Salve, scusate se mi intrometto. Premettendo che non vedo grosse criticità nel suo caso, vedo dei capelli “ fortissimi”, non diradati, se non minimamente… vorrei parlare del mio caso perché mi ritrovo in questa sensazione di peggioramento.
Io sono in terapia con minoxidil dal 2014 (iniziato al 2% passato al 5% nel giro di 1 anno) e con finasteride dal 2015 (1 mg per 5-6 anni poi passato a 0.5 mg/die)…da Aprile di quest’anno ho notato un netto peggioramento con stempiatura più larga e capelli nel front e midline indeboliti. Ho cambiato città per lavoro (da Roma a Padova) e di conseguenza anche la farmacia dove faccio preparare la lozione, la quale ha un colorito giallino che prima non capitava di osservare quando vivevo a Roma. Al di là di questo , sto anche assumendo melannurca 2 cp/die, vorrei prenotare una visita col dott Gigli oltre che con il dott Tesauro per fare un attimo il punto della situazione ma, premettendo che sia necessaria una visita, dalla vostra esperienza avrebbe senso ritornare ad assumere finasteride 1 mg/die o dopo tutti questi anni l unica arma rimasta é il trapianto , quando avrò ancora meno capelli a sto punto per evitare lo shock loss (ho abbastanza indigeni per sospettare che ciò avvenga ma zone glabre sulle tempie attaccatura alta)
Scusate ancora l intromissione .