AIUTIAMO boro

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
biscotti per cani?[:D][:D]

aò, e andiamo, datemi altri consigli, ekkekazz[?][|)]
[sm]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senti che il sito della scuola a Dublino l'avevo da qdo un mio amico pensava di andare là e mi hanno inviato tutti i dati in portoghese. Ingratooooooooooooo!!![:p]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma come le donne so socievoli?
ma pork io ci devo andà con la ragazza e un'altra coppia (scoppiata hehe :p)
vabbè al massimo la faccio ubriakà così dorme e me ne esco da solo hehe


oh ma voi 2 quando ve sposate? ^_^

ciao anche a te boschè
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Boro e da quando sei diventato cacio & pepe? Guarda che è sale..è sale...non mi puoi stroppiare il nomignolo che ti ho dato! [:D][:p]
Pittosto vedi di fare il bravo, li dove vai [}:)]

Guarda chi si rivede...Pl@stiko [:)]..tutto ok?

Baci
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
sisò[:p] ma che per caso vai a lezioni di itaGliano da Batt?? no, perché il target è quello, eheheh[sm][8D]

rimediate altri consigli, sususu
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sisò, per presidente!!![:p][ov][ov][ov]

Bori, ma che lingua parli alla fine?![sp]E cosa è MAC?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Bat, il MAc sarebbe il portatile della Apple, quello con la mela sopra (forse in brasile queste tecnologie non ancora sono arrivate! [:D][:D][:D]).

PS: bat, perdonami, ma sulla falsa scia di boro anche a me viene voglia di prenderti in giro!

Ciao ciao bella!
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ciao boro

io sono stato in Irlanda circa 5 anni fa come turista, l'ho girata in lungo e in largo.
Conservo ancora un ricordo bellissimo dei meravigliosi paesaggi che ho visto lungo le coste di quell'isola, immagini alle quali nessuna delle fotografie che ho scattato durante quel soggiorno, nemmeno la più bella, può rendere giustizia.

Ma devi proprio andare a Cork ?
Ho un pessimo ricordo di quella citt, 'ho trovata abbastanza squallida.

Un mio amico circa sei mesi fa è stato in Irlanda perchè aveva intenzione di trovare un lavoro e stabilirsi da quelle parti.

Era partito con grande entusiasmo ed è tornato abbastanza disilluso.
Mi ha descritto una situazione del mercato del lavoro pressapoco simile all'Italia : molti colloqui ma tutti con agenzie di lavoro interinale, contratti a tempo determinato, stipendi buoni ma il costo della vita non è basso.

L'Irlanda ha vissuto un vero e proprio boom economico durante gli anni '90, ora sembra che anche lì la situazione si stia lentamente equiparando al resto d'Europa.

Comunque non voglio dmoralizzarti...il mio amico ha una laurea in giurisprudenza, tu essendo un ingegnere forse hai piu chance eppoi una esperienza di lavoro e di vita all'etsero è sempre positiva.

In bocca al lupo amico[X]

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
bella gerò[:D] sono tornato ora da un bell'allenamento, qui a Villa Ada (10x300 metri

ti rispondo al volo che per me l'importante è una nuova esperienza e soprattutto parlare l'inglese da paura così come baTT parla il portoghese,hiihihih ci siamo capiti, no?

ho letto che Cork è certamente meno cara di Dublino, so anche io che sta lentamente cambiando anche da quelle parti, ma l'inglese qui a Roma pure se fai un corso accelerato strapagando non lo impari, devi andare sul posto

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
sti 2 messi insieme sono 2 fancaxxisti, ehehe
fate i seri e datemi info, soprattutto tu dag che tanto ormai baTT c'ho perso le speranze, pure di andarci a letto[8D][:D][:X][sm][sm]