Agli ""amici"" Interisti

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
claudia, lo sai che noi maschietti, quando si parla di calcio, ci insultiamo. ma questo è amore!!!! l'amore per la squadra del cuore!!!

Sono cose che voi femminucce non potete capire!!!

noi tifosi ci amiamo!!come amiamo le nostre squadre!!senza gli sfottò (e parlo di sfottò, non violenza), il calcio non sarebbe così bello!!


non prendertela!!! qua nessuno si lamenterà mai di un insulto!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
INTERISTI, QUESTE SN LE VS TELEFONATE:

E' UNA SITUAZIONE CHE VORREI PROPRIO AIUTARVI A RADDRIZZARE ANCH'IO
E' UNA SFIDA CHE, VEDRAI, LA VINCIAMO INSIEME
VEDIAMO DI FARE UN BEL FILOTTO DI 10 PARTITE UTILI, EH?
MI RACCOMANDO, SAI CHE SON COSE PRIVATE... NON SI SANNO QUESTE COSE..:
DIGLI AL MISTER DI STARE TRANQUILLO! (ARRIVA RECALBUTO)

NON AVETE ANCORA CAPITO IN KE SITUAZIONE SIETE, GODETEVI SERENAMENTE QUESTE ULTIME GARE DI SERIE A.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
08.gif
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Adesso capisco perché in moltissimi forum nella sezione off topic si può parlare di tutto tranne che di politica, calcio e religione....
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
La Roma vince il derby e rimane prima in classifica !!!!![:D]
E oggi arriva il torpedone con l'allegra comitiva del Barcellona in gita qui a Milano !!! [:D]
Dai ragazzi che se fatte cilecca in campionato e in Champions League l'Italia calcistica (interisti esclusi ovviamente) è pronta per farsi delle grasse risate !!![:D]
E stavolta non avete più come scusa quella di Moggi e dei complotti arbitrali per giustificarvi!!! [:D]


balotelli...quindi tu vorresti dire che se l'Inter non ha vinto una cippa per oltre vent'anni la colpa è da imputare alla Juve che rubava ????.........MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIII (come direbbe il buon Mughini) [:)]
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Vedrai, Gedeone, che alla fine di tutta questa vicenda l'inter, Moratti e Facchetti ne usciranno meglio di come ne sono usciti nel 2006.
Non informatevi però solo da corriere dello sport o da sportmediaset, leggeteli tutti gli articoli di stampa e sentitevi con le vostre orecchie le intercettazioni.
A quanto pare la delusione in giro a distanza di 4 anni è ancora grande, a questo contribuisce, secondo me, il fatto che il vs nuovo presidente non vuol fare gli stessi sacrifici che facevano gli Agnelli.

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
neroazzurro, probabilmente hai ragione tu. ne uscirete puliti, xkè tanto calciopoli ha già trovato l'unico capro espiatorio (la juve e Moggi).

ma di sicuro, a livello UMANO, non uscirete indenni. Avete GIURATO e ripeto GIURATO, che voi non parlavate con nessuno. i fatti stanno smentendo questo castello di bugie.

ti rimetto qui alcune intercettazioni....

E' UNA SITUAZIONE CHE VORREI PROPRIO AIUTARVI A RADDRIZZARE ANCH'IO
E' UNA SFIDA CHE, VEDRAI, LA VINCIAMO INSIEME
VEDIAMO DI FARE UN BEL FILOTTO DI 10 PARTITE UTILI, EH?
MI RACCOMANDO, SAI CHE SON COSE PRIVATE... NON SI SANNO QUESTE COSE..:
DIGLI AL MISTER DI STARE TRANQUILLO! (ARRIVA RECALBUTO)



credo che qualsiasi commento sia superfluo. Siete stati bugiardi, parlavate eccome anche voi. anche voi sceglievate griglie, anche voi facevate regali agli abritri, anche voi andavate a cena da arbitri.

fatevi un esame di coscienza e accettate la relatà, o almeno tacete. trastullatevi per due scudetti di cartone e uno made in cina.

vediamo di fare un filotto di 10 partite AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

è UNA SISTUAZIONE CHE VORREI AIUTARVI A SUPERARE... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

fatemi il piacere, tacete
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
A Claudia volevo chiedere cortesemente di non chiudere un bel niente.
Il tono della discussione non stà degenerando al punto tale da doverla censurare.
Si tratta di normali scambi ironici tra tifosi.
Nessuno degli interlocutori mi sembra stia mancando di rispetto a qualcun'altro.
Eppoi stò forum è diventato un mortorio...almeno così lo teniamo un pò in vita.

A balotelli volevo dire invece di aver letto il suo post (quello in cui esordisce dicendo leggete juventini cari)
e temo lui non abbia capito la questione della quale stiamo parlando.


scrive balotelli :
Io dico solo che Il mlcostume c'era....il fatto che le società d calcio s rivolgessero un pò tutte sopratutto dopo aver avuto danni nelle partite precedenti, al designatore auspicando 1 arbitro migliore, c'è....


Appunto...le telefonate agli arbitri le facevano tutti perchè era malcostume.
Infatti le facevano anche i dirigenti dell'Inter, come abbiamo potuto ascoltare in queste ultime settimane.
La differenza però è che, per colpa di quelle telefonate, squadre come Lazio, Fiorentina e Milan sono state ritenute colpevoli di frode sportiva ed hanno subito punti di penalizzazione nel campionato successivo. La Juve è addirittura sprofondata (giustamente) in serie B poichè la sua posizione per colpa di Moggi era ben più grave.
Voi (interisti) invece, che telefonavate come tutti gli altri e non eravate da meno in fatto di malcostume, non avete pagato come invece è toccato ad altri.
Non mi sembra giusto.
I conti lasciati in arretrato vanno saldati
qualche punticino di penalizzazione all'Inter nella prossima stagione secondo me potrebbe starci bene.

Riguardo poi alla tua accusa secondo la quale gli juventini si stanno estraniando....non ho capito...da cosa ci staremmo estraniando ?
La Juve ha pagato per le sue colpe e le conseguenze le stiamo subendo ancora oggi. Nè io nè baciamolemani abbiamo scritto in qualche nostro post che Moggi e la Juve sono vittime innocenti, affermare una cosa del genere sarebbe da idioti.

Riguardo a Torricelli, il quale quando scendeva in campo grondava bava dalla bocca ed aveva gli occhi sbarrati, ovviamente il fatto di per sè non significa che venisse sottoposto a doping dai medici della Juve.
Torricelli viene da un paese della Brianza che si chiama Inverigo. Un mio amico è compaesano di Torricelli e lo conosce fin dai tempi dei suoi esordi nelle squadrette locali. Mi raccontava che Torricelli è sempre stato così quando giocava a pallone...bava alla bocca e occhi sbarrati....si chiama trance agonistica.
E comunque...stai tranquillo che anche il doping (allo stesso modo delle telefonate fatte agli arbitri) era ed è tuttora un malcostume diffuso...e quindi gli armadietti di tutte le società di calcio sono pieni di sostanze più o meno illecite secondo i protocolli previsti.

Riguardo al fatto che l'Inter sia una grande squadra contro la quale è difficile giocasela...non ci sono dubbi.
Come tifoso juventino oltretutto dovrei tacere, visto come stanno andando le cose quest'anno.
Vorrei però farti presente che, se la stagione juventina è disastrosa, sono curioso di vedere come andrà a finire la vostra.
Con una piccola differenza : la Juve, il Milan, la Roma e tutti gli altri club di serie A non hanno speso nemmeno lontanamente le montagne di milioni di euro come invece ha fatto il vostro presidente Moratti.





 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
concordo qualche punticino all'inter nel campionato 2006/07 va tolto
Il giudizio morale su tutta la vicenda calciopoli e sui ruoli dei diversi personaggi e società, però, è tutt'altra cosa e l'inter ne uscirà a testa alta.
Aspettiamo che venga fuori tutto.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Geronimo, meno male che era cortesemente![8)]
A me basta che rispettiate quanto scritto in testa alla sezione...
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
[:D] Traduco: praticamente io gli ho detto che quest'anno ci rimettono rame e stagno nel senso di scudetto e champions

lui mi ha ricordato che già in campionato hanno perso 14 punti e che stasera prendono altre legnate in champions

e io gli ho risposto: bravo ci siamo capiti a mezza parola[:D]

Tra siciliani ci capiamo[:p]