jeanjacq quindi secondo te il 6% dei pazienti che ha avuto side con fina dovrebbero essere qui sul forum considerando, e ci metterei la mano sul fuoco, che tutti hanno side e non da poco sull'apparato sessuale.
se puoi uno vuole auto convincersi che i side non esistono perchè mantenere un pò di capelli liberissimo di farlo, però noi che fina la prendiamo o l'abbiamo presa dobbiamo essere un pò più sinceri col prossimo e spegare che il gioco non sempre vale la candela.
sia chiaro jeanjacq non prendertela sul personale perchè non ce l'ho con te, ma in generale.
io per primo diciamo che ho perso la testa per colpa della caduta dei capelli ed ero pronto a tutto per riaverli compresa la finasteride, ma quando vedo una bella ragazza e li sotto sembra essere sordo alla chiamata allora penso che dobbiamo tutti un pò riflettere e metterci una mano sulla coscienza e dire le cose come stanno.
ripeto, io sono davvero uscito di testa, depressione ecc... per colpa dei capelli e sono il primo a rivolerli, ma non me la sento dopo aver preso la fina e aver avuto evidenti side (che spero spariscano per sempre e che posso ritornare alla normalità) di consigliarla ad altri dicendo che i side sono psicologici o che non a tutti vengono.
sfido chiunque si ritenga un uomo d'onore a dire che non ha side da finasteride! ancor di più chi dice che dopo la sospensione è tornato al 100% (e questo in cuor mio spero sia possibile perchè se no tra i capelli e il piffero son propio messo male)
scusate lo sfogo OT