Ho iniziato a giungo ad assumere serenoa repens. Ho notato subito dei benefici a livello di minzione, eiaculazione, credo mi abbia aumentato libido (non che prima avessi problemi, ma ora va ancora meglio), migliorato un po’ tutto insomma. Lo ritengo un ottimo integratore.
Ho provato a smettere di prenderla e ho avuto come la sensazione che ci fosse la prostata infiammata: Leggero bruciore a urinare e flusso non come quando prendo la serenoa. Prima non avevo notato questo. Dopo circa 1/2 settimane ho ripreso subito la serenoa e tutto e’ sparito.
Mi sono venuti questi dubbi 1) che abbia dei problemi alla prostata (tipo una infiammazione) Magari anche da prima e non ci facevo caso?
2) oppure è’ normale aver avuto quei segni quando ho smesso la serenoa?
Ho provato a smettere di prenderla e ho avuto come la sensazione che ci fosse la prostata infiammata: Leggero bruciore a urinare e flusso non come quando prendo la serenoa. Prima non avevo notato questo. Dopo circa 1/2 settimane ho ripreso subito la serenoa e tutto e’ sparito.
Mi sono venuti questi dubbi 1) che abbia dei problemi alla prostata (tipo una infiammazione) Magari anche da prima e non ci facevo caso?
2) oppure è’ normale aver avuto quei segni quando ho smesso la serenoa?
Ultima modifica: