ALTRA BUONA NOTIZIA Histogen

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusate se mi intrometto ma avrei due domande (magari stupide...scusatemi ancora)

1) Qualora venissero creati nuovi follicoli, questi sarebbero o non sarebbero sensibili al DHT? Perchè se fossero soggetti all'effetto androgenetico il risultato forse non sarebbe così duraturo.

2) Qualcuno qui ha parlato di injection..Come si applicherebbe quindi il prodotto? Attraverso punture? Fatte da chi? dermatologi?

3) (cosa che mi preoccupa di più) - Se per caso histogen funzionasse vorrebbe dire una rivoluzione del mercato.. Quindi praticamente azzerare i profitti delle altre case che producono prodotti anti caduta dei capelli ma soprattutto, forse, la totale inutilità dei trapianti, no?

Voi che dite?

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Dico che stanno in fase preclinica, tutto quello che vuoi sapere forse non lo sanno nemmeno loro[:).
Per quanto riguarda i tempi di commercializzazione non credo dipenda da loro se funziona più o meno bene, ma sia FDA che EMEA (ente europeo) richiedono un numero di fasi per un periodo di tempo.
Quello che dicono loro è che stanno pensando a paesi più permissivi per accellerare i tempi, ma non penso che sia domani.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
lA COSA CHE MI RENDE OTTIMISTA è CHE CI SONO DOCUMENTAZIONI FOTOGRAFICHE CHE CONTENGONO IMMAGINI CHE A ME PAIONO INEQUIVOCABILI, SUL FUNZIONAMENTO NON HO MOLTI DUBBI, POI BISOGNA VEDERE SE AGISCE ANCHE PER PERSONE GLABRE ALLA CLAUDIO BISIO.
SCUSATE IL MAIUSCOLO ERA GIA' ATTIVO.
BY BY...
VIPALEX CAVOLINO! FAI UN PICCOLO SFORZO DI MEMORIA E VEDI DOVE HAI LETTO QUELLA INFORMAZIONE....
CIAO E GRAZIE

---il mantenimento non è un risultato accettabile---

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Bhe..diciamo che se funzionasse anche su persone poco/medio diradate con possibilità di autoapplicazioni...sarebbe davvero una bomba!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
NESSUNO HA MAI PARLATO DELL'ANNO PROSSIMO....ci sono delle ipotesi fatte da un utente, ma Histogen e compagnia bella parlano ufficiosamente del 2015, quindi mi spiace, poi aspettiamo cosa dicono al convegno di amsterdam...magari danno buone notizie.
Il problema è l'approvazione da parte della FDA....

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Credo che l'appuntamento fosse da ieri (29 luglio) al 2 di agosto. Quindi dovremo pazientare ancora qualche giorno..credo [:)]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Si scusa..ero avanti di una settimana :) Allora dobbiamo aspettare mercoledì prossimo come minimo :)

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusate ragazzi ma io leggo che:

From July 29 to Aug. 2, dermatologists from all over the world will convene in Boston, Mass., for Summer Academy Meeting 2009. The meeting is the culmination of considerable thought, insight, and planning, and the result is a program as diverse as the specialty itself.

http://www.aad.org/meetings/summer/index.html

O non stiamo parlando dello stesso evento o non sono io a sbagliarmi.

E poi, tenete i vostri giudizi personali per voi, in quanto nessuno li ha richiesti. Grazie [:)]

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Loro hanno parlato del meeting che si sta svolgendo ad amsterdam, però magari esce fuori qualcosa di buono anche a boston[:)]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
abbiamo ronald in avanscoperta ad amsterdam
sicuramente saèra dirci qualcosa nonstante nn abbia l invito.

Capitano Agatone

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Luca eccolo

www.histogeninc.com/downloads/stem_cell_summit.pdf

ecco gli argomenti di cui si parlerà ad Amsterdam
And here is the program of the 17th ISHRS Scientific Meeting. They will talk about interesting things:

- Phase III of Dutasteride for AGA

- LLLT

- Platelet

- Adipose Stem Cells for hair restoration surgery

- Dr Gho and hair stem cell transplantation (?¿?¿)

- Science and Early Clinical Trial Data on Regenica
tutta roba interessante, e bisogna tenere d'occhio il sito di Histogen oerchè hanno detto che ci saranno novità.