Aga o altro?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Se l'endocrinologa ti ha detto tutto ok allora non è la carenza a farti perdere i capelli.
Certo come sempre uno dice una cosa, uno l'opposto. Boh.
Fatti una biopsia al cuoio capelluto e ne vieni a capo. È l'unica.
 
  • Mi Piace
Reazioni: vivi88

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se l'endocrinologa ti ha detto tutto ok allora non è la carenza a farti perdere i capelli.
Certo come sempre uno dice una cosa, uno l'opposto. Boh.
Fatti una biopsia al cuoio capelluto e ne vieni a capo. È l'unica.
si si come no :ROFLMAO:

Fattela prima tu, così la finisci di stare su sto Forum a disperarti per nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Eh è anche questo che ho un po paura. Cmq grazie mille. A ottobre ho la visita di controllo con la dermatologa e vedrò cosa mi dirà.
Grazie mille.
Quindi cambi ancora medico?

Aumenta le applicazioni di Lozione intanto
io lascerei perdere anche la carbossiterapia ti mangiano solo soldi
 

vivi88

Utente
1 Giugno 2022
27
4
15
Quindi cambi ancora medico?

Aumenta le applicazioni di Lozione intanto
io lascerei perdere anche la carbossiterapia ti mangiano solo soldi
No no non cambio più medico. Vado dalla dermatologa che sono già in cura che mi ha detto che ho l ipotrichia carenziale da estrone che mi ha prescritto integratori e lozione.
Ti ringrazio dei consigli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vivi88

Utente
1 Giugno 2022
27
4
15
No no non cambio più medico. Vado dalla dermatologa che sono già in cura che mi ha detto che ho l ipotrichia carenziale da estrone che mi ha prescritto integratori e lozione.
Ti ringrazio dei consigli.
Eh nel caso dovessi ulteriormente peggiorare, spero di no, farò un salto da gigli. Ma sarà proprio l ultima frontiera. Ahaha poi abbandono tutto e metto la parrucca ahahah.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

sullen

Utente
31 Luglio 2022
108
48
165
Sono nella tua stessa situazione(riga di lato e maschero il diradamento). A me per ora la lozione con idrocortisone e estrone non ha fatto un bel niente. Neanche i vari integratori.
Oltre al ferro hai controllato anche la ferritina? Io ho il ferro apposto ora, ma comunque la ferritina nì. A che ho capito quella è una bestia nera per i capelli.
A me il Minoxidoll per ora lo hanno sconsigliato finché me ne cadono tanti.
 

vivi88

Utente
1 Giugno 2022
27
4
15
Sono nella tua stessa situazione(riga di lato e maschero il diradamento). A me per ora la lozione con idrocortisone e estrone non ha fatto un bel niente. Neanche i vari integratori.
Oltre al ferro hai controllato anche la ferritina? Io ho il ferro apposto ora, ma comunque la ferritina nì. A che ho capito quella è una bestia nera per i capelli.
A me il Minoxidoll per ora lo hanno sconsigliato finché me ne cadono
Ciaoo. Si anche a me la lozione sembra non faccia niente. Anzi sembra peggiorare la situazione. Sto integrando il ferro perche sono sopra il limite e anche la ferretina.
Boh non so più cosa pensare..
A te cosa hanno diagnosticato? Ipotrichia da estrone carenziale? Da chi ti sei rivolta? Se posso sapere.
 

sullen

Utente
31 Luglio 2022
108
48
165
Ciaoo. Si anche a me la lozione sembra non faccia niente. Anzi sembra peggiorare la situazione. Sto integrando il ferro perche sono sopra il limite e anche la ferretina.
Boh non so più cosa pensare..
A te cosa hanno diagnosticato? Ipotrichia da estrone carenziale? Da chi ti sei rivolta? Se posso sapere.
A me hanno diagnosticato un effluvio cronico da carenze alimentari, in più soffro di dermatite seborroica(da sempre). In effetti ho cominciato a perderne tanti dopo aver perso tanti kg, e avevo diverse carenze.
Ho visto diversi dermatologi fino a mettermi in cura con la dottoressa D'Acunzo(del Sitri).
Anche io ho l'impressione di perderne di più dopo aver applicato l'idrocortisone, ma credo sia solo per l'azione meccanica, dato che mi cadono come niente.
Comunque per alzare la ferritina ci vuole tempo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: vivi88

vivi88

Utente
1 Giugno 2022
27
4
15
A me hanno diagnosticato un effluvio cronico da carenze alimentari, in più soffro di dermatite seborroica(da sempre). In effetti ho cominciato a perderne tanti dopo aver perso tanti kg, e avevo diverse carenze.
Ho visto diversi dermatologi fino a mettermi in cura con la dottoressa D'Acunzo(del Sitri).
Anche io ho l'impressione di perderne di più dopo aver applicato l'idrocortisone, ma credo sia solo per l'azione meccanica, dato che mi cadono come niente.
Comunque per alzare la ferritina ci vuole tempo.
Ciaoo sullen. Come va con la caduta di capelli? Io quando li lavo è una tragedia.. che cure stai facendo ora?
 

sullen

Utente
31 Luglio 2022
108
48
165
Ciaoo sullen. Come va con la caduta di capelli? Io quando li lavo è una tragedia.. che cure stai facendo ora?
Ciao, la mia è nettamente peggiorata, ma ho avuto il covid a maggio. Quindi effluvio cronico, effluvio stagionale, effluvio post covid, in più avevo cominciato il Minoxidil. Un'ecatombe. Adesso sto prendendo integratori, pillola anticoncezionale e una soluzione galenica a base di idrocortisone e Minoxidil, perché sono andata da Campo, che mi ha diagnosticato subito anche l'alopecia androgenetica.

Quando li lavo riempio il lavandino, se li tocco me ne rimangono a decine in mano, continuo a ripetermi che ricresceranno e cerco di essere positiva.
Tu come va?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vivi88

Utente
1 Giugno 2022
27
4
15
Ciao, la mia è nettamente peggiorata, ma ho avuto il covid a maggio. Quindi effluvio cronico, effluvio stagionale, effluvio post covid, in più avevo cominciato il Minoxidil. Un'ecatombe. Adesso sto prendendo integratori, pillola anticoncezionale e una soluzione galenica a base di idrocortisone e Minoxidil, perché sono andata da Campo, che mi ha diagnosticato subito anche l'alopecia androgenetica.

Quando li lavo riempio il lavandino, se li tocco me ne rimangono a decine in mano, continuo a ripetermi che ricresceranno e cerco di essere positiva.
Tu come va?
Ciao, non ne usciamo più da quasta caduta di capelli mannaggia.
Anche io male male. Sto prendendo ancora integratori e ferro e lozione a base di idrocortisone... ma la situazione è sempre la stessa. Riproverò a rifare tutti gli esami per vedere.
Anche io quando li lavo riempio il lavandino.
Gia, pensiamo positivo. Per forza.
 
  • Mi Piace
Reazioni: sullen