Citazione:Messaggio inserito da clifford
Messaggio inserito da CapelliByeBye
Beh, allora dai ragione a chi afferma che da calvi sia più difficile avere rapporti con l'altro sesso.
Indubbiamente è più difficile. Perchè molte ragazze, anche se non lo dicono, non si metterebbero mai con un calvo. Ma questo non significa che se uno è calvo non può avere una ragazza. L'unico problema è che il cerchio di ragazze disponibili si restinge, proprio perchè una bella fetta di ragazze sono estremamente superficiali.
Cmq questo non è un discorso che vale solo per quanto riguarda i capelli. Conosco molti ragazzi che affermano che con una ragazza che ha il c**o grande non ci starebbero neanche morti (e molti altri che non lo affermano ma lo pensano). Dunque le ragazze con il c**o grande hanno sicuramente meno scelta di quelle con il c**o perfetto. Certo, poi non è che esiste una verità assoluta, perchè magari uno di questi ragazzi si metterà il giorno dopo con una balena perchè innamoratissimo. Ma diciamo che molte persone scartano a priori un potenziale partner per un difetto fisico. E avendo un difetto fisico, si ha meno scelta.
Per me però questo non è un problema. Io ambisco a persone che guardano oltre ai difetti fisici, per questo, della fetta delle femmine che mi scarterà perchè sono pelato non me ne frega un ca**o. Be, tromberò di meno. Ma io voglio trovare una persona che mi ama per quello che sono, e di sicuro la calvizie, in questo caso, non mi cambia niente.