Aga ed effluvio

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
quale calma dragnoscar sono 7 mesi che in pratica non riesco a fare del sesso decente con la mia ragazza e leggo in giro di danni irreversibili in una piccola percentuale, mi sto cagando sotto dalla paura.
Sei entrato in un loop psicologico, ti sei fissato e il tuo cervello è bloccato con quel tarlo che crede che la finasteride ti abbia creato il problema.
La finasteride non danneggia l'apparato sessuale, ed una volta sospesa ritorna tutto come prima.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
no non è psicologico te lo assicuro io sono molto calmo in realtà questo periodo e non noto miglioramenti. vorrei sapere quanto tempo ci mette, che sono tutte ste storie dell'irreversibilità della finasteride, qualcosa avrete di certo letto sul sito.passatemi qualche link non lo so ma voglio capire, perchè di cercare sul web ne ho le palle piene dato che mi aumentano solo esponenzialmente le paranoie. tra l'altro sul nostro sito ho già letto di due persone che ancora avevano i rimasugli nonostante avessero smesso. quindi non sto volando o cose simili.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Cosa vuoi che ti dica,ti ho già detto tutto quello penso e dato consigli.
La tua situazione psicologica è già abbastanza delicata ed i farmaci fanno il resto.
Cerca di parlarne con chi segue il tuo aspetto psicologo o non ne esci più
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Anche a me fina fa strani effetti. Quando ho smesso di utilizzarla le mie erezioni sono tornate alle normalità dopo 6 mesi... Stai tranquillo vedrai che tutto si aggiusta
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Cosa vuoi che ti dica,ti ho già detto tutto quello penso e dato consigli.
La tua situazione psicologica è già abbastanza delicata ed i farmaci fanno il resto.
Cerca di parlarne con chi segue il tuo aspetto psicologo o non ne esci più
Su questo aspetto non mi ricordo bene cosa mi hai consigliato tu mi pare mi dicevo che potevano essere pure gli psicofarmaci ecc pero sul discorso dell irreversibilità che sai? Solo questo volevo sapere non ti voglio rompere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Su questo aspetto non mi ricordo bene cosa mi hai consigliato tu mi pare mi dicevo che potevano essere pure gli psicofarmaci ecc pero sul discorso dell irreversibilità che sai? Solo questo volevo sapere non ti voglio rompere
Che non esiste, quindi ti ripeto ancora che nel tuo,lo stato psichico già debilitato, l'utilizzo di psicofarmaci è un'interazione che di certo non ti ha fatto bene.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ciao di nuovo, sono sempre io, devo dire che ho passato una fase di traqnuillità e per un po i capelli sono stati stabili ora putroppo sto vivendo di nuovo un momento di stress e stanno cadendo.quanto dura in genere la caduta da stress? e cosa posso prendere, a parte la fina che non posso prenderla perchè ho ancora problemi di erezione? consigli? grazie mille un salutone a tutti
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Poi mi chiedo un altra cosa oltre a cadermi appena nati sono diventati tutti impettinabili strani mezzi ondulati come se fossero malati, che significa?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
ciao ragazzi come va la quarantena a me abbastanza bene. non vi scrivo per questo ma perchè sono preoccupato per la mia situazione sessuale, volevo sapere se la finasteride può fare danni a vita perchè a me non mi si drizza più il Xxxxxx da mesi a più che altro al mia libido è a zero non so più come fare la mia ragazza non so quanto ancora reggerà. vi prego di rispondermi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ciao di nuovo ragazzi sentite ho una nuova milionesima domanda. Oltre il fatto che cascano non capisco perché sono secchi e ondulati in modo strano, che significa? In più mi cadono solo capelli appena nati ma quella è alopecia amdrogenetica e lo so già da me.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
a e poi ho parlato con il medico e mi ha detto che finasteride e serenoa per ora è meglio che le evito. cosa posso prendere come integratori che fanno bene? per la tricodinia pure se possibile
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma non ci capisco niente... Sti dannati capellini del mistero. Non possono essere dell'Aga perché sono spessi. Inoltre a guardarli bene, per la loro forma arcuata, il loro colore intenso, la loro robustezza, è il fatto che abbiano una lunghezza standard tra i 3 e i 5 cm, sembrano peli corporei molto simili a quelli del petto o del pube.
Forse finasteride e minox provocano la sostituzione dei capelli miniaturizzati con quella roba che cresce sulla superficie del derma e si stacca con facilità. Il capello, anche se stra miniaturizzato, è ben ancorato e se lo tiri fa male. Questi vengono via con niente.

Mistero
 
  • Mi Piace
Reazioni: joa

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
boh io so solo che da capellone nel giro due di due anni mi sto ritrovando con la chierica. non pensavo potesserò esserci forme così aggressive sinceramente
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@proxy potresti dirmi quali prodotti prendere che non siano a base di serenoa ecc perchè il medico mi ha sconsigliato di prenderle visto la situazione sessuale almeno per ora. che altro ci sta che un pò ferma il tutto. minoxidil sto continuando a prenderlo regolarmente.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@proxy potresti dirmi quali prodotti prendere che non siano a base di serenoa ecc perchè il medico mi ha sconsigliato di prenderle visto la situazione sessuale almeno per ora. che altro ci sta che un pò ferma il tutto. minoxidil sto continuando a prenderlo regolarmente.
ti imploro non posso andare neanche dal tricologo sennò sarei andato.