ALTRA BUONA NOTIZIA Histogen

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Certo se è così la cosa è lunga davvero altro che cinque anni, questi devono veramente andare in un altro paese per avere un patentino.
Speriamo vada bene sta cosa della fase I e II assieme.
Se il prodotto funzionasse!!!

---il mantenimento non è un risultato accettabile---

24 Novembre 2008
176
0
165
Questi hanno fatto solo i trials interni,non c'è niente di approvato dalla FDA!!E' inutile fare gli ottimisti,prima che la fase 1-2 e 3 sotto il controllo della FDA saranno effettuate passeranno ancora molti anni.Che me ne faccio io dei capelli quando sarò vecchio?Dobbiamo sperare in qualche prodotto che non passi attraverso la Fda,cioè entri nel mercato come cosmetico.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal originale Caregen
La Science serum
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
io spero in qualche tipo di trapianto con clonazione del capello! il cosmetico non ci porta da nessuna parte... credo che una lozione o qualcosa di simile penetrando per la pelle non possa diminuire il dht in modo costante...

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Un paio di ore fà ho mandato una mail ha follica è ha tempo di record ecco la risposta:
Thanks for your interest in Follica.

Our publically shared information can be found on our website. We are committed to driving this technology forward and are enthusiastic about
the potential. With that said, developing a new treatment takes time and we appreciate your patience as we progress in a diligent manner.

Your support is very important to us and encourages us to move forward as quickly as possible.

Sincerely,

The Follica Team

Una risposta già pronta, sono contenti dei risultati che hanno ottenuto bla bla ... ma lo sviluppo ha bisogno ti tempo.
Mai una bella risposta [V]