Annurmets e Annurkap sono le stesse compresse con gli stessi benefici?

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Ciao a tutti ragazzi come da Titolo le compresse Annurmets sono uguali identiche alle Annurkap a livello di ingredienti? In giro su internet ho visto in vendita le Annurkap scatola da 90 compresse (non sapevo nemmeno dell’assistenza della scatola da 90) a 41€ con le spedizioni incluse! Il prezzo è addirittura concorrenziale e migliore rispetto alle Hair Complex Plus Vitaminity da 60 compresse...cosa ne pensate? Grazie a tutti!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Si uguali,stesso produttore

Lo puoi paragonare al nostra versione base,ma anche qui c'e' piu' estratto
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco900 mg
Bamboo (Bambusa vulgaris Schrad. ex J.C. Wendl., Germen) estratto secco
Titolato al 75% in silice
50 mg
37,5 mg
Miglio (Panicum miliaceum, Fructus) estratto secco D/E 4:1 50 mg



Hair complex plus però ha una quantità superiore di estratto, quindi non puoi paragonarlo.(oltre al resto)
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco800 mg
Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco

titolato al 4% in proantocianidina B2

200 mg
8 mg
Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco
titolato allo 0,4% in betasitosterolo
10 mg
0,04 mg
Equiseto (Equisetum arvense L., Herba) estratto secco
titolato al 3% in silice

10 mg
0,30 mg
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh se fai il conto esce sempre 27 euro al mese, le apple vitaminity uguali, è un prezzo buono ma non mi sembra pazzesco o molto meno di vitaminity,
Cmq si stessa cosa, annurmets hair o hdl+ hanno come principio attivo annurtricomplex, annurkap idem invece annurkolest ha il vecchio annurcomplex come principio attivo ma va bene uguale, anzi è il primissimo dello studio originale, quello di applemets.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io cmq, ma per rispetto del forum non metto il link, ho trovato l'annurkolest ( che anche se è per il colesterolo va bene anche per i capelli avendo sempre melannurca con principio attivo annurcomplex a 800mg a dose ) scontato del 50%, praticamente una confezione da 60, che dura quindi 1 mese , a soltanto 17.90!!! questa si che è un'offerta , ma solo perchè ha lo sconto del 50%, a prezzo pieno senza sconti nessuno , secondo me, batte le vitaminity.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
annurtricomplex,annurcomplex sono la stesao cosa(solo una differensazione commerciale),stessa ditta produttrice di entrambi i prodotti
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

NR07

Utente
13 Dicembre 2019
9
1
5
Roma
Scusate, io ho appena comprato dht blocker e apple hair complex (non la plus). Ho visto solo ora che c'era però un prodotto "serenoa + apple" che x quanto riguarda la mela aveva più o meno le stesse caratteristiche della apple hair complex anzi aveva anche proantocianidina B2 ! Potrei secondo voi passare a questo prodotto? Anche xkè economicamente è più conveniente (solo la mela a 26€ mese è tanto..)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, si puoi tranquillamente passare all' altro, diciamo che se ti interessa di più agire sul dht la miglior combo, anche se più cara, è dht blocker + apple normale o plus, altrimenti se vuoi agire più a 360 gradi, l' integratore unico serenoa+ mela va bene.
è vero che 26.90 al mese sono tanti, ma la mela dopo 3- 4 mesi puoi abbassarla a 1 cps al giorno dimezzando quindi il costo mensile.