Non avendo grandi disponibiltà economiche sono andato in una clinica turca low cost chiamata elithairtransplant.Con chi ti sei operato??
Queste sono 2 foto pre operazioneNon avendo grandi disponibiltà economiche sono andato in una clinica turca low cost chiamata elithairtransplant.
Si perdonami ma sono stato impegnato hahaa, tra un po' le postoPeggio di un finale di stagione di una serie tv. A quando la situazione attuale? ?
E delle foto del pre, hai anche foto della donatrice?
Ora posterò una foto post operazione ed una a 10 giorni dove si vedono meglio gli innesti(le croste a causa del tanto sangue uscito dovevano ancora cadere)Si perdonami ma sono stato impegnato hahaa, tra un po' le posto
Le testimonianze dirette sono sempre utili.1-2-3-4 mese. Spero sia utile a qualcuno come post, ogni mese posterò l'andamento dei capelli.
Secondo te come sta procedendo?Le testimonianze dirette sono sempre utili.
In bocca al lupo.
Grazie per la risposta, l'unica cosa che mi preoccupa è un po' la donor diradata in alcuni punti, spero sia solo shock Loss.Concordo, documentazione sempre importante. Comunque secondo me procede bene, la pelle mi sembra perfetta fin da subito! Continua ad aggiornare
Donor PRE trapiantoGrazie per la risposta, l'unica cosa che mi preoccupa è un po' la donor diradata in alcuni punti, spero sia solo shock Loss.
Graziee. Si hai ragione però manca ancora la densità .vai di lusso! a capelli asciutti sembrerai già pieno
Secondo te come sta procedendo?
Grazie per la risposta, l'unica cosa che mi preoccupa è un po' la donor diradata in alcuni punti, spero sia solo shock Loss.
Domani posto la foto. Comunque negli ultimi mesi ho avuto un peggioramento del mid e crown molto grosso. È da 2 mesetti che ho ripreso minoxidil visto che lo avevo interrotto per 4 mesi circa e vedo che i capelli si stanno ispessendo e dopo 1 mese ho subito avuto caduta indotta. Speriamo bene anche se ho il crown molto scoperto. Inoltre assumo anche finasteride 1 mg al giorno e stavo pensando di farmi aggiungere la dutasteride perché dopo quasi 2 anni di fina ho avuto solo peggioramentiSembra procedere bene. Se è possibile la prossima volta fai qualche foto dell'intera testa e non solo la zona operata, per capire meglio la situazione generale.
Aspetta ancora qualche mese quando la situazione si stabilizza. Comunque ho visto donor lasciate in condizioni molto peggiori da qualche cosiddetta clinica top.
Ecco una foto di tutta la testa, come ho detto mid e crown sto cercando di recuperarli con finasteride e minoxidil anche se la vedo duraSembra procedere bene. Se è possibile la prossima volta fai qualche foto dell'intera testa e non solo la zona operata, per capire meglio la situazione generale.
Aspetta ancora qualche mese quando la situazione si stabilizza. Comunque ho visto donor lasciate in condizioni molto peggiori da qualche cosiddetta clinica top.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: