Alcune domande per LOLLYBRAVO

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Copio il messaggio che ho scritto nel topic dei video:

Si, lo ho già visto alcune volte, se si usa VLC la cosa migliore è fare una riproduzione molto lenta per capire bene le singole fasi del movimento.

Devo dire che è diverso da come lo immaginavo (e facevo): Tom prima solleva le sopracciglia, contraendo il frontale, e poi spinge in avanti lo scalpo grazie agli occipitali.

E questo francamento non capisco come faccia a farlo!

Io tirando in dietro le orecchie e contraendo gli occipitali tiro indietro la fronte e leggermente lo scalpo, ma indietro, non in avanti!
Cerco di tirare lo scalpo in avanti utilizzando il muscolo frontale, ma non si avvicina mica cosi tanto.

Tra l'altro se si osserva bene le sue orecchie non vanno mai indietro (al contrario delle mie), ma solo in avanti, con la spinta degli occipitali.


lollybravo tu che ne pensi?
Se vuoi scaricare i video, dimmelo che ti mando via pm la password.
 

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Impressioni lollybravo?

Ragazzi ma per scollare la galea fate qualche esercizio particolare?
Per chi poi, come il sottoscritto non possiede una panca a casa?
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Rispondo a jambo,

i due esercizi piu utili a scollare la galea sono le sgaleate con la testa fuori dal letto ( PANCIA ALL'INGIU') e l esercizio passivo dove si pressa ai lat della testa e si spinge verso l alto.

Spero che lolly confermi..

Saluti
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Confermo! Si può aggiungere la fascia elastica e il massaggio volendo...

Il video non l'ho ancora visto..
 

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Grazie per le risposte!

Solo due cose:

- Voi dopo quanto tempo sono riusciti a scollare la galea?

- Per quel che riguarda l'elastico da applicare sulla fronte, mi pare di aver letto che quello da tennisti non va bene. Quindi quale dovrei prendere?


 

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
E dove lo compro questo elastico?

È tipo quello che vendono nella cartoleria, ma un po' più spesso?
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

vorrei porvi una questione,che posi tempo fa senza avere risposta.
Voglio capire se mi sono fissato io sul fatto che Jacopo Fo è la prova vivente ke il suo metodo funziona,oppure è realtà.

Guardate i primi secondi di questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=IkkAbQV3YBQ

mettete anche in pausa e soffermatevi sulla profondissima stempiatura ke ha nella parte di destra,si nota bene anke se i capelli sono tirati in avanti,fateci bene caso,è veramente profonda.

Mi viene da guardare subito dopo questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=EHLDw0lCzG4

voi mi direte,è da lontano,porta capelli diversi,daccordissimo.

O anke questo di video:
http://www.youtube.com/watch?v=G_jtUKFF1Ww
che è l ultimissimo ed è al buio.

Io non voglio creare una polemica,dico solo ke ho un amico ke porta i capelli alla Jacopo Fo e pure portandoli a Caschetto,c'è veramente poco da fare,non riesce a coprire quella stempiatura che ha,che a parer mio è anke meno evidente di quella di Jacopo nel primo video.

Vorrei un parere sincero da tutti voi,non ho creato questo post x farmi dire si! ;)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
E a tutto questo aggiungo una cosa,un uomo ke inizia ad avere la stempiatura ke ha jacopo nel primo video,nel corso degli anni rimane uguale identico?cioè non peggiora pur avendo a 35 o cmq gli anni ke aveva jacopo in quel video?

Grazie
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Davids234 ha scritto:
Ciao Ragazzi,

vorrei porvi una questione,che posi tempo fa senza avere risposta.
Voglio capire se mi sono fissato io sul fatto che Jacopo Fo è la prova vivente ke il suo metodo funziona,oppure è realtà.

Guardate i primi secondi di questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=IkkAbQV3YBQ

mettete anche in pausa e soffermatevi sulla profondissima stempiatura ke ha nella parte di destra,si nota bene anke se i capelli sono tirati in avanti,fateci bene caso,è veramente profonda.

Mi viene da guardare subito dopo questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=EHLDw0lCzG4

voi mi direte,è da lontano,porta capelli diversi,daccordissimo.

O anke questo di video:
http://www.youtube.com/watch?v=G_jtUKFF1Ww
che è l ultimissimo ed è al buio.

Io non voglio creare una polemica,dico solo ke ho un amico ke porta i capelli alla Jacopo Fo e pure portandoli a Caschetto,c'è veramente poco da fare,non riesce a coprire quella stempiatura che ha,che a parer mio è anke meno evidente di quella di Jacopo nel primo video.

Vorrei un parere sincero da tutti voi,non ho creato questo post x farmi dire si! ;)



Non credo che la ginnastica facciale risolva l'androgenetica... ad ogni modo ti inganni... evidentemente ti manca l'esperienza per maturare un occhio clinico più preciso: nel primo video non c'è nessuna stempiatura profondissima... semplicemente il ciuffo frontale che scende al centro non coincide con l'attaccatura, ma va molto più in basso... è un'illusione di stempiatura, niente di più. Dipende dalla pettinatura... e se quella pettinatura la portasse qualcuno con una profondissima stempiatura (che poi è un concetto un po' relativo e soggettivo), il risultato sarebbe molto diverso
 

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ragazzi ma questo fantomatico elastico da merceria quale sarebbe?

Che l'ho chiesto in giro e nessuno a saputo capire a che mi riferivo!
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao selavy,

grazie per la risp,xò rimango convinto ke li a destra c'è un buco bello e buono,poi che mi manchi esperienza e ke venga ingannato dal taglio di capelli successivo ti posso dare tutte le ragioni del mondo! :)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

piccolo aggiornamento,ieri dopo 5 settimane sono andato a tagliarmi i capelli,il parrucchiere mi ha detto che secondo lui sono ancora migliorato,sinceramente pure dalla mia modesta opinione,riparagonando lo stesso taglio a 1 mese fa,la piccola differenza si nota,anche se rimango convinto che l hairline della tempia sinistra si sia alzata...
Vuol dire ke la costanza della gf+ il latanoprost chiaramente i loro frutti li stanno dando,ma non mi voglio fermare.

Saluti
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Lolly,

sei ancora vivo? XD,io spero sempre che qualcuno torni dopo anni dicendoci ke ha risolto!

Come va? Miglioramenti,peggioramenti,mantenimenti?

Grazie!
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Davids234 ha scritto:
Rispondo a jambo,

i due esercizi piu utili a scollare la galea sono le sgaleate con la testa fuori dal letto ( PANCIA ALL'INGIU') e l esercizio passivo dove si pressa ai lat della testa e si spinge verso l alto.

Spero che lolly confermi..

Saluti


dici:testa fuori dal letto PANCIA ALL'INGIU' ... non so se cambi qualcosa, ma io avevo sempre sentito testa fuori dal letto pancia in sù (anche perchè la respirazione avviene con maggiore libertà e facilità).