Aiuto please

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ciao ragazzi vorrei iniziare la terapia lllt ma non posso aquistare il casco della community perche sono in autralia e ci sarebbero sicuro problemi di spedizione!
Ho trovato questo dispositivo su ibay secondo voi è valido?! Grazie mille!
108 laser 5 nw, 650 nm, 160 hz..
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&web&id=251616841597
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
i laser che monta non sono il massimo,cinesi al 100%. sono anche piuttosto distanziati tra loro,quindi la potenza totale sullo scalpo è sicuramente più bassa.
altro problema è mantenerli alla giusta distanza.
 

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Questi sono americani.

Io e un altro utente per la prossima settimana vorremmo procedere all'acquisto.

Se ti vuoi unire per risparmiare su spedizioni ed eventuale dogana faccelo sapere
 

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Scusami il link a cui facevo riferimento è questo:

http://www.ebay.com/itm/LASER-COMB-2-LASERGAIN-XL-HAIR-GROWTH-LOSS-RE-GROWTH-TREATMENT-56-LASERS-/121354062731?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c41440b8b
 

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Non lo so..ma sicuramente saranno diodi americani.

E cmq non farei affidamento ai video (in generale) che potrebbero essere anche delle bufale.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Gli unici americani sono aixiz, a quel prezzo sono sicuramente di fattura cinese,lo so costa poco,ma se poi saltano e non mantengono nel tempo l'emissione?
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
l'importante è che poi non veniate a dire che la lllt non da nessun risultati[:D]
la qualità dei diodi è determinante
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ma io posso comprarmi questi aixis e costruirmi qualcosa di artigianale o sarebbe un impresa impossibile?
In alternativa qual è il casco migliore in commercio?
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
bertu87 ha scritto:
Ma io posso comprarmi questi aixis e costruirmi qualcosa di artigianale o sarebbe un impresa impossibile?
In alternativa qual è il casco migliore in commercio?

Naturalmente puoi comprare il tutto e montarlo da solo con un po di manualità, c'è un post apposta inerente al casco e nelle prime pagine o sul sito di Overmachogrande trovi tutto il resto
 

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Proxy ha scritto:
Gli unici americani sono aixiz, a quel prezzo sono sicuramente di fattura cinese,lo so costa poco,ma se poi saltano e non mantengono nel tempo l'emissione?


Sono 56 laser al prezzo di 157 $ (2,70$ l'uno circa). Non credo sia un prezzo da lasaer cinesi.
È un dispositivo molto rudimentale e ci guadagnano il giusto.
Ora fra l'altro c'è l'offerta altrimenti costerebbe il doppio
Poi si trovano in Canada e hanno più di 4700 feedback positivi.

Pensi sia impossibile?
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Quindi i laser migliori per la produzione di un casco artigianale sono quwsti?
Mi confermate anche la potenza?
http://www.aixiz.com/store/product_info.php/cPath/59/products_id/290
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Luigi,io ti dico le cose come stanno,avendo avuta una certa esperienza quando ho creato le prime spazzole 6 anni fa'....Poi ognuno fa come crede e io non porto l 'acqua a nessun mulino, credimi.
Io ad esempio ho il casco di Noel ,aerei potuto benissimo prendere altro
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
c'è tutta una discussione con pagine e pagine dove il punto fondamentale è la qualitá e affidabilità dei diodi, gli aixiz danno queste garanzie perchè professionali.
Gli altri sarebbero da testare ma di certo a priori non possiamo saperlo,quindi ognuno valuti bene..risparmiare sì ma per avere un prodotto scarso non credo abbia senso.

x bertu
leggiti bene la discussione test,trovi tutto e anche utenti che de lo sono realizzati con diodi aixiz[:)]
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
luigi.russolo ha scritto:
Proxy ha scritto:
Gli unici americani sono aixiz, a quel prezzo sono sicuramente di fattura cinese,lo so costa poco,ma se poi saltano e non mantengono nel tempo l'emissione?


Sono 56 laser al prezzo di 157 $ (2,70$ l'uno circa). Non credo sia un prezzo da lasaer cinesi.
È un dispositivo molto rudimentale e ci guadagnano il giusto.
Ora fra l'altro c'è l'offerta altrimenti costerebbe il doppio
Poi si trovano in Canada e hanno più di 4700 feedback positivi.

Pensi sia impossibile?



Beh non puoi fare il conto così, significherebbe che ti vendono il dispositivo al prezzo di costo dei laser, regalandoti il resto e la manodopera e non guadagnando nulla.
Avevo considerato anche io quel dispositivo per iniziare, poi alla fine ho preso quello a inizio pagina (due unità).
I laser sono distanziati circa allo stesso modo, e ogni unità ne contiene circa il doppio. Con due unità copro quasi tutto lo scalpo, sto ultimando un upgrade artigianale per coprire bene il frontale.
Ne ho aperto uno e l'assemblaggio è davvero molto curato.
C'è chi ne ha testato l'emissione dopo 2 mesi di utilizzo e pare che fosse identica all'inizio.
I diodi non sono ovviamente aixiz, ma non sono nemmeno quelli usati nei puntatori laser.
 

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Che diodi stai usando per l'upgrade?

[/quote]

Beh non puoi fare il conto così, significherebbe che ti vendono il dispositivo al prezzo di costo dei laser, regalandoti il resto e la manodopera e non guadagnando nulla.
Avevo considerato anche io quel dispositivo per iniziare, poi alla fine ho preso quello a inizio pagina (due unità).
I laser sono distanziati circa allo stesso modo, e ogni unità ne contiene circa il doppio. Con due unità copro quasi tutto lo scalpo, sto ultimando un upgrade artigianale per coprire bene il frontale.
Ne ho aperto uno e l'assemblaggio è davvero molto curato.
C'è chi ne ha testato l'emissione dopo 2 mesi di utilizzo e pare che fosse identica all'inizio.
I diodi non sono ovviamente aixiz, ma non sono nemmeno quelli usati nei puntatori laser.
[/quote]
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
solo una precisazione il tipo del link uno ha avuto quei risultati utilzzando anche minox + fina +llt perchè altrimenti quei risultati se li sogna
 

luigi_russolo

Utente
23 Settembre 2010
113
0
165
Raga' ma lasciate stare le foto (pubblicate fra l'altro da chi vende il prodotto). Può essere una tricopigmentazione, un cosmetico tipo toppik, una foto taroccata, o addirittura una foto di un altra persona.

Ci dobbiamo basare sulle esperienze reali degli utenti del forum.

Io non ho la possibilità di acquistare il casco e sto cercando di mettermi d'accordo con altri utenti per prendere dei diodi e farmi costruire un dispositivo più piccolo

Se c'è qualcuno che ne ha in più o vuole venderli ce lo faccia sapere.

Quando ce l'avrò inizierò a documentare tutto mese per mese.