si si come noSe l'endocrinologa ti ha detto tutto ok allora non è la carenza a farti perdere i capelli.
Certo come sempre uno dice una cosa, uno l'opposto. Boh.
Fatti una biopsia al cuoio capelluto e ne vieni a capo. È l'unica.
Quindi cambi ancora medico?Eh è anche questo che ho un po paura. Cmq grazie mille. A ottobre ho la visita di controllo con la dermatologa e vedrò cosa mi dirà.
Grazie mille.
No no non cambio più medico. Vado dalla dermatologa che sono già in cura che mi ha detto che ho l ipotrichia carenziale da estrone che mi ha prescritto integratori e lozione.Quindi cambi ancora medico?
Aumenta le applicazioni di Lozione intanto
io lascerei perdere anche la carbossiterapia ti mangiano solo soldi
Eh nel caso dovessi ulteriormente peggiorare, spero di no, farò un salto da gigli. Ma sarà proprio l ultima frontiera. Ahaha poi abbandono tutto e metto la parrucca ahahah.No no non cambio più medico. Vado dalla dermatologa che sono già in cura che mi ha detto che ho l ipotrichia carenziale da estrone che mi ha prescritto integratori e lozione.
Ti ringrazio dei consigli.
Così mi piaceEh nel caso dovessi ulteriormente peggiorare, spero di no, farò un salto da gigli. Ma sarà proprio l ultima frontiera. Ahaha poi abbandono tutto e metto la parrucca ahahah.
E quasi quasi arrivato a questo punto....si si come no
Fattela prima tu, così la finisci di stare su sto Forum a disperarti per nulla
Beh se ti risolve il problema non capisco perché non lo hai fatto primaE quasi quasi arrivato a questo punto....
Ciaoo. Si anche a me la lozione sembra non faccia niente. Anzi sembra peggiorare la situazione. Sto integrando il ferro perche sono sopra il limite e anche la ferretina.Sono nella tua stessa situazione(riga di lato e maschero il diradamento). A me per ora la lozione con idrocortisone e estrone non ha fatto un bel niente. Neanche i vari integratori.
Oltre al ferro hai controllato anche la ferritina? Io ho il ferro apposto ora, ma comunque la ferritina nì. A che ho capito quella è una bestia nera per i capelli.
A me il Minoxidoll per ora lo hanno sconsigliato finché me ne cadono
A me hanno diagnosticato un effluvio cronico da carenze alimentari, in più soffro di dermatite seborroica(da sempre). In effetti ho cominciato a perderne tanti dopo aver perso tanti kg, e avevo diverse carenze.Ciaoo. Si anche a me la lozione sembra non faccia niente. Anzi sembra peggiorare la situazione. Sto integrando il ferro perche sono sopra il limite e anche la ferretina.
Boh non so più cosa pensare..
A te cosa hanno diagnosticato? Ipotrichia da estrone carenziale? Da chi ti sei rivolta? Se posso sapere.
Ciaoo sullen. Come va con la caduta di capelli? Io quando li lavo è una tragedia.. che cure stai facendo ora?A me hanno diagnosticato un effluvio cronico da carenze alimentari, in più soffro di dermatite seborroica(da sempre). In effetti ho cominciato a perderne tanti dopo aver perso tanti kg, e avevo diverse carenze.
Ho visto diversi dermatologi fino a mettermi in cura con la dottoressa D'Acunzo(del Sitri).
Anche io ho l'impressione di perderne di più dopo aver applicato l'idrocortisone, ma credo sia solo per l'azione meccanica, dato che mi cadono come niente.
Comunque per alzare la ferritina ci vuole tempo.
Ciao, la mia è nettamente peggiorata, ma ho avuto il covid a maggio. Quindi effluvio cronico, effluvio stagionale, effluvio post covid, in più avevo cominciato il Minoxidil. Un'ecatombe. Adesso sto prendendo integratori, pillola anticoncezionale e una soluzione galenica a base di idrocortisone e Minoxidil, perché sono andata da Campo, che mi ha diagnosticato subito anche l'alopecia androgenetica.Ciaoo sullen. Come va con la caduta di capelli? Io quando li lavo è una tragedia.. che cure stai facendo ora?
Ciao, non ne usciamo più da quasta caduta di capelli mannaggia.Ciao, la mia è nettamente peggiorata, ma ho avuto il covid a maggio. Quindi effluvio cronico, effluvio stagionale, effluvio post covid, in più avevo cominciato il Minoxidil. Un'ecatombe. Adesso sto prendendo integratori, pillola anticoncezionale e una soluzione galenica a base di idrocortisone e Minoxidil, perché sono andata da Campo, che mi ha diagnosticato subito anche l'alopecia androgenetica.
Quando li lavo riempio il lavandino, se li tocco me ne rimangono a decine in mano, continuo a ripetermi che ricresceranno e cerco di essere positiva.
Tu come va?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: