se x te mi faccio tante paranoie sarà meglio che non mi leggi ed evitassi di rispondere. Soprattutto in questi toni irrispettosi nei miei confronti.
Qui fate tanto quelli che la sanno lunga, vorrei vedere voi al posto mio!
Gli effetti collaterali del Locoidon li ho trovati sul web, non li ho scritti di testa mia sia chiaro!
Non ho mai detto che olio di cocco e semi di zucca facciano guarire, ma si vede che quando io scrivo voi interpretate male...
Per smettere il farmaco che prendo non posso improvvisarmi medico e tanto meno seguire le indicazioni di uno come te, che mi scrive x la prima volta, senza nemmeno presentarsi, ponendosi in modo così altezzoso nei miei confronti!
Lo voglio dismettere, ma come tutti i farmaci particolari, ci vogliono le condizioni e ci vuole tempo. E cmq, visto quello che hai scritto,fatti i fatti tuoi che è meglio!
Chi perde tempo sei tu, chi ha cominciato da un pezzo ad agire sono io!
Per me puoi astenerti dal replicare, altrimenti si chiude in polemica.
Siete troppo aggressivi e poco rispettosi...
Lasciatemi stare, se non avete cose intelligenti da scrivere e se siete incapaci di scrivere in modo rispettoso!
angie ha scritto:
Antovo, io fossi in te non mi farei tante paranoie, sai che leggendoti metti l'ansia!!! Allora tieni presente che una alopecia androgenetica non recede utilizzando solo semi di zucca e olio di cocco! MAGARI !!!!!!così come una alopecia carenziale di estrogeni nella donna non recede solo con l'utilizzo della soja!!!!!!!!!! Io farei due cose: userei immediatamente il LOCOIDON (idrocortisone butirrato) soluzione liquida che non dà ASSOLUTAMENTE tutti gli effetti collaterali che descrivi, smetterei immediatamente il farmaco che provoca alopecia (mi puoi dire quale è?) perchè comunque se ti provoca questo effetto collaterale vuol dire che per te non va bene !!!!!!!!!!! e poi andrei da uno dei dermatologi del forum e vedrei se posso assumere la FINASTERIDE!!!!!!!!! Vedi tu poi se è il caso di continuare a perdere tempo o iniziare ad agire.
Saluti
Angie