http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=601
lggete cari juventini....
Io dico solo che Il mlcostume c'era....il fatto che le società d calcio s rivolgessero un pò tutte sopratutto dopo aver avuto danni nelle partite precedenti, al designatore auspicando 1 arbitro migliore, c'è...
una cosa è cmq una situazion del genere....una cosa è rubare!!!
VORREI SOLO RICORDARE....che la società Inter fc, non ha vinto nulla per 20 anni!! e non solo per demerito...In buona parte sicuramente, ma ci son almno 2 campionati fortemente sospetti, dove la juve era sistematicamente aiutata...ma non con sviste, ma con regaloni assurdi...è facile dimenticare...
non so come facciate a mettere sotto accusa una squadra come l'inter che non ha mai vinto niente, la nostra bakeka parla chiaro...cosa rubavamo scusate? è 1 controsenzo assurdo...
poi se volete parliamo delle Maserati, del campioanto del 98,della mafia che faceva big luciano su tutti i giovani che aveva in mano la juve e NON...ricordatele Parole del sig Miccoli, del doping, di Agricola(Voltaren per tutti!) e tutta la squadra di quegli anni ...('96) in cui la Juve vinse la sua champions...ricordate i vari campioni Vialli Ravanlli e Del Piero...Ricordo anche i sig Conte, TORRICELLI, che quando giocava aveva la bava alla bocca, andato via dalal juve si son eprse lke traccie...
purtroppo di atti impuri sono stati commessi e tanti dalla società juve, e quello chesta facendo Moggi ora è 1 vergogna per tutto il calcio Italiano, e voi juventini, invece che estraniarvi e cmq fare 1 discorso come diceva su Gadeone...rincarate la dose...
NON SERVIRA' A NULLA CARI....LA LEGGE SEMPRE QUELLA è!!!
queste cose sono state gia sentite 1 volta...in italia siam bravi a distorcere la realtà...
una realtà che per ora dice.. INTER - JUVE 2 PAPPINE E A CASA!
ora vedete come è difficile giocarsela con 1 grande squadra e cercare di arrivare al suo livello...le difficoltà sond avvero tante come vedete, dal mecat alla prssione psicologica a quella dei tifosi(ah fatevelo dire fate davvero pena anche sotto questo punto di vista...)
tutto questo che l'inter ha dovuto patire per diversi anni, eprchè non ho problemi a dire che la juve era davvero la più forte, in molti campionati di quel periodo...però l'aiutino c'era sempre e costnte purtroppo,e sopperiva a varie mancanze che possono capitare no?
basti vedere il campionato dell'inter di quest'anno...tra errori nostri e qualke magagna...siam li a giocarcela con squadre sulla carta e anke sul campo nettamente inferiori...
IL CALCIO COME SI DICE DALLE MIE PARTI è BELLO E IMPREVEDIBILE...
ecco diciamo che si era persa l'imprevedibilità....[
]