ALTRA BUONA NOTIZIA Histogen

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
dav.. almeno ci sono delle foto, e mi sembrano molto sicuri di quel che fanno.
secondo me dati veri saranno mostrati in quel d amsterdam.

e cmq è interessante una cosa ..
ad amsterdam parleranno di: Adipose Stem Cells for hair restoration surgery

c'è un prodotto che promette faville.. della mesoceuticals a base di adipose stem cells.. ma nessuno l ha mai provato. speriamo bene

Capitano Agatone

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Bè dai, non un miglioramento epocale, ma per chi è diradato sarebbe già un'ottima cosa!

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Io confido nelle cellule staminali. Secondo me saranno loro a salvarci dalla depressione. Non so quale sia il progetto che prevede l'utilizzo delle cellule staminali presenti negli adipociti. Sapete indicarmi un link dove posso ricavare qualche info?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma sto prodotto mesoceuticals a me fa un po' ridere....ma avete visto che risultati darebbe?

bah....ma è già in commercio?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi dispiace ma se i risultati delle foto fossero veri allora il problema della calvizie sarebbe risolto, tutti ne parlerebbero anche i mdici ed i telegiornali.
Non credo affatto che il prodotto funzioni come dicono, spero di sbagliarmi comunque.
Per quanto riguarda il PDF histogen dico che l'incremento del numero di capelli, è del 20% con un miglioramento ovvio anche di quelli agati, sono migliaia di capelli in più, risultati simili si otterrebbero solo con un autotrapianto (ma neanche sempre). Altrò che pochi risultati, il tutto dopo quattro mesi.
Se è vero il PDF spero che Regenica esca più presto possibile.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Concordo con riccardo, calcolando che il prodotto è disponibile dal 2007, se funzionava ne parlavano anche i muri[:D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma per questo dicevo...altro che costaun botto...il pure se costasse 2000euro lo comprerei se mi garantisse al 10000% quei risultati!

ma invece è la solita cazzata con foto artefatte...e neanche tanto bene!

e solo per questo pacco che ci propinano non mi fido neanche del loro pdf!

o non è il loro quello di cui parlate che da i risultati positivi del 20%?

[X]

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
mi spiegate come funziona?...quanto costa il trattamento?
E' una tecnica che si fa a casa oppure bisogna andare da loro?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi non facciamo confusione, io quando parlavo di ricrescita del 20% parlavo di Regenica di Histogen, di quello mi fido abbastanza, è da anni che tutto il mondo li conosce, il loro pdf è stato linkato precedentemente da me....due volte, quidi ora non lo faccio più, basta leggere le discussioni.
Quello di cui non mi fido è quel nuovo prodotto di cui manco ricordo il nome, non si può spargere la voce che funziona senza prove certe.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Comunque mi pare di aver capito che la soluzione del futuro sia l'uso di cellule staminali.. La possibilità di creare nuovi follicoli non soggetti ad AGA sarebbe davvero una manna dal cielo!

Infatti credo che il trapianto non sia davvero una soluzione..in quanto troppo invasivo e troppo di nicchia... Le vere soluzioni devono essere alla portata di tutti ..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
il trapianto non è una soluzione perchè sposta solo i capelli, quindi se te ne bastano pochi può pure andare bene, ma se ne servono tanti no

Aga, la donna che non tradisce. Mai.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Il trapianto è un intervento, nella maggior parte dei casi il risultato è a dir poco patetico, e quoto al 100% quanto avete detto sul trapianto, serve solo a chi non soffre di AGA ma magari di stempiatura fisiologica per rifare l'HL.
Per quanto riguarda Amsterdam, invito tutti gli utenti ad andare a caccia di informazioni e riportarle quì e non aspettare che lo faccia qualcun altro, io lo sto facendo su altri forum stranieri, ma non ho trovato gran che se non i soliti gufi disfattisti di hairsite.

luka91861

Utente
8 Maggio 2009
19
0
5
il primo articolo dopo amsterdam

http://www.prweb.com/releases/Histogen/HairRegrowth/prweb2679084.htm

qualcuno può tradurre poichè io non sono tanto capace