Citazione:Messaggio inserito da lambda
Citazione:Messaggio inserito da CapelliByeBye
ca**o, ma allora io quà dentro sono il più sf***to di tutti... ma comunque l'incidente mi è capitato molti anni fa. Adesso ho finalmente imparato ad accettarmi, e mi cascano i capelli. E che palle, neanche un minuto di pace!!!
[B)][B)][B)][B)][B)]
P.S.
Cmq mi godo la vita, ho la ragazza, esco e mi diverto!!!
ovviamente non ti volevo offendere [|)] io ho due cicatrici sul viso causate dalla disattenzione della maestra d'asilo una e dalla babysitter la seconda (sì mi affidavano ad adulti geniali [
]) e per me non sono mai state un problema, anzi mi vantavo pure (ma io sono strana di base
). solo che se si parla di difetti sfiguranti, gli esempi obiettivamente quelli sono. in effetti avrei potuto aggiungere l'irsutismo per le donne
poi io rimango sempre dell'idea che non è il difetto a rendere sf***ti, ma è la persona che si vuole sentire o no sf***ta dando troppo peso a determinate cose. una persona tipo alex zanardi è sf***to per caso? io non credo proprio, a lui mancano due gambe eppure fa quello che gli piace fare: guidare. e come lui di esempi ce ne sono tanti, anche persone comuni.
per rispondere a un'altra affermazione che ho letto, non è che guardando chi ha più problemi di me mi sento meglio perchè mi ritengo fortunata. io guardando chi ha più problemi di me dico ma guarda che grande che va avanti nonostante tutto e io sono una cretina a impormi tanti limiti in generale io riconosco sempre la capacità nelle altre persone di vivere meglio di me e le ammiro molto per questo. figurati se mi metto a fare la gara a chi sta peggio.
Infine vorrei precisare un'ultima cosa, visto che ho letto gli ultimi post tutti insieme. Io non sono una che si accontenta nè mi ritengo una sf***ta. Sono presuntuosa (ne sono consapevole) e ho standard elevati per quanto riguarda le amicizie. Sarà però che i requisiti che mi fanno apprezzare una persona sono il carisma, l'intelligenza, il rispetto, il senso civico, la fedeltà, l'affidabilità, la curiosità e tanti altri. Ma nessuno di questo implica un elevato o scarso numero di capelli. Preferirei essere in compagnia di una persona che stupisce con l'eloquenza e la cultura, con cui poter parlare di politica oppure di filosofia (che è una delle cose che mi piacciono di più in assoluto) oppure di un banale evento di cronaca, piuttosto che sfoggiare un bambolotto con un taglio di tendenza, le sopracciglia disegnate e 800€ di vestiti addosso... quello lo lascerei tranquillamente a fare il tronista da maria de filippi... [
]
Lamba benvenuta innanzitutto[
]
Domanda secca, se mi permetti: uno calvo, pelato, ti può attrarre fisicamente allo stesso modo di uno con i capelli perfetti?
Si o no.
Sul resto siamo d'accordo.
Ciao![ov]
p.s. scusa la franchezza. Ma in questi discorsi ci si gira troppo intorno!