AIUTIAMO boro

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
vedo che l'aiuto latita, e andiamo, ma che siete rimasti sempre in Italia?[:eek:)]

Sto valutando l'idea di andare invece a Dublino, è certamente più cara ma penso sia più bella e offra qualcosa in più, che ne dite?
prego baTT di astenersi, tranne che per una cosa[:p][:p][:p]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
boro....ancora non sono riuscita a rintracciare la persona che ti avevo detto in quanto ha cambiato casa, sto seguendo varie piste...un po' di pazienza!

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Boro se vai a Londra ho un caro amico che ha una agenzia e gestisce molte case. può anche trovare lavoro.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
gò, magari a Londra, certo che la preferirei all'Irlanda ma lì la vita è troppo cara, la mia stessa insegnante d'inglese mi ha vivamente sconsigliato Londra.
Comunque, Gò, tiettello sempre amico il tuo amico, po' sempre servì[8D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
jà, aspetto, 'nte preoccupà e poi sbrigate che le quaglie si raffreddano, eheheh
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bò, dai un occhio qua, questo è il suo sito http://www.hejmo.co.uk/

col tizio vivevamo nella stessa casa nel 2001/02 a Londra. Poi io me ne sono andato per continuare il mio randagismo naturale mentre lui s'è stabilizzato e ha messo su st'agenzia.
Sembra che ha fatto pure i soldi mannaggia a me e a quanno me ne so andato [xx(][:D][:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
gò ,non si apre il sito come mai??
il sito esatto è http://www.hejmo.co.uk/hejmo.swf

ma io non voglio andare a Londra[|)]
il tuo amico si chiama Giorgio, Marco o Maurizio? vedo che ha fatto i soldi sì, alimortaccisua[:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
a conferma di quanto dici boro....ho un'amica hostess che mi ha detto che gli italiani che vanno a londra per imparare l'inglese o che lo studiano qui in italia, lo parlano da cani.

Lei consiglia sempre e solo Dublino o Cork.

Cmq so che molti ragazzi fanno cosi': alloggiano in qualche ostello per i primi giorni e vanno all'universita' per mettersi in contatto li' direttamente con ragazzi che fanno questa esperienza per avere indicazioni i precise.

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
boro...mo che ce ripenso... le quagliette dobbiamo sbrigarci a mangiarle prima che prendi il volo!!!!

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si è quello bò, e l'amico si chiama Maurizio, è di Terni.

cmq fossi in te anche io andrei a Dublino, penso sia più a misura d'uomo mentre Londra è una megalopoli infinita [:D] e penso ci voglia più tempo per adattarsi

cmq il sito te l'ho postato x curiosità, poi magari s vai me faccio pagà una commissione dal tizio, stile sponsor [:p][:D]