alcune considerazioni sugli ""u.f.o.""

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Allora le cose stanno cosi: sicuramente qualche UFO e' il mezzo di trasporto di extraterrestri e/o alienati extraterrestri.

Questo l'hai detto tu, non io..[:)]
Io ho solo detto che non trovo credibile attribuire ogni sorta di avvistamento di ufo a burle, allucinazioni, fenomeni noti o sviste (palloni meteorlogici, mezzi umani fuori posto ecc).
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Certo, figurati.

Sono io che ho interpretato il MIO pensiero, magari un po' fantasioso certo. Ma mi piace cosi'.

 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io nn so ragazzi, ma quando mio nonno m raccontava la sua storia io ci credevo eccome.
non ho mai dubitato della sua buona fede, nemmeno ora ne dubito. uno che pure è stato deportato in polonia dai nazisti figurati se si mtte a raccontare fregnacce sugli ufo.
io ci credo, è una discussione senza uscita come tutti i dibattiti sugli ufo.
cè chi crede e chi no, ma sono dell idea che chi non crede è xè non è interessato a questo aspetto, ma arriverà un giorno che sarà costretto a vedere coi propri occhi e spero che quel giorno arrivi al piu presto.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
quotone per agatone[:D]

Un saluto affettuoso al nonno coraggiosissimo deportato in Polonia - ovunque egli sia adesso.[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,842
2,015
Ieri sera a Voyager hanno parlato di tutti gli avvistamenti,fatti da piloti di linea,militari ed astronauti(quindi non gente comune).
La Nasa per gli avvistamenti da parte degli astronauti,non hai dato conferma,ma ci sono molti filmati.
Un'altro caso interessante negli stati Uniti,di un giornalista che ha filmato degli UFO che si sono avvicinati all'aereo su cui stava viaggiando.In questo caso,ci sono prove che anche la torre di controllo aveva la tracciatura di due oggetti che si sono avvicinati all'aereo in questione.
Tutti pazzi visionari?Tutti palloni sonda?Tutti nuovi aerei sperimentali?Mah....


ciauzz[8D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ieri sera qualche dubbio me lo ha fatto venire Giacobbo!

Almeno le testimonianze non erano di mitomani ma di piloti e astronauti che non penso siano pazzi visionari alla ricerca di 5 minuti di notorietà, soprattutto persone in grado di distinguere un pallone sonda da una roba mai vista!

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,842
2,015
Ma vah....sono solo nuovi modelli di palloni sonda con autopilota[:D][:D]


ciauzz[8D]
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Basilio Scrive : ma ormai si sa che esistono dai....
Alcuni utenti spariti improvvisamente da ieson sono stati sequestrati dagli ufo in quanto vogliono scoprire il segreto della calvizie umana...


Cris hai ragione e io ne sono la prova, sono stato catturato dagli alieni e mi hanno curato ora ho i capelli che partono dalle sopraciglia.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,842
2,015
Questa sera c'e' una bella trasmissione su Italia 1,in esclusiva un filmato mai visto su di una missione segreta degli USA sul lato oscuro della luna,dove sembra si vede un'oggetto enorme sulla superficie della stessa.
Inoltre parleranno dell'archivio TOP SECRET aperto dall'UK,sugli UFO.

Da vedere per tutto gli appassionati.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,384
7,842
2,015
http://www.segnidalcielo.it/attacco_alla_luna.html [:D]


ciauzz[8D]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Com'è poi andata a fnire la storia di Obama il quale, il giorno 27 novembre, doveva rivelare al mondo l'esistenza degli UFO ?

Io non ho sentito più nulla in merito.



 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se mi rapiscono gli rompo i co***oni che voglio la cura per l'aga lo giuro, me ne fotte una sega che loro sono pelati e si accettano così, io no!