AGA probabile ma non certa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,095
9,489
2,015
Purtroppo quando manca l'esperienza e si scopiazza succede anche questo

Io ti consiglio Caretopic se vai di TOPICA
Altrimenti prova nelle farmacie private e chiedi il Proscar per tuo nonno
Oppure ricetta dal tuo medico di base

26 Febbraio 2026
52
6
65
Purtroppo quando manca l'esperienza e si scopiazza succede anche questo

Io ti consiglio Caretopic se vai di TOPICA
Altrimenti prova nelle farmacie private e chiedi il Proscar per tuo nonno
Oppure ricetta dal tuo medico di base
vorrei andare di sistemica, però il mio medico di base non me la prescrive per chissà quale motivo, proverò per le farmacie ma non la vedo una strategia affidabile nel lungo andare, se avete soluzioni sarebbe ottimo, ripeto se qualcuno conosce un tricologo in zona treviso grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,095
9,489
2,015
però il mio medico di base non me la prescrive per chissà quale motivo

Pura ignoranza ovviamente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,095
9,489
2,015
sennò avevo appena visto che il dottor gigli visita anche a padova, come faccio a prenotare una visita?
www.paologigli.it

Più che altro ha sempre lunghe liste d'attesa, trovi se magari ci sono disdette,magari dai tua disponibilità

Su dott. Federico Moschin
Non ho feedback

Comunque un medico ti darà Finasteride sistemica se ne hai bisogno,no su richiesta

26 Febbraio 2026
52
6
65
fortunatamente non ho troppa fretta quindi proverei anche col dottor gigli, il problema è che ho trovato un numero di telefono per padova però non c’è nessun modo di prenotare l’appuntamento online vedendo la data della visita in anticipo, posso chiamare a che ore quel numero?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,095
9,489
2,015
fortunatamente non ho troppa fretta quindi proverei anche col dottor gigli, il problema è che ho trovato un numero di telefono per padova però non c’è nessun modo di prenotare l’appuntamento online vedendo la data della visita in anticipo, posso chiamare a che ore quel numero?
Ehm

Chiami e chiedi

Ultima modifica: