Alopecia androgenetica piu estrone carenziale

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Noi che usiamo lozioni,laviamo anche ogni GG.
Ti faresti un gran passo arrivando a 3 volte almeno ed utilizzando shampoo medicati vedi Nizoral almeno 1-2 volte .
Nel suo caso non so come, ha messo così tante cose (forse una cura troppo strong) che ha fatto un pasticcio con farmaci e prodotti. Ora non gli resta che far respirare il cuoio capelluto finché non si calma l'infiammazione. Ma immagino ci vorrà un pò di tempo, il tempo di disintossicare la pelle da tutto quello che ci ha messo. Io usavo Triatop perché ricordo c'era l'1% di ketoconazolo, il Nizoral 2% mi pare

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ah, il Nizoral va tenuto qualche minuto in testa per, il Triatop 5 minuti da quello che ricordo e poi sciacquare. Il Nizoral non so, va visto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Nel suo caso non so come, ha messo così tante cose (forse una cura troppo strong) che ha fatto un pasticcio con farmaci e prodotti. Ora non gli resta che far respirare il cuoio capelluto finché non si calma l'infiammazione. Ma immagino ci vorrà un pò di tempo, il tempo di disintossicare la pelle da tutto quello che ci ha messo. Io usavo Triatop perché ricordo c'era l'1% di ketoconazolo, il Nizoral 2% mi pare
Non ha fatto nessuna cura strong,hai visto la lozione?
Il suo problema è la cute ipersensibile, allergica e chissà cosa la sotto la cute

• Mi Piace
Reazioni: miry

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
No, lavarli meno caso mai...l'ho scritto sopra;
Più lavi, più stai peggio. Prima di tutto lava di meno e usa un buono shampoo delicato. Se la tua dottoressa ti ha dato già un prodotto x il caso tuo è un'ottima cosa, altrimenti ci sono molti validi x il tuo caso. Basta cercare.
Ma io li lavo una volta la settimana
Se non trovi pace sul cuoio capelluto curandoti già in quel senso, poi non potrai più metterci nulla e di conseguenza farai sempre cure a metá
Infatti .ma questo da 3 anni ogni cosa che metto mi da fastidio. La prima dermatologo mi disse che era aga e ds mi diede minoxidil e prodotti cosmetici 400 euro di prodotti buttati

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
Il suo problema è la cute ipersensibile, allergica e chissà cosa la sotto la cute
Si è come dici. Ma parto sempre da un ds con intolleranze .io sono un soggetto allergico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Be la cura e la lozione poi vari preparati fatti di cortisone ma peggiorano
ma hai sempre usato idrocortisonici o altro?
nel primo caso non creano nessun tipo di problemi anche nel lunghissimo periodo

• Mi Piace
Reazioni: miry

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
Be chi sa sotto no perché con l'esame la prima volta tanto sebo e infiammazione poi nelle 4 visite successive ero guarita dal rossore .poi però ogni volta che usavo la lozione mi dava irritazione .tolto glicole e 60 di alcol ,andava meglio
.poi improvvisamente a lavaggio perdita di capelli e tricodinia .solo s lavaggio .ora ovviamente mettendo la lozione e come buttare fuoco .farò sospensione della lozione

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
Solo una volta ovison lo reggeva ma nn funzionava . .poi altri tentativi con la schiuma e ora con loicodon ma entrambi sospesi subito

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
Per due anni fissi solo lozione .4 volte la settimana. Senza glicole e 60 di alcol
Tu dici che nn crea sensibilità? Mm

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Be chi sa sotto no perché con l'esame la prima volta tanto sebo e infiammazione poi nelle 4 visite successive ero guarita dal rossore .poi però ogni volta che usavo la lozione mi dava irritazione .tolto glicole e 60 di alcol ,andava meglio
.poi improvvisamente a lavaggio perdita di capelli e tricodinia .solo s lavaggio .ora ovviamente mettendo la lozione e come buttare fuoco .farò sospensione della lozione
sottocutaneo

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
Cosa? La lozione si in testa . Unica cosa che devo dire il mio peccato che ne ho messe un pochino in più rispetto a ciò che aveva detto la dottoressa. E perché vedevo diradamento e lo mettevo dove c'era alopecia. Lei ha detto di mettere fila centro e dietro io invece ne metto lati tempie e spesso abbondo altre zone

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
no dico cosa ci sarà sotto la cute
Prima di tutto ds poi dermatite da contatto.infatti vorrei fare nuovi test per vedere se con il tempo non sono diventata allergica ad altri tipi di sostanza. Al momento sono allergica a gli acari e pelo di animali ma ci vivo Con loro quindi .ma ultimamente sto avendo problemi anche con il viso praticamente gli stessi sintomi che tengo in testa .ora molto meglio perché sto usando dei prodotti .questo rossore si forma anche su alcune dita
.penso che su trattti di intolleranza .a lavaggio di maschere e balsami e shampoo

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
Sotto gli strati del derma,solo mezzo dermoscopia!!
Lo fatta poco tempo fa . Io andavo a controllo ogni 3 mesi . Poi 6. L'ultima volta disse che nn c'era più bisogno di andare .e comunque nel arco delle visite sempre soffrivo di questa cute rossa ma ultimamente stavo bene .purtroppo ora non è possibile fare visita devo aspettare novembre. Le cose accadono sempre nei momenti nn idonei .spero che regredisce questa da sola come le altre volte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Lo fatta poco tempo fa . Io andavo a controllo ogni 3 mesi . Poi 6. L'ultima volta disse che nn c'era più bisogno di andare .e comunque nel arco delle visite sempre soffrivo di questa cute rossa ma ultimamente stavo bene .purtroppo ora non è possibile fare visita devo aspettare novembre. Le cose accadono sempre nei momenti nn idonei .spero che regredisce questa da sola come le altre volte
ho sbagliato a scrivere biopsia

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Come non c'era più bisogno di andare? Nonostante la cure rossa ti ha detto che non era più necessario farsi controllare? Sinceramente un paziente si dimette quando i problemi si portano a 0 non che hai un problemino e vabbè non fa nulla. Se c'è e ci marci sopra quel problemino diventa un problemone

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ma io li lavo una volta la settimana

Infatti .ma questo da 3 anni ogni cosa che metto mi da fastidio. La prima dermatologo mi disse che era aga e ds mi diede minoxidil e prodotti cosmetici 400 euro di prodotti buttati
Una volta a settimana? Beh ovvio che perdi capelli è anche normale 1 shampoo a settimana può fare arrivare a perdere dai 300/450 capelli. Mi sembri in linea. Io credevo che perdessi capelli tutti i giorni come me. Secondo me ti sei un po' impressionata. Guarda stamattina ne ho persi tipo 350 e volo basso. Lo shampoo l'ho fatto anche ieri. :)

• Mi Piace
Reazioni: proxy