A Claudia volevo chiedere cortesemente di non chiudere un bel niente.
Il tono della discussione non stà degenerando al punto tale da doverla censurare.
Si tratta di normali scambi ironici tra tifosi.
Nessuno degli interlocutori mi sembra stia mancando di rispetto a qualcun'altro.
Eppoi stò forum è diventato un mortorio...almeno così lo teniamo un pò in vita.
A balotelli volevo dire invece di aver letto il suo post (quello in cui esordisce dicendo leggete juventini cari)
e temo lui non abbia capito la questione della quale stiamo parlando.
scrive balotelli :
Io dico solo che Il mlcostume c'era....il fatto che le società d calcio s rivolgessero un pò tutte sopratutto dopo aver avuto danni nelle partite precedenti, al designatore auspicando 1 arbitro migliore, c'è....
Appunto...le telefonate agli arbitri le facevano tutti perchè era malcostume.
Infatti le facevano anche i dirigenti dell'Inter, come abbiamo potuto ascoltare in queste ultime settimane.
La differenza però è che, per colpa di quelle telefonate, squadre come Lazio, Fiorentina e Milan sono state ritenute colpevoli di frode sportiva ed hanno subito punti di penalizzazione nel campionato successivo. La Juve è addirittura sprofondata (giustamente) in serie B poichè la sua posizione per colpa di Moggi era ben più grave.
Voi (interisti) invece, che telefonavate come tutti gli altri e non eravate da meno in fatto di malcostume, non avete pagato come invece è toccato ad altri.
Non mi sembra giusto.
I conti lasciati in arretrato vanno saldati
qualche punticino di penalizzazione all'Inter nella prossima stagione secondo me potrebbe starci bene.
Riguardo poi alla tua accusa secondo la quale gli juventini si stanno estraniando....non ho capito...da cosa ci staremmo estraniando ?
La Juve ha pagato per le sue colpe e le conseguenze le stiamo subendo ancora oggi. Nè io nè baciamolemani abbiamo scritto in qualche nostro post che Moggi e la Juve sono vittime innocenti, affermare una cosa del genere sarebbe da idioti.
Riguardo a Torricelli, il quale quando scendeva in campo grondava bava dalla bocca ed aveva gli occhi sbarrati, ovviamente il fatto di per sè non significa che venisse sottoposto a doping dai medici della Juve.
Torricelli viene da un paese della Brianza che si chiama Inverigo. Un mio amico è compaesano di Torricelli e lo conosce fin dai tempi dei suoi esordi nelle squadrette locali. Mi raccontava che Torricelli è sempre stato così quando giocava a pallone...bava alla bocca e occhi sbarrati....si chiama trance agonistica.
E comunque...stai tranquillo che anche il doping (allo stesso modo delle telefonate fatte agli arbitri) era ed è tuttora un malcostume diffuso...e quindi gli armadietti di tutte le società di calcio sono pieni di sostanze più o meno illecite secondo i protocolli previsti.
Riguardo al fatto che l'Inter sia una grande squadra contro la quale è difficile giocasela...non ci sono dubbi.
Come tifoso juventino oltretutto dovrei tacere, visto come stanno andando le cose quest'anno.
Vorrei però farti presente che, se la stagione juventina è disastrosa, sono curioso di vedere come andrà a finire la vostra.
Con una piccola differenza : la Juve, il Milan, la Roma e tutti gli altri club di serie A non hanno speso nemmeno lontanamente le montagne di milioni di euro come invece ha fatto il vostro presidente Moratti.