Alcune domande per LOLLYBRAVO

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Scusate la mia intrusione ma cosa c'entra il minox con la GF?
A mio avviso sono due approcci al problema AGA non compatibili...si rischia di fare molta confusione mentre dovremmo tentare e sperimentare un metodo coerente e alternativo ai farmaci a vita.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Judoboy,

il tuo discorso non fa una piega,per provare se il metodo funziona veramente bisognerebbe fare solo quello E BASTA,tuttavia io mi trovo bene con il minox,nn mi da grandi effetti collaterali,quindi preferisco comnque affiancare alla gf una cura...il mio obbiettivo finale è avere i capelli,sinceramente nn mi interessa come
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Di sicuro l'obiettivo sono i capelli, ma lo spirito della GF era di tentare una via alternativa a quella farmacologica, il minox esiste da oltre 20 anni e le altre aree tematiche lo trattano in maniera competente perchè fare un minestrone?
Altrimenti dovremmo anche includere propecia ed altro...e a quel punto non avrebbe senso parlare più di GF.
Naturalmente la mia è un'osservazione personale,magari superflua, ma penso sia giusto non perdere il vero filo conduttore ovvero l'esercizio della gf con i suoi risultati.
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
judoboy, non importa come, anche a caso, rivogliamo i capelli!!

Cmq io faccio solo gf e balayam, non uso farmaci. Vi farò sapere :)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Lolly quel sorrisetto mi fa stare in pensiero! ahahhahah

Xò quando hai tempo rispiegami da dove è saltata fuori sta lozione..mi sembra centrasse marlin!

Ciao!! :D
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
E' la medesima lozione di cui ti parlai in pm.
Andando sul sito del gruppo ortodermico di roma devi acquistare una lozione chiamata vitatonic + 1ml di olio essenziale di nigella sativa.
Acquisti una boccetta con pipetta ed unisci 100ml di vitatonic + 1 ml di nigella.
Anche io la sto utilizzando da 4 mesi...rende le zone di applicazione esenti da squame, pruriti e rossori.
Per altri eventuali risultati credo sia presto per giudicare.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Buongiorno a tutti,

secondo voi Jacopo Fo in queste foto,testimonia un vero miglioramento,o come scritto in altri post vecchissimi si fa crescere i capelli e basta?

http://img514.imageshack.us/img514/9655/vlcsnap23874.jpg

Secondo me Jacopo ha avuto un grande miglioramento,xkè quel diradamento e quella stempiatura,non le puoi coprire con i capelli lunghi....e anke se fosse,possibile che in tutti questi anni già partendo da quella situazione non sia peggiorato per nulla?!?.

E' uno dei miei classici post per autoincoraggiarmi e per incoraggiare tutti.

Un caro saluto
 

bepperossi

Utente
6 Settembre 2012
34
0
15
Davids234 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

secondo voi Jacopo Fo in queste foto,testimonia un vero miglioramento,o come scritto in altri post vecchissimi si fa crescere i capelli e basta?

http://img514.imageshack.us/img514/9655/vlcsnap23874.jpg




Mah non so ma io di primo acchito vedendo l'ultima foto in basso a destra mi sembra quasi indossi un parrucchino datosi che i colori dei capelli sono molto piu scuri di quelli della barba

..ma non vorrei spegnere degli entusiasmi..[:D]
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Beppe,

ormai la vita mi ha insegnato di non fidarmi neanke di mia madre XD,xò quando nn hai nnt da fare guardati qlk video,secondo me sono naturali! ;)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao a tutti!!

Se vi interessa vedere un sostanziale mantenimento,nei prox gg potrei postare qualche foto! Però dovete spiegarmi come si fa!
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
lollybravo ha scritto:
Davids234 ha scritto:
Sta nigella??? Sensazioni?

Ti farò vedere a breve foto delle tempie.. Giudicherai tu.. [:D]


Miglioramenti? Anch'io uso la nigella, da tre mesi circa... la ginnastica facciale l'ho in gran parte abbandonata, non del tutto, però... ero tra gli entusiasti un paio d'anni fa, e fino all'anno scorso ho tentato in tutti i modi, senza risultati particolari, neanche sulla mia odiata sebopsoriasi