Analisi x Alopecia

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165

proxy, ma qui ce ne sono 2, ma tu intendevi entrambi o solo il primo?

Locoidon lozione, a base di idrocortisone butirrato, flacone da 30 ml a 3,31 Euro
Scalpicin lozione, a base di idrocortisone, flacone da 50 ml a 8,25 Euro

 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
un chiarimento: l'antiossidante nominato qui sotto è un'alternativa al Locoidon... (da quanto ho capito) giusto?

...utilizzo di antiossidanti :
https://www.hairshopeurope.com/kmax-hairloss-supplement-anti-ox

x quanto riguarda quest'altro prodotto qui sotto, sentirò il medico, perchè sembra + adatto all'ansia che alla depressione. Anche se le 2 cose di solito vanno a braccetto, non è detto che sia quello giusto. Prendo cmq nota e sentirò il parere del medico.

Visto che vuoi stare sul naturale anche questo prodotto può esserti utile:
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-anti-anxiety
[/quote]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
No no non ci siamo,
Il Locoidon non ha nulla a che fare con gli antiossidanti.
Ma perché non leggi...
K-max anti ox:
Integratore nutrizionale specifico per capelli ad azione antiossidante, contiene i principali estratti naturali conosciuti per le loro proprietà di contrasto ai radicali liberi nel follicolo pilifero, quali MSM, N-acetil cisteina e altri

Locoidon:
https://www.calvizie.net/idrocortisone-locoidon-scalpicin-etc/
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Antovo, io fossi in te non mi farei tante paranoie, sai che leggendoti metti l'ansia!!! Allora tieni presente che una alopecia androgenetica non recede utilizzando solo semi di zucca e olio di cocco! MAGARI !!!!!!così come una alopecia carenziale di estrogeni nella donna non recede solo con l'utilizzo della soja!!!!!!!!!! Io farei due cose: userei immediatamente il LOCOIDON (idrocortisone butirrato) soluzione liquida che non dà ASSOLUTAMENTE tutti gli effetti collaterali che descrivi, smetterei immediatamente il farmaco che provoca alopecia (mi puoi dire quale è?) perchè comunque se ti provoca questo effetto collaterale vuol dire che per te non va bene !!!!!!!!!!! e poi andrei da uno dei dermatologi del forum e vedrei se posso assumere la FINASTERIDE!!!!!!!!! Vedi tu poi se è il caso di continuare a perdere tempo o iniziare ad agire.
Saluti
Angie
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
se x te mi faccio tante paranoie sarà meglio che non mi leggi ed evitassi di rispondere. Soprattutto in questi toni irrispettosi nei miei confronti.
Qui fate tanto quelli che la sanno lunga, vorrei vedere voi al posto mio!
Gli effetti collaterali del Locoidon li ho trovati sul web, non li ho scritti di testa mia sia chiaro!
Non ho mai detto che olio di cocco e semi di zucca facciano guarire, ma si vede che quando io scrivo voi interpretate male...
Per smettere il farmaco che prendo non posso improvvisarmi medico e tanto meno seguire le indicazioni di uno come te, che mi scrive x la prima volta, senza nemmeno presentarsi, ponendosi in modo così altezzoso nei miei confronti!
Lo voglio dismettere, ma come tutti i farmaci particolari, ci vogliono le condizioni e ci vuole tempo. E cmq, visto quello che hai scritto,fatti i fatti tuoi che è meglio!

Chi perde tempo sei tu, chi ha cominciato da un pezzo ad agire sono io!
Per me puoi astenerti dal replicare, altrimenti si chiude in polemica.

Siete troppo aggressivi e poco rispettosi...
Lasciatemi stare, se non avete cose intelligenti da scrivere e se siete incapaci di scrivere in modo rispettoso!

angie ha scritto:
Antovo, io fossi in te non mi farei tante paranoie, sai che leggendoti metti l'ansia!!! Allora tieni presente che una alopecia androgenetica non recede utilizzando solo semi di zucca e olio di cocco! MAGARI !!!!!!così come una alopecia carenziale di estrogeni nella donna non recede solo con l'utilizzo della soja!!!!!!!!!! Io farei due cose: userei immediatamente il LOCOIDON (idrocortisone butirrato) soluzione liquida che non dà ASSOLUTAMENTE tutti gli effetti collaterali che descrivi, smetterei immediatamente il farmaco che provoca alopecia (mi puoi dire quale è?) perchè comunque se ti provoca questo effetto collaterale vuol dire che per te non va bene !!!!!!!!!!! e poi andrei da uno dei dermatologi del forum e vedrei se posso assumere la FINASTERIDE!!!!!!!!! Vedi tu poi se è il caso di continuare a perdere tempo o iniziare ad agire.
Saluti
Angie
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
ho letto, mamma mia, se ti fa problemi fare precisazioni, lascia perdere...

ho letto kmax, visto il prezzo, non mi metto a leggere pure gli ingredienti, faccio prima a chiedere a chi se ne intende, se ti scoccia non ti faccio domande...

Proxy ha scritto:
No no non ci siamo,
Il Locoidon non ha nulla a che fare con gli antiossidanti.
Ma perché non leggi...
K-max anti ox:
Integratore nutrizionale specifico per capelli ad azione antiossidante, contiene i principali estratti naturali conosciuti per le loro proprietà di contrasto ai radicali liberi nel follicolo pilifero, quali MSM, N-acetil cisteina e altri

Locoidon:
https://www.calvizie.net/idrocortisone-locoidon-scalpicin-etc/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Anto mi sembra di essere stato super disponibile con te.
E' un continuo ripetere sempre le stesse cose.

Ripeto se non ti fidi,lascia perdere segui la tua strada,il forum non ti segue.

Ti ho spiegato per filo e per segno cosa puoi fare ti ho messo link ecc ecc ecc

Quindi e' inutile che continuiamo all'infinito tanto non ne usciamo.

Vai dal tuo medico curante,esistono antidepressivi di nuova generazione che scongiurano questo tipo di problemai ai capelli.

-Se vuoi tentare di di tamponare il problema,devi utilizzare l'idrocortisone STOP.
-Se vuoi elimiare i radicali liberi che sforni quotidiamente con il tuo stress,utilizza antiossidanti STOP

Mi sembra che non ci sia piu' altro da dire,resta solo a te la scelta


 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
Diciamo che ti sei comportato normalmente.

Non ho mai parlato di fiducia o sfiducia, ho già scritto + volte che farò in base alle mie scelte; ho visto quei prodotti e sentirò un medico, prima di prenderli, sarei pazzo se facessi una cura in base ad un forum!

Poi, se i suggerimenti si rileveranno esatti, ma ben venga!

Reclamavo soltanto un po' di rispetto, e meno indisponenza, tutto qui.



Proxy ha scritto:
Anto mi sembra di essere stato super disponibile con te.
E' un continuo ripetere sempre le stesse cose.

Ripeto se non ti fidi,lascia perdere segui la tua strada,il forum non ti segue.

Ti ho spiegato per filo e per segno cosa puoi fare ti ho messo link ecc ecc ecc

Quindi e' inutile che continuiamo all'infinito tanto non ne usciamo.

Vai dal tuo medico curante,esistono antidepressivi di nuova generazione che scongiurano questo tipo di problemai ai capelli.

-Se vuoi tentare di di tamponare il problema,devi utilizzare l'idrocortisone STOP.
-Se vuoi elimiare i radicali liberi che sforni quotidiamente con il tuo stress,utilizza antiossidanti STOP

Mi sembra che non ci sia piu' altro da dire,resta solo a te la scelta



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Io invece reclamo un 'po' piu' di attenzione da parte tua su quello che ti viene descritto.
In questo modo nessuno si indispone.
Adesso sai tutto,senti il tuo medico ed inizia a fare qualcosa
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165

il rispetto è dovuto x tutti, a prescindere dall'attenzione.

Se una persona ne sa + di altre e vuole rendere pubbliche le sue conoscenze, ben venga, basta che il rispetto non manchi mai.

inizierò quando lo reputerò + opportuno, non prendo ordini da nessuno.

e leggerò con attenzione quando ne avrò voglia, tanto + se sono dei link dati senza spiegazioni completamente esaustive.

Proxy ha scritto:
Io invece reclamo un 'po' piu' di attenzione da parte tua su quello che ti viene descritto.
In questo modo nessuno si indispone.
Adesso sai tutto,senti il tuo medico ed inizia a fare qualcosa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
-inizierò quando lo reputerò + opportuno, non prendo ordini da nessuno.

Nessuno ti ha ordinatoti e' stato consigliato di agire quanto prima,visto che ti sei rivolto a noi perche'hai una situaizone al limite

e leggerò con attenzione quando ne avrò
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
ci mancava il post di un utente che lamenta boost per il msm...
(in altra discussione)!!!


tu mi domandi sempre le stesse cose (falso) non ha molto senso che ti indichi cosa leggere (non hai scritto leggi qui, ma i link erano postati come indicazione su cosa prendere)
-----------------
Ti ho scritto che si tratta di idrocortisone,che viene utilizzato da una vita in tecnologia (poi cambiato con tricologia, dopo mia indicazione cancellata)
https://www.calvizie.net/?p=480
http://www.sitri.it/document/idrocortisone-in-tricologia/
----------------
uno legge al volo, non si può dire poi che non hai letto se non conosco certe cose... sono alle prime armi e non è che debba essere x forza così preparato come voi, che, leggendo degli ingredienti che x me sono arabo, capisca al volo se sono integratori o altro.


Ripeto il materiale lo hai utilizzalo come e quando vuoi.
Ripeto farò come voglio.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
tu mi domandi sempre le stesse cose:
-Ti ho parlato di idrocortisone ti ho messo due link(perdonami l'errore,ma era ovvio che non parlavamo di tecnologia) e tu mi dici che il prodotto antiossidante che ti ho indicato puo' essere un sostituto..



uno legge al volo, non si può dire poi che non hai letto se non conosco certe cose

se uno mi dici che ha capito che una lozione all'idrocortisone e' puo' essere sostituita da un'antiossidante,capisci che per me non hai letto(anche se avessi letto in fretta lo avresti capito,perche' non ne fa nessun accenno,parla proprio di altro)


Ripeto il materiale lo hai utilizzalo come e quando vuoi.
Ripeto farò come voglio.

-Perfetto ma cerca di abbassare il tono,siamo qui per aiutarti (se lo vuoi)non per perdere tempo in inutili polemiche.



 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165

auffaa...
uno legge al volo, non si può dire poi che non hai letto se non conosco certe cose
se uno mi dici che ha capito che una lozione all'idrocortisone e' puo' essere sostituita da un'antiossidante,capisci che per me non hai letto(anche se avessi letto in fretta lo avresti capito,perche' non ne fa nessun accenno,parla proprio di altro)

-Perfetto ma cerca di abbassare il tono,siamo qui per aiutarti (se lo vuoi)non per perdere tempo in inutili polemiche.

Idem x te e altri.

buona serata

[/quote]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Sei tu che hai bisogno del forum,non noi di te

buona serata anche a te
 

antovo

Utente
22 Agosto 2018
108
0
165
si lo so
mi riferivo al fatto che il tono va abbassato pure da te.
Visto che sei uno dei capi, almeno evita di aggredire e di trattare così le persone.

Non ho chiesto la luna... se vuoi ti faccio i copia/incolla dei tuoi msg, che sicuramente potevano essere migliorati...


Proxy ha scritto:
Sei tu che hai bisogno del forum,non noi di te

buona serata anche a te
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Visto che ti ho aggredito e trattato male ti sospendo a tempo indeterminato.

Buona serata