In una foto sopra aveva la cute umida dal SEBOAndrà in giro con lo spruzzino ?
https://calvizie.net/forum/attachments/a7bc0ff5-8a46-4a7d-8ca4-b8056baa0aeb-jpeg.8689/
sicuro sia ACQUA?
Adesso hai risolto hai seguito i miei consigli?
In una foto sopra aveva la cute umida dal SEBOAndrà in giro con lo spruzzino ?
Certo ma se uno cerca in tutti i modi di fare foto peggiorative(vedi lacca,capelli umidi,sole,luci ecc ecc come ha fatto agli inizi guardati le foto)non se ne esceE comunque alla fine meglio prevenire che curare, se dopo 8 pagine di telenovela, giacomo comunque dice che gli è stata diagnosticata aga, fa bene a continuare la cura, che poi quando di solito ci si accorge della stempiatura, sono andati via ormai il 50% dei capelli..
Ma anche no direiView attachment 9039Il sole mi ammazza ?
Eppure non perde capelli... Direi, purtroppo per lui, che sia evidente che invece li sta perdendo (questa sera a S. Remo si intravvedeva un chiaro buco avanzante in zona vertex). Il taglio a zero, che pare abbia fatto disperare molti e molte fan, era quindi un taglio tattico.l’attaccatura spesso non è speculare e maturando diventa irregolare. Guarda anche Damiano dei Maneskin che ha un buco nell’ attaccatura eppure non perde capelli.
Non mi preoccuperei troppo del frontale ora, piuttosto il vertex pare dare qualche segno di cedimento però credimi non è facendoti 200 foto al giorno che ricresceranno i capelli, nessuno nota niente è questo che conta. Quindi vivi serenamente sennò quando -Dio non voglia- arriverà l’Aga vera vivrai un dramma infinito
Ho visto pure io Sanremo, non offenderti ma non hai le basi di fotografia per capire perché vedevi il buco. Si chiama doppia esposizione, non perde nessun capello per oraEppure non perde capelli... Direi, purtroppo per lui, che sia evidente che invece li sta perdendo (questa sera a S. Remo si intravvedeva un chiaro buco avanzante in zona vertex). Il taglio a zero, che pare abbia fatto disperare molti e molte fan, era quindi un taglio tattico.
Credimi, è doppia esposizioneSono quasi certo di quello che ho visto. Ci risentiamo tra un po', diciamo a fine di quest'anno per fare il punto.
Ti dico anche quando l’hai visto, in “zitti e buoni” quando è ripreso da dietro e sembra avere il vertex aperto. È dovuto all’incrocio di luci, la telecamera non è in grado di restituire l’immagine corretta e quindi genera un riflesso uniforme che forma quel buco. I capelli coprono perché non fanno passare la luce, quando sono così corti la luce passa inevitabilmente.Credimi, è doppia esposizione
Sarà... Io rimango della mia idea.
Comunque non resta che aspettare di vedere in un prossimo breve futuro quale sarà l'evoluzione. È una curiosità, mica ce l'ho con lui.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: