Allora sei fregato,devi cambiarePurtroppo ho provato svariate volte non mi risponde mai , l’unica è telefonarlo , lì mi risponde , ma vagli a spiegare tutto per chiamata![]()
Grazie dottore , nel primo pomeriggio la chiamo, a che ora preferisceMi chiami e rivalutiamo
saluti
Be', com'è andata?Va bene , vedrò come fare
Grazie dottore , nel primo pomeriggio la chiamo, a che ora preferisce
La mela velocizza la crescita ed aumenta i diametriisi me lo aveva prescritto , ma avevo letto che questa mela era piu indicata .. ora finisco la confezione ..
questa settimana comunque noto molto meno caduta , ovviamene parlo durante lavaggio , durante il giorno non ci faccio caso sinceramente .. e non ho neanche voglia di contare , ma ne vedo decisamente meno tra le mani
on ci capisco niente, la cronistoria di questo tuo peggioramento è un casino a leggere questo thread
io, anche se non esattamente come te, ho una situazione simile (anche se con hairline intatta). ho utilizzato minox 5% e fina topica per un annetto con leggeri miglioramenti e stabilizzazione. poi sono passato a fina orale 1mg e minox 5% ....dopo 4-5 mesi di inizio fina orale ho inizato un effluvio che dura ormai da due annetti quasi, con leggero diradamento generalizzato e cute leggermente arrossata e maggior aumento di sebo vs prima.... nel corso del tempo ho aggiunto anche antiandrogeni in lozione.dovrebbe agire molto bene in questi casi precoci .. minoxidil pure , ho visto casi molto simili al mio qui , aver risolto solo con minoxidil addirittura , che sfiga ( il dubbio del min. galenico a me rimarrà sempre eh)
No sono due cose completamente diversetecnicamente andrebbero bene entrambi , poi si tratta di una piccolezza secondo me..
entrambe velocizzano la crescita , la mela riesce ad aumentare i diametri , mi viene da dire che sia piu completa , ma per effluvi stagionali forse sarebbe meglioMSM ?No sono due cose completamente diverse
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: