Agli ""amici"" Interisti

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
vi siete dimenticati il doping amministrativo (l'inter nemmeno sarebbe dovuta scendere il campo nel 2005 e nel 2006), e i passaporti falsi di recoba e veron.

non fatemi ridere
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
informati bene prima di sparare mi****ate
e cmq i santi sulla Terra non esistono, l'importante come ha detto bene qualcuno è non mischiare la cioccolata con qualcosaltro!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ah, si? mi****ate? avete giocato due campionati con un recoba e veron, con passaporti falsi, e avete patteggiato.

2005 e 2006 doping amministrativo, patteggiamento anche li.

fatemi la cortesia. TACETE onesti


il calcio è sporco. e voi non siete da meno. quindic tenetevi pure gli scudetti di cartone. non ci servono.
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
finchè le tue fonti sono i forum juventini e le parole di Moggi non sei bene informato e poi occhio che non ti conviene parlare di scudetti di cartone[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gedeone, basta che ti comporti correttamente e vedrai che nessuno verrà a romperti le scatole...
I moderatori moderano dove e se ce n'è bisogno, non per il gusto malsano di scocciare la gente. Quindi prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del moderatore...
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
beh annullato non proprio, diciamo che per buona parte della partita non credevano ai loro occhi[8D]...e manco io ai miei[:D]
la partita non è ancora finita, anzi è ancora tutta da giocare
abbiamo dimostrato però che se l'impegno è al massimo, i nervi saldi e la fortuna ci assiste possiamo battere il barça
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Balotelli non parla.
Dopo la sceneggiata di martedi si è chiuso in casa insieme al suo neurone

(Gene Gnocchi)

[:D]
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
E da milanista non posso che quotarti e ribadire che siamo diventati i più ridicoli d'europa[vo]

Questo è l'anno dell'inter su tutti i fronti c'è poco da fare.
 
31 Agosto 2008
130
0
165
COPPA ITALIA

URL=http://img189.imageshack.us/i/1coppaitalia20105.png/]
1coppaitalia20105.png
[/URL]
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Anche se non sono interista; i miei complimenti.
E'sempre una vittoria che va ad onore dell'Italia!
Abbiamo così poco di cui andar fieri.... che ben venga una vittoria sportiva.
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Complimenti all'Inter (anche se mi costa doverli fare)
Da buon juventino ho gufato contro l'Inter..ma alla fine bisogna essere leali e sportivi e riconoscere i meriti del nemico.

Sabato sera qui a Milano c'è stato un delirio che non potete immaginare...è arrivata gente perfino dal Sud Italia....dopotutto erano 45 anni che non vincevano stà benedetta coppa.

Alla fine posso miseramente consolarmi soltanto per il fatto che ha trionfato in Europa una squadra che rappresenta la mia città.....e se non sbaglio Milano adesso è la città ad aver vinto il maggior numero di Coppe Campioni sommando assieme quelle di Inter e Milan.



 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Amala pazza Inter amalaaaaaaaaaaaaaaa...!!![sp][sp][sp][sp][sm][sm][sm][sm][ov][ov][ov][ov][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]