Ok, vedo dutasterideView attachment 8614
Abbinato dht, ma comunque avanti alla luce i capelli son sottili e poco folti nonostante le cure
Non so se cambiare tricologoHai aga 100%, continua le cure con fiducia e serenità
Si vedere chiaramente che il vexter è agli inizi nelle foto postate in precedenzaPer me niente aga lol, sotto quelle luci è difficile esser perfetti
da questa foto si vede bene la situazione. E non è una questione di luce, i capelli si stanno assottigliando. é successo anche a me. Semplicemente è ancora una fase iniziale.
Assolutamente, erano foltissimida questa foto si vede bene la situazione. E non è una questione di luce, i capelli si stanno assottigliando. é successo anche a me. Semplicemente è ancora una fase iniziale.
Penso che Giacomo possa confermare di non aver mai notato una cosa di questo tipo in passato
Più di un annoSe non sbaglio hai dutasteride allo 0.1% o giù di lì, non è poco, direi che sei coperto sotto il lato DHT. Da quanto usi questa lozione?
Non hai notano nessun miglioramento? la lozione la metti full scalp?Più di un anno
Piu o meno full, concentrandosi sul front ma situazione non migliorarta, lento peggioramentoNon hai notano nessun miglioramento? la lozione la metti full scalp?
Ma porcodd...,ho visto le foto precedenti,ma sei serio?Piu o meno full, concentrandosi sul front ma situazione non migliorarta, lento peggioramento
Non è che il minoxidil a questa concentrazione precipita in soluzione?View attachment 8614
Abbinato dht, ma comunque avanti alla luce i capelli son sottili e poco folti nonostante le cure
Non ho idea, si 5%Non è che il minoxidil a questa concentrazione precipita in soluzione?
È 5% giusto?
Ragazzi noto da qualche settimana la cute molto unta, potrebbe essere seborrea?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: