Tutto dipende dalla tua situazione
rispondi alle domande che trovi qui
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/
posta qualche foto
per il minox
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultati
calvizie.net
Scusatemi se rispondo solo ora ma adesso ne ho avuto modo, ringrazio tutti per le risposte in particolare il dottor Gigli e proxy!
1) 22 anni
2) Sono stato in terapia con trefostil per quasi due mesi, interrotto a causa di forte irritazione
3)No, il mio dermatologo mi ha solo fatto pull test
4)Non saprei dire che norwood sono visto che le tempie sono apposto seppur noto svariati capelli miniaturizzati, il problema sta nel vertex
5)Non direi di avere una perdita abbondante, mi sembra normale, l'unica cosa è che quando faccio lo shampoo noto capelli di diverse lunghezze, da lunghi a capelli molto piccoli e fini.
6)Si, anche se lentamente noto un peggioramento di anno in anno e la cosa ormai mi mette a disagio soprattutto se devo stare sotto luce diretta o al mare e ciò mi ha spinto a cercare una soluzione
7)Mio nonno materno era calvo, mio zio paterno è calvo(mio padre ha tutti i capelli seppur molto diradati in un pattern simile al mio)
8)Essendo uno studente dipende soprattutto dal periodo in cui mi trovo e si, in alcuni casi ho avuto periodi di forte stress
9)Si sono un soggetto ansioso e anche quest'ultima dipende soprattutto dal periodo
10)No (Hai cambiato dieto o usi farmaci?)
11)No(Hai fatto analisi del sangue recentemente?)
12)Si ho i capelli estremamente grassi e devo per forza lavarli a giorni alterni.
13)No (Ti tocchi spesso i capelli?)
14)Si, come detto sopra mio nonno era calvo, mio zio anche e mio padre li ha ma diradati.
15)No (Hai particolari patologie?)