sisi proprio per quelloNon è un po’ alta 0,8% di finasteride? Io sapevo si usasse 0,25% per il topico
sisi proprio per quelloNon è un po’ alta 0,8% di finasteride? Io sapevo si usasse 0,25% per il topico
vorrei andare di sistemica, però il mio medico di base non me la prescrive per chissà quale motivo, proverò per le farmacie ma non la vedo una strategia affidabile nel lungo andare, se avete soluzioni sarebbe ottimo, ripeto se qualcuno conosce un tricologo in zona treviso graziePurtroppo quando manca l'esperienza e si scopiazza succede anche questo
Io ti consiglio Caretopic se vai di TOPICA
Altrimenti prova nelle farmacie private e chiedi il Proscar per tuo nonno
Oppure ricetta dal tuo medico di base
www.paologigli.itsennò avevo appena visto che il dottor gigli visita anche a padova, come faccio a prenotare una visita?
Ehmfortunatamente non ho troppa fretta quindi proverei anche col dottor gigli, il problema è che ho trovato un numero di telefono per padova però non c’è nessun modo di prenotare l’appuntamento online vedendo la data della visita in anticipo, posso chiamare a che ore quel numero?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: