Ajuga + Serenoa combinazione perfetta o inutile?

Dem

Utente
26 Febbraio 2020
17
0
5
Milano
a livello farmacologico, ad oggi io non posso prendere fina.
detto questo io ho 39 con un aga a lento andamento, ho iniziato a perdere i capelli a 31 e ora ne ho 39, sono un NW3.
Secondo il mio trico, lui è fiducioso con un serenoa/ajuga + minox + sedute di prp o meso oltre a vari integratori.
Adesso dobbiamo capire quali e quanti prenderne come distribuzione nel tempo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
La peluria sugli zigomi mai avuta in vita mia, e se inizi a rasarla è la fine,fortunatamente rientratontuttto
Io avrei rasato gli zigomi, i capelli non si rinforzano rasandoli e lo stesso vale per i peli, anche se gira questa leggenda. Comunque al giorno d'oggi ci sono modi di epilazione che distruggono proprio il follicolo dei peli superflui. E' davvero un peccato aver mollato il minox che aveva funzionato.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Dem

Utente
26 Febbraio 2020
17
0
5
Milano
No molto meno, più sugli zigomi, forse con una formulazione più bassa meglio. Comunque il mio trico mi ha accennato che si possono fare delle infiltrazioni blend con vari nutrienti tra cui vasi dilatator, non ho capito se intendeva Minox o cose del genere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
No molto meno, più sugli zigomi, forse con una formulazione più bassa meglio. Comunque il mio trico mi ha accennato che si possono fare delle infiltrazioni blend con vari nutrienti tra cui vasi dilatator, non ho capito se intendeva Minox o cose del genere.
Secondo me il tuo trico ha molta fantasia
 
12 Novembre 2021
9
1
5
Buonasera, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una riposta per la mia domanda e ne approfittetrei qui visto che c'è un breve accenno.

Uso carexidill da circa 4 anni, ma questo non è il punto.. da sempre ho della peluria sulle spalle e stufo di dovermi sempre essere con la lametta ho deciso di sottopormi all'epilazione laser.

La mia domanda è: è possibile che i peli sulle spalle mi ricrescano perché assumo minoxidill lozione cutanea? Grazie mille per le risposte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
Hai sempre avuto peluria,quindi se la estirpi,no non avrai altra peluria da minox
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Ho una situazione molto stabile, lho usato un 6 mesi, si ho notato un decadimento dopo averlo smesso, vediamo prossime settimane come impostare la cosa. Sicuramente fina non la posso prendere sia perche sono sensibile sia percbe il mio spermiogramma è scarsino
Vabbè ma neanche topico?!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
E nel caso in cui invece non l'avessi avuta da sempre, ma dopo assunzione Minox? Quale sarebbe la risposta? Chiedo per curiosità.. grazie mille
Se te li ha fatti crescere il minox, potrebbe rispuntare pelurie, dove il laser non ha ammazzato il bulbo