alimenti neri

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Annamo bene. Su internet tra l'altro non si trova niente di convieniente cosi' ibvece c'e' per i semi di zucca decorticati. Al momento l'acquisto migliore per me, e' in un negozio di prodotti etnici 250gr/4e

Comunque alle carote c'ho rinunciato.. macchiano troppo :§)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
allora caro marlin, l'estate si avvicina, (per dirla tutta da me è assolutamente già iniziata) e riporto in auge questa discussione perchè ho deciso che quest'estate per l'abbronzatura (per fortuna io già sono bello bruno) punterò solo su semi di sesamo neri (che mangio ogni giorno un cucchiaino), succo di carote nere della zuegg (bevo ogni giorno una bottiglietta) e msm, contenuto nell'integratore dell'altra discussione. basta spendere soldi per integratori di melanina che vendono in farmacia, alla fine hanno solo vitamine e cazzatine inutili.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì credo che fai bene, comunque se sei già bello scuro di tuo non ha grossi problemi, i problemi ci sono in chi è chiaro e fa fatica ad abbronzarsi e si può scottare e per questo non credo sia sia trovato ancora nulla, ovvero quello che hanno trovato è stato sinora illegale.

Ciao

MA - r l i n

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Marlin ha scritto:
Ho riportato questo rimedio perché qui molti prendono semi di sesamo o olio di sesamo e questo sesamo nero potrebbe avere qualcosa in più e perché la tradizione orientale lega il mantenimento dei capelli pigmentati con il consumo di questi semi (ma la cosa va presa con le pinze....).

Cosa faccio, le ordino o no cinque confezioni tanto per iniziare?:

http://www.lapiantadelte.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=305&category_id=24&option=com_virtuemart&Itemid=97

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Se sono 80 gr solo è piuttosto caro, al biologico con la stessa cifra ne prendo 250 gr...

Ciao

MA - r l i n

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Marlin ha scritto:
La Finestra sul Cielo ha perlomeno l'immagine di una ditta seria e affidabile

Però non mi pare che ci sia un servizio di spedizione diretta on-line. Devo rivolgermi ad uno dei negozi affiliati?

Marlin ha scritto:
Io li mangio crudi (a mio rischio e pericolo...[:)]).

Tostandoli mi immagino che perdano un po' delle loro qualità. Succede lo stesso lavandoli con l'acqua?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Penso che forse c'è qualche shop on line che venda i prodotti di questa marca.

Crudi sono buoni e non pericolosi, non c'è bisogno di lavarli con l'acqua (e comunque se lo fai penso che si smollino e magari siano meno gradevoli e dovresti farlo almeno con un po' di bicarbonato perché l'acqua non fa molto...).

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io infatti uso quelli finestra sul cielo.. prendo un cucchiaino di semi e li mando giù con un sorso d'acqua e via... marlin, quando parlavi di sostanze illegali chiaramente ti riferivi al melanotan..

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>prendo un cucchiaino di semi e li mando giù con un sorso d'acqua e via...

i semi vanno masticati perché sono gastro-resistenti. Il loro compito è resistere all'ambiente acido dello stomaco ed essere escreti attraverso le feci per dare origine a nuove piante.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
e lo so ma non mi va molto di masticarli... comunque non ho mai avuto problemi di stomaco, dici che come faccio io non hanno gli effetti sperati?

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
ti ho mandato un mp chiedendoti gentilmente dove prendi i semi di sesamo nero ma non mi hai risposto, te la rifaccio qui la domanda sperando che mi rispond.
Dove li prendi i Semi di sesamo Nero?
grazie

Pierre83 ha scritto:
allora caro marlin, l'estate si avvicina, (per dirla tutta da me è assolutamente già iniziata) e riporto in auge questa discussione perchè ho deciso che quest'estate per l'abbronzatura (per fortuna io già sono bello bruno) punterò solo su semi di sesamo neri (che mangio ogni giorno un cucchiaino), succo di carote nere della zuegg (bevo ogni giorno una bottiglietta) e msm, contenuto nell'integratore dell'altra discussione. basta spendere soldi per integratori di melanina che vendono in farmacia, alla fine hanno solo vitamine e cazzatine inutili.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
A me o a Pierre ? A me non risulta alcun tuo mp.

Comunque io li prenderei al biologico, perché alla Metro non li trattano più...(era troppo convenienete[:)][:(])

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
scusami soleluna, ho dimenticato di risponderti, purtroppo tra mille cose da fare... allora io li acquisto da una parafarmacia a bari, la marca è la finestra sul cielo.

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
non preoccuparti capita, la maggior parte che si trovano sugli shop online sono di questa azienda, sono prodotti in giappone?

Pierre83 ha scritto:
scusami soleluna, ho dimenticato di risponderti, purtroppo tra mille cose da fare... allora io li acquisto da una parafarmacia a bari, la marca è la finestra sul cielo.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Pierre83 ha scritto:
non so sulla confezione c'è solo scritto che sono distribuiti da un azienda di torino

Pierre83, hai notato miglioramenti per la tua canizie?

@ Marlin: il servizio consumatori del sito lafinestrasulcielo.it non è attivo via mail, la mia mail mi è tornata indietro...
Domani proverò a contattarli telefonicamente e poi cercherò i semi tramite i negozi convenzionati con loro.