ajuga reptans .... che ne dite?

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Il DHT blocker è il più completo
?? Ho provato a fare l'ordine ma non riesco a compilare la privacy riprovo domani, l'assunzione è sempre di una capsula al giorno suppongo? Per quanto riguarda la lozione galenica di Gigli con minox al 5%con gli altri componenti come la valuti? C'è qualcosa di migliore nello shop? Grazie in anticipo e scusa per la quantità di info richieste
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
?? Ho provato a fare l'ordine ma non riesco a compilare la privacy riprovo domani, l'assunzione è sempre di una capsula al giorno suppongo? Per quanto riguarda la lozione galenica di Gigli con minox al 5%con gli altri componenti come la valuti? C'è qualcosa di migliore nello shop? Grazie in anticipo e scusa per la quantità di info richieste
Non puoi trovare lozioni farmacologiche nello shop, continua la terapia topica del doc
 

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Non puoi trovare lozioni farmacologiche nello shop, continua la terapia topica del doc
OK grazie, ma il motivo di nn riuscire ad ordinare nello shop perché oggi è domenica? Un consiglio per qumado riuscirò a reperire il dht blocher, le prendo entrambe insieme la mattina? Se puoi condigliarmi grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non ne ho idea.
Se hai problemi domani chiama il servizio clienti
HairshopEurope
Wilco SRL
info@hairshopeurope.com
Per ordini telefonici

9.00/18.00 (CET)
Tel. (+39) 035-3691009
 

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Io uso tricovel da anni con minoxidil ed ho aggiunto la mela.. sono in cura dal dottor gigli. Personalmente la cura sta andando bene. Ora si é stabilizzata. Anticipo che soffro di Aga leggera per ora quindi mi é stato prescritto per quello. Non vedo il dottore da 1 anno. Prenoterò per marzo e vedremo il da farsi. Vorrei cambiare soltanto per il prezzo perché alla lunga diventa oneroso
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Io uso tricovel da anni con minoxidil ed ho aggiunto la mela.. sono in cura dal dottor gigli. Personalmente la cura sta andando bene. Ora si é stabilizzata. Anticipo che soffro di Aga leggera per ora quindi mi é stato prescritto per quello. Non vedo il dottore da 1 anno. Prenoterò per marzo e vedremo il da farsi. Vorrei cambiare soltanto per il prezzo perché alla lunga diventa oneroso
Ciao, hai sceitto che con ajuga hai stabilizzato la calvizia. A distanza di 3 anni la sola ajuga ti ha fatto rimanere stabile ? O sei peggiorato/passato ad altro ?