Per confrontarsi. Se ragioni in questo modo scusami ma nn avrebbe senso neanche questo sito.prima di pubblicare ho letto le storie di tutti e nn noto differenze con la mia. Sto qui per chiedere se esistono prodotti per irritazione per la perdita dei capelli. Sono qui per far vedere se sono realmente rovinata. Sono qui per consigli.Quindi se già sai tutto che cerchi qui??
Scusami, magari ci hai già pensato e c’è un motivo per il quale lo fai. Ma io non l’ho colto e tra l’altro non scrivo mai ma non riesco a trattenermi. Perché lavi solo una volta a settimana? Se usi topici è sconsigliato e in teoria dovrebbe essere sconsigliato in ogni caso, dato che almeno la cute andrebbe detersa per eliminare sporcizia e anche alleviare la dermatite, altrimenti si potrebbe incorrere in irritazioni peggiori, soprattutto se già persiste il problema, almeno credo. Cerca uno shampoo per lavaggi frequenti e cerca di lavare almeno la cute 2 o 3 volte la settimana…Per confrontarsi. Se ragioni in questo modo scusami ma nn avrebbe senso neanche questo sito.prima di pubblicare ho letto le storie di tutti e nn noto differenze con la mia. Sto qui per chiedere se esistono prodotti per irritazione per la perdita dei capelli. Sono qui per far vedere se sono realmente rovinata. Sono qui per consigli.
Prima di iscrivermi ho letto ogni esperienza. E ogni domanda senza processi.. comunque sia grazie lo stesso. Ps .ho infiammata certo soffro di dermatite seborrica.
E allergica. Ho alopecia androgenetica. E ho quella da estrone carenziale. La diagnosi ci sta .ma evidentemente nn e sufficiente ciò che faccio .dovrò cambiare medico .
Ma cerca di ragionare anche tu,se fino ad ora nessuno ti ha risolto questo mix di problemi,cosa possiamo darti di più noi?Per confrontarsi. Se ragioni in questo modo scusami ma nn avrebbe senso neanche questo sito.prima di pubblicare ho letto le storie di tutti e nn noto differenze con la mia. Sto qui per chiedere se esistono prodotti per irritazione per la perdita dei capelli. Sono qui per far vedere se sono realmente rovinata. Sono qui per consigli.
Prima di iscrivermi ho letto ogni esperienza. E ogni domanda senza processi.. comunque sia grazie lo stesso. Ps .ho infiammata certo soffro di dermatite seborrica.
E allergica. Ho alopecia androgenetica. E ho quella da estrone carenziale. La diagnosi ci sta .ma evidentemente nn e sufficiente ciò che faccio .dovrò cambiare medico .
Figurati se già perdo una quantità industriale una volta la settimana pensa 3 volte .allora ti spiego subito .io sono molto molto riccia .oggi pettino i capelli domani si fanno già i nodi puoi capire che essendo riccia non si possono pettinare giornalmente .dunque significa che se li lavo più volte ho di più il trauma che viene ogni volta che devo levare i nodi ad ogni nodo tolto sono capelli traumatizzati .difficile da spiegare per chi nn tiene capelli afro ricciScusami, magari ci hai già pensato e c’è un motivo per il quale lo fai. Ma io non l’ho colto e tra l’altro non scrivo mai ma non riesco a trattenermi. Perché lavi solo una volta a settimana? Se usi topici è sconsigliato e in teoria dovrebbe essere sconsigliato in ogni caso, dato che almeno la cute andrebbe detersa per eliminare sporcizia e anche alleviare la dermatite, altrimenti si potrebbe incorrere in irritazioni peggiori, soprattutto se già persiste il problema, almeno credo. Cerca uno shampoo per lavaggi frequenti e cerca di lavare almeno la cute 2 o 3 volte la settimana…
Ps: è ovvio che se lavi una volta a settimana vedi più capelli cadere di chi lava più frequentemente.
Io nn ho mai detto di non aver risolto.. ho più volte detto che i miei capelli oggi sono da leone domani da pollo .Ma cerca di ragionare anche tu,se fino ad ora nessuno ti ha risolto questo mix di problemi,cosa possiamo darti di più noi?
Ti abbiamo consigliato in biopsia,ma tu rispondi di sapere già la causa.
Dimmi cosa possiamo fare noi?
Pur essendo uomo ti ho scritto così proprio perché lo capisco, anche io ho i capelli ricci e abbastanza lunghi, più aspetto a lavarli e districarli, più si contorcono tra loro formando nodi e quindi piu si indeboliscono. Se aspetto una settimana apriti cielo. So quel che dico. In più, come già detto, la cute andrebbe detersa più spesso, a parer mio. Poi fai come vuoi....Figurati se già perdo una quantità industriale una volta la settimana pensa 3 volte .allora ti spiego subito .io sono molto molto riccia .oggi pettino i capelli domani si fanno già i nodi puoi capire che essendo riccia non si possono pettinare giornalmente .dunque significa che se li lavo più volte ho di più il trauma che viene ogni volta che devo levare i nodi ad ogni nodo tolto sono capelli traumatizzati .difficile da spiegare per chi nn tiene capelli afro ricci
Ti ringrazio per il consiglio io ho Ricci proprio ricci .e credimi il mio incubo è il giorno che devo lavarli .poi c'è il fatto che sono intollerante a gli shampoo e le maschere. Stasera ho messo la mia lozione brucia tutto cosa che normalmente la riesco a tollerare. Sono proprio avvilita .non so davvero cosa sta succedendo. Ogni tanto mi capita questi periodi di intolleranza ma adesso è proprio esagerato.Pur essendo uomo ti ho scritto così proprio perché lo capisco, anche io ho i capelli ricci e abbastanza lunghi, più aspetto a lavarli e districarli, più si contorcono tra loro formando nodi e quindi piu si indeboliscono. Se aspetto una settimana apriti cielo. So quel che dico. In più, come già detto, la cute andrebbe detersa più spesso, a parer mio. Poi fai come vuoi....
Ma infatti chi lo ha detto??Io nn ho mai detto di non aver risolto.. ho più volte detto che i miei capelli oggi sono da leone domani da pollo .
Detto ciò visto che qui spesso ho visto commentare anche gigli e comunque anche voi avete problemi con seborrea e alopecia ho chiesto consigli .
Niente di più.. capisco ciò che dici sulla biopsia ho parlato con la dottoressa ha detto che potrebbe essere utile .potrebbe. ho chiesto cosa ne pensa della prp mi ha detto prova .
Voi cosa ne pensate della prp .
Non sono io il medico ma la dottoressa Giannatiempo che mi segue da 3 anni .e quando vado ogni 3 mesi poi sei al controllo mi trova migliorata. Io le ho chiesto il motivo del perché crescono e poi torno al punto di partenza mi disse che nn capiva il motivo. Ora è peggiorata anche questo problema alla cute .e purtroppo lei nn ha posto e ha Napoli viene a novembreMa infatti chi lo ha detto??
""fino ad ora nessuno ti ha risolto questo mix di problemi"
ma dici di conoscere la causa!!
io ribadisco fai una biopsia prima di tutto
Ma così fai solo peggio. Assolutamente sconsigliato lavare i capelli una volta a settimana applicando una lozione tutti i giorni o quasi: così facendo privi la lozione di efficaciaFigurati se già perdo una quantità industriale una volta la settimana pensa 3 volte .allora ti spiego subito .io sono molto molto riccia .oggi pettino i capelli domani si fanno già i nodi puoi capire che essendo riccia non si possono pettinare giornalmente .dunque significa che se li lavo più volte ho di più il trauma che viene ogni volta che devo levare i nodi ad ogni nodo tolto sono capelli traumatizzati .difficile da spiegare per chi nn tiene capelli afro ricci
Lo sempre detto alla dottoressa che li lavo una volta la settimana bo nn mi ha mai detto di nn fare così. Anche perché conoscendo la mia sensibilità della cute per questo nn avrà detto niente .io ora ho una cute come se avessi ferite .oggi inizio il cortisone poi mi ha dato una linea di schampo un po costosa ma proverò devo sfiammare poi farò come hai detto..anche perché ora al mare comunque dovrò almeno lavarlj in spiaggiaMa così fai solo peggio. Assolutamente sconsigliato lavare i capelli una volta a settimana applicando una lozione tutti i giorni o quasi: così facendo privi la lozione di efficacia
Povera mePerché è ignorante,ma non ci vuole molto per capirlo.
Sebo, lozione, secondo te la tua cute può essere nelle condizioni migliori?
E la tua cute è già ipersensibile!!
Esiste una lozione che sfiamma? Io ho avuto lo stesso problema in viso uns brava dermatologa mi ha dato delle creme e ora nn vado più infiamme .deve esserci qualcosa anche per la cutePerché è ignorante,ma non ci vuole molto per capirlo.
Sebo, lozione, secondo te la tua cute può essere nelle condizioni migliori?
E la tua cute è già ipersensibile!!
Io penso proprio che devo sospendere la lozione che metto in testa 4 volte la settimana. Fare una pausa .sono 2 anni di uso continuativo .sospendo e almeno cerco di sfianmare .il cortisone mi è servito molto all'inizio ma poi con il tempo anche quello mi sta creando problemi, penso sia normale si tratta sempre di un cortisonechi sfiammano sono i cortisonici ma gli hai già provati
I capelli sono cresciuti sperando rimangono così .( all'inizio di questo calvario improvvisamente si erano accorciati oltre che dimezzati .attualmente io uso finastride 0,5.estrone0,5 buttirato 0,5 .nac e mela con biotina selenio ramePoi secondo me tieni i capelli più corti e lava frequentemente
Utilizza biotina ad alto dosaggio per il sebo e stai attenta alla dieta
E fatti l'impegnativa per la biopsia
che usi in Lozione attualmente?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: