Amore & Calvizie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Geppo,
come dice la saggia lambda, le persone che si basano solo sull'aspetto fisico sono persone superficiali... E sono curiosa di sapere quanti rapporti vanno avanti per le qualità fisiche.... scommetto molto pochi.... E quando si dovranno fare i conti con le rughe e la pancetta o la vecchiaia in genereale che non risparmia nessuno?
Spero che non ne incontrerai molte di queste persone, anche se ahimé, so che esistono.
Ti mando un abbraccio,
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lambda
Citazione:Messaggio inserito da CapelliByeBye

ca**o, ma allora io quà dentro sono il più sf***to di tutti... ma comunque l'incidente mi è capitato molti anni fa. Adesso ho finalmente imparato ad accettarmi, e mi cascano i capelli. E che palle, neanche un minuto di pace!!!
[B)][B)][B)][B)][B)]
P.S.
Cmq mi godo la vita, ho la ragazza, esco e mi diverto!!!


ovviamente non ti volevo offendere [|)] io ho due cicatrici sul viso causate dalla disattenzione della maestra d'asilo una e dalla babysitter la seconda (sì mi affidavano ad adulti geniali [:D]) e per me non sono mai state un problema, anzi mi vantavo pure (ma io sono strana di base :D). solo che se si parla di difetti sfiguranti, gli esempi obiettivamente quelli sono. in effetti avrei potuto aggiungere l'irsutismo per le donne :p
poi io rimango sempre dell'idea che non è il difetto a rendere sf***ti, ma è la persona che si vuole sentire o no sf***ta dando troppo peso a determinate cose. una persona tipo alex zanardi è sf***to per caso? io non credo proprio, a lui mancano due gambe eppure fa quello che gli piace fare: guidare. e come lui di esempi ce ne sono tanti, anche persone comuni.

per rispondere a un'altra affermazione che ho letto, non è che guardando chi ha più problemi di me mi sento meglio perchè mi ritengo fortunata. io guardando chi ha più problemi di me dico ma guarda che grande che va avanti nonostante tutto e io sono una cretina a impormi tanti limiti in generale io riconosco sempre la capacità nelle altre persone di vivere meglio di me e le ammiro molto per questo. figurati se mi metto a fare la gara a chi sta peggio.

Infine vorrei precisare un'ultima cosa, visto che ho letto gli ultimi post tutti insieme. Io non sono una che si accontenta nè mi ritengo una sf***ta. Sono presuntuosa (ne sono consapevole) e ho standard elevati per quanto riguarda le amicizie. Sarà però che i requisiti che mi fanno apprezzare una persona sono il carisma, l'intelligenza, il rispetto, il senso civico, la fedeltà, l'affidabilità, la curiosità e tanti altri. Ma nessuno di questo implica un elevato o scarso numero di capelli. Preferirei essere in compagnia di una persona che stupisce con l'eloquenza e la cultura, con cui poter parlare di politica oppure di filosofia (che è una delle cose che mi piacciono di più in assoluto) oppure di un banale evento di cronaca, piuttosto che sfoggiare un bambolotto con un taglio di tendenza, le sopracciglia disegnate e 800€ di vestiti addosso... quello lo lascerei tranquillamente a fare il tronista da maria de filippi... [:D]

Lamba benvenuta innanzitutto[:D]
Domanda secca, se mi permetti: uno calvo, pelato, ti può attrarre fisicamente allo stesso modo di uno con i capelli perfetti?
Si o no.
Sul resto siamo d'accordo.
Ciao![ov]

p.s. scusa la franchezza. Ma in questi discorsi ci si gira troppo intorno!

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Boh a me non levate dalla testa il pensiero che se uno non ti piace fisicamente di primo acchito poi non lo cagate di striscio, a meno che non siate costrette a stargli vicino, ad esempio per lavoro.
Allora lì è un altro discorso e si possono apprezzare altre cose, ma se una non è costretta non ti da nemmeno la possibilità di farti conoscere...
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
no forse tu sei cieco...sai a forza di smanettarsi si perde la vista.......sai com e...tu che di donne non ne hai tante...perche sono tutte superficiali...

ma che cagate state dicendo.....cioe fatemi capire...tutte le donne belle sono superficiali?no...forse tutte le donne e gli uomini brutti dicono cosi per sentirsi sollevati...e per cercare di avere qualcosa di meglio...che in realta non hanno.....cioe...come gia spiegato molte volte,se uno e bellissimo dentro....ma se e un cesso fuori,difficilmente riuscira a far capire ad una donna questo.....
poi si vede che quello che dite e quello che vi capita...cioe venite scartati da donne o uomini attraenti e per pararvi il c**o con la vostra anima dite....EH MI HA SCARTATO PERCHE SONO TUTTI/E SUPERFICIALI......
sapete che vi dico....che dite sempre le stesse cagate.....non guardo mai la tv,e ho fatto es di costantino per citare uno stupido e non un bello.....ma forse non capisci carlo.....!ma aspetta.....allora tu dovresti essere calvo e pieno di donne fighe....complimenti...se ecosi ti prego insegnami tutto....ma sai cosa credo....che invece tutto cio che dici lo vedi solo nel tuo cervello...perche amico mio il mondo e molto diverso......
io una donna senza capelli non la guarderei mai....e cosi capisco che una donna puo non guardare un uomo senza capelli....e poi di calvi affascinanti c e ne ben pochi......
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
cara cloud...e esatto cosa tu dici...puoi incontrare un bello che non ti trasmette niente....ma magari a te....ma lui rimane sempre bello e nmagari con tutte le altre,va alla grande.....capisci la differenza?se uno e bello puo permettersi di scegliere....uno pelato no...si deve accontentara di arrabbattarsi cio che rimane......vorrei vedere se una donna bella(con i capelli) scrivesse qui sopra...vorrei proprio vedere cosa scriverebbe......
ma dai.......
su...non facciamoci ridere dietro...tu dici che hai trovato uomini pelati affaascinanti....vero...ma quanti altri brutti hai scartato.....o magari neanche mai visto....???

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
E va bene... facciamo una prova pratica.
Tu, da bella ragazza, ti incontreresti con uno del forum (me ad esempio), a scatola chiusa, senza vedere foto?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sconsiglio le chat - e specialmente le omo-chat - tipo quella di me2 o di gaydar. Gli utenti sono per il 50% degli sf***ti (e anche cessi) dal punto di vista fisico. Il restante sono persone con evidentissimi problemi mentali... [X]
Ho frequentato i siti e le chat per tre mesi, poi ho chiuso perchè sono l'ultrafiltrato del peggio del peggio del gay medio.
Da buttare. Non fidatevi.
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
io invece sono contro gli idioti (ogni riferimento è puramente casuale)....per quanto riguarda gli incontri al buio, io ne ho fatto uno...mi è venuta a prendere lei perchè io non ho la patente...un giro in macchina...due chiacchiere davanti ad una birra...adesso siamo amici...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
io sono contro i gay, pelati e non!!!
ps:non sono un fascista ma a certe cose ci tengo...


Il raga che frequento da un anno è un super-fascistone
[:D]
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
scusami cloud...ma all'appuntamento eravamo in due.....quindi anche lei ha accettato l'appuntamento..anzi è stata lei a propormelo.....
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
sì è vero...ma potevo anche essere il principe azzurro....forse sono uno che ispira fiducia...a proposito....tu di dove sei?..magari ci si vede un giorno di questi.....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
mi fa piacere ivo...[:eek:)]


Guarda Boldi io mi ritengo un democratico progressista, ma apprezzo ad esempio (nella Fiamma) questo loro anelito all'orgoglio nazionale dimenticato, alla rettitudine dei lavoratori pubblici, alla storia culturale ed artistica bimillenaria del nostro paese, la priorità al lavoro alla casa, al sistema previdenziale. [:O][:O][:O]
MA MI PERMETTO DI SOTTOLINEARE UN PUNTO. Lui (che fa il pugile) sfila sempre ai cortei contro i pacs e odia i *****, e tutto quanto l'ambaradan del III sesso...
Ma, quando è con me, le cose cambiano parecchio e mi fa certi pom..... irripetibili.
Ognuno ha il suo equilibrio. A me piace essere coerente.
[sm]