Aiuto please

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
VidaLoca ha scritto:
Dovrebbe essere molto semplice se si deve fare solo un collegamento in serie dei diodi, tuttavia se qualche anima buona ci posta il link dove si spiega il montaggio anche in inglese, vorrei cambiare un diodo bruciato grazie

sono in parallelo, non in serie.
tutti i negativi collegati con i negativi, e i positivi con i positivi.
qui trovi TUTTO spiegato in modo semplice.
http://www.overmachogrande.com/

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Facile x chi conosce l'inglese......aiuto speriamo di potercela fare!!ma un elmetto giá forato come si vede nelle foto non esiste in commercio?

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Eh ma l di là dell'inglese il sito nonostante la chiarezza è molto dispersivo e per chi non ha un minimo di nozioni di elettrotecnica non è così immediato.

Quindi chiedo agli esperti: da aixiz basta prendere i laser vero?

Tutto il resto (alimentatore, cavetti etc..) si trovano anche in Italia?

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
scaricate le guide in pdf, quelle non sono dispersive.
omg vende anche solo l'elmetto forato senza i laser.
l'alimentatore ovviamente lo trovi anche qui, anzi, puoi usarne anche uno da pc.

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
luigi.russolo ha scritto:
Grazie Francesco, ma nella guida c'è scritto di montarli in parallelo e non in serie o sbaglio?

pardon, ho avuto un rifuso..in parallelo ovviamente[:D]

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Qualcuno di voi ha provato questo??
http://www.ebay.com/itm/LLLT-Laser-Cap-Hair-ReGrowth-Therapy-System-272-Diodes-Free-Priority-Delivery-/191472126107?pt=US_Hair_Care&hash=item2c94a0c89b

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Sarà pure una copia cinese ma sembra fatto bene e con ben 272 diodi......cmq ho scritto ad OMG se vende l'elmatto già forato!Almeno si ha un buon punto di partenza......e della lampada a led di talevquale che ne pensate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Non avventuratevi in prodotto che costano poco e che magari puoi si fallano...
Anche al casco di NOEL saltano diodi,ma lui te li cambia gratuitamente,qui se ti parte un elemento o un contatto che fai??

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Ok Proxy, ma Noel non costruisce caschi in base al budget di un eventuale acquirente. Costruisce caschi per chi si può permettere la spesa di mille euro.

Se ci fosse qualcuno che costruisse dispositivi con 100-150 diodi ci sarebbero sicuro molti più utilizzatori.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
il problema è che 200 diodi si è gia al minimo per un casco che produca energia sufficiente,con 100/150 vi verrebbe poi voglia di averne di piu[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Noel ha spiegato piu' volte il perché non ha fatto caschi con 100 diodi,il suo e' stata un'ottimizazione della terapia,per avere una copertura totale dello scalpo.
Questa e' la filosofia che puntiamo anche con la nostra versione,purtroppo e' vero il costo e'alto,ma se si vuole un prodotto di qualita' questo e' lo scotto da pagare.

Tipo quello postato da pela,e' una copia del laser cap,ma 700 euro per un prodotto che magari poi si rompe e non hai assistenza non so chi lo acquisterebbe.

Comunque te lo puoi sempre fare tu,molti utenti se lo vogliono autocostruire

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
quoto piuttosto autocostruitelo,magari facendovi aiutare..cosi i diodi sono seri e si possono sempre sostituire

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
cesaree ha scritto:
quoto piuttosto autocostruitelo,magari facendovi aiutare..cosi i diodi sono seri e si possono sempre sostituire

Raga' io sarei disposto a pagare qualcuno che lo costruisca per me. Per quanto facile possa essere preferirei sapere che tutti i collegamenti, l'alimentatore e così via siano al posto giusto.

Cesaree se prendessi tutti i prezzi riusciresti a costruirlo (ti pago il lavoro) ?

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Ho tentato di contattare OMG con un MP per avere il casco forato visto che nel sito dice che lo vende......ma non mi ha risposto.Conoscete qualche altro modo per contattarlo?