimenti.com/cerca/tirosina.php

E' la mancanza di tirosinasi non di tirosina (che molto difficilmente è carente) che porta all'albinismo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tirosinasi

Comunque per ovvi motivi l'ho esclusa dall'Anti-Grey, non si possono mettere grammi nelle cps (sono da 0,5 g), a meno di non fare un integratore di sola tirosina di cui prenderne una dozzina di capsule al giorno[:D]...(ma a quel punto c'era bisogno di un prodotto Vitaminity ?).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il nesso che ha la l-tirosina con i pigmenti, non mi pare ci sia per la taurina.

Ciao

MA - r l i n

mandrago2007

Utente
1 Febbraio 2009
6
0
5
Marlin se volessi assumere sia l'anti grey che il b mineral quate caps al giorno dovrei prendere ?
se non erro 3 anti grey + 2 b mineral . Se si, consigli di prenderle tutte e 5 in unico momento della giornata ? ? tipo a colazione ..

grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì sono 5, 3+2, ma a mio avviso le puoi ditribuire durante il giorno, almeno il B-Mineral Complex io lo divido in due pèrchè prendendolo insieme ho avuto un po' di agitazione, mentre una cps la mattina e una verso sera non mi danno problemi.

Ciao

MA - r l i n

martin1000

Utente
2 Novembre 2009
2
0
5
Ciao a tutti. Ecco il mio contributo.
Da circa 2 anni mi sono spuntati diversi (sempre più) peli bianchi nel pizzetto e nelle basette. Ho anche qualche capello bianco.
Sto utilizzando da circa un mese anti-grey. Integro con una bustina di té verde al giorno. Per ora non ho avvertito bruciori, pur prendendo 3 pastiglie a stomaco vuoto. Forse un pochino di ansia si, ma premetto che sono ansioso di natura.
Situazione attuale. I peli bianchi sono rimasti, tuttavia noto che nel pizzetto e davanti nella testa (non so come spiegarmi [:D]) stanno spuntando alcuni peletti sul rosso. E' impossibile stabilire se erano quelli bianchi o sono quelli nuovi. Ah...sono castano.
La cosa che mi ha stupito è invece la qualità dei capelli. Oltre ad essere moooolto più luminosi, pettinabili e forti (ho i capelli lunghi di mio), stanno crescendo a vista d'occhio. Quelli che arrivano alle spalle sembrano quelli di una ragazza, ormai [:X]
Premetto che assumo il propecia sempre da 1 mese. Vi direte, come è possibile che assume il propecia se ha i capelli lunghi? Perchè purtroppo nella zona vertex ho l'androgenetica da 4 anni, diagnosticata dal dermatologo.
La mia domanda è : oltre all'anti-grey, potrei prendere qualcos'altro? Non so...una dose maggiore di PABA, rame, zinco, magnesio, taurina...
Ciao e grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Per potenziare l'azione dell'Anti-Grey consiglio l'Anti-Age e il B-Mineral Complex, anzi quando non c'era l'Anti-Grey consigliavo sempre questi due prodotti abbinati, ora che c'è se ne può abbinare almeno uno.

Il PABA l'ho limitato perchè a qualcuno da problemi, ma puoi tentare di aggiungere il PABA Long Life a 100 mg.

Poi c'è la questione della L-Tirosina, non mi ha convinto più di tanto, ma comunque nell'integrtore manca perchè richiede diversi grammi e puoi provare anche con questo (o abbondando coi cibil che la contengono).

Ciao

MA -r l i n

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
io non ho problemi di capelli bianchi.
Però comunque prendo l'anti-grey+anti-age da 2 mesi e confermo anch'io che i capellini miniaturizzati che avevo prima stanno riprendendo colore. Il miglioramento è sensibile!

Specifico che sto prendendo l'anti-age da diversi mesi.

Sono tentato di abbinare anche il B-Mineral Complex.

martin1000

Utente
2 Novembre 2009
2
0
5
Grazie Marlin. Sono stato in un supermercato e ho visto che nella farmacia c'erano 200 integratori per capelli, ma non ho preso niente proprio perchè troppi!! [:O]
Ho fatto una lista di tutte le possibili cose e prodotti che potrebbero aiutare, ma non ci capisco niente. Sono troppe e non so nemmeno quale REALMENTE potrebbe avere efficacia, anche minima.
Msm, Bioscalin, Paba, a.folico, rame, zinco, magnesio, hai formula long life, reversatrolo, selenio, SOD, taurina...più tutte le erbe che sono tantissime.
Spendere soldi e andare a tentativi sarebbe un suicidio [:D]

P.S. Ma la qualità dei capelli è migliorata a causa dell'anti-grey o del propecia? Ah...non è suggestione, è una cosa che mi hanno fatto notare davvero in tanti senza sapere la cura che sto facendo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Gaurda se segui il forum individui subito quello che può andare meglio per te, tenendo conte che si va anche un po' a mode anche perchè non si può integrare tutto e spesso nei cibi giusti ci sono già le sostanze che poi acquisti, magari a dosi simboliche, negli integratori.

Che ti devo dire ? Eri perfetto per pubblicizzare l'Anti-Grey[:D], ma il propecia non è una sostanza qualsiasi in fatto di capelli è la finasteride che è in grado di rafforzarli e anche di farli ricrescere se prendi la calvizie per tempo. Tu quanti anni hai ? Se è lecito...

Un mese può essere poco per dire che l'effetto è tutto di propecia, magari abbiamo scoperto un'ottima sinergia...

...oddio, scoperto per modo di dire perchè la maggior parte degli attivi dell'Anti-Grey nelle varie tradizioni orientali sono utilizzati proprio contro la calvizie e da qualche millennio....

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non non c'è nessuna controindicazione, non usrli in contemporanea, per non farti una dose più elevata di bioperina, prindine uno chessò a mezzzogiorno e l'altro di sera.

Ciao

MA -r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
2 mesi costanti con antigrey vitaminity... Avendo il brutto vizio di strappare qualche capello bianco ogni tanto, ho notato tre capelli neri dalla radice fin quasi a metà, poi bianchi... Ancora non ho capito se sono neri che stanno sbiancando o viceversa. O nessuna di queste ipotesi... Mah..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il capello cresce dalla radice...quindi non capisco questi dubbi...

Se sono neri in basso e bianchi in alto sta andando bene, altrimeni no.

Ciao

MA - r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
E allora sono belle notizie.... Non so se è dovuto all'antigrey (ma devo specificare che non sto prendendo altro...). Grazie Marlin..

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Ho detto che non sto prendendo altro (nessun'altro integratore o shampoo o lozione per canizie).. I miei capelli sono sempre abbastanza corti (max 2 cm ai lati, 4 o 5 sopra)...