Aga ed effluvio

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Io ho smesso duta e lasciato fina..In sette giorni tornato come prima ma dipende da quanto la assumevi
La assumevo solo da 8 mesi e ancora niente mi sta lasciando strascichi pesanti a me sto peggiorando invece di migliorare ora aspetto di levare gli psico e capire un po. Pero mi chiedo come i dottori posso prescrivere una cosa tanto delicata, i capelli sono i capelli per carità ma il sesso non lo cambierei per niente al mondo, possibile che viene prescritta con tanta superficialità?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Lascia stare finasteride galenica. Con i galenici in teoria si dovrebbe risparmiare invece in questi anni abbiamo avuto aumenti del 15 o 20% all'anno senza giustificato motivo se non speculazione e ricarichi tipici italiani che telegiornali e riviste denunciano spesso e volentieri.
Carefinast da 84 compresse affidabile, economica e di facile reperibilità.
Lo stesso vale per minoxidil e shampi
No non prendo più niente li lascio cadere non mi interessa più voglio tornare a fare sesso con la mia ragazza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Lascia stare finasteride galenica. Con i galenici in teoria si dovrebbe risparmiare invece in questi anni abbiamo avuto aumenti del 15 o 20% all'anno senza giustificato motivo se non speculazione e ricarichi tipici italiani che telegiornali e riviste denunciano spesso e volentieri.
Carefinast da 84 compresse affidabile, economica e di facile reperibilità.
Lo stesso vale per minoxidil e shampi
L'aumento con il decreto del governo Renzi è arrivato ad un + 40%
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Mi attanaglia il fatto che ho un erezione di Xxxxxx e non riesco ad avere rapporti è un incubo peggiore di perdere i capelli, ho smesso da 8 giorni e ancora niente, ora prendo serenoa che non dovrebbe dare problemi in teoria

Qui c'è tutta la tua storia
Negli Stati d'ansia, depressione,non è indicata,tu segui anche una cura con psicofarmaci parecchio pesanti
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
L'aumento con il decreto del governo Renzi è arrivato ad un + 40%
Gli aumenti avvenivano anche prima del decreto, te lo dice uno che si cura da 15 anni.
Non possiamo nascondere la speculazione che si cela dietro tutti i tipi di disagi e la calvizia è un disagio molto redditizio, vedesi cliniche, cure, e visite a prezzi esorbitanti che non portano nessun beneficio... L'italia in queste cose è maestra
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ragazzi vi aggiorno come sempre. La buona notizia è che sto raggiungendo di nuovo L erezione, ho scoperto però che ho un insensibilità del glande ora andrò dal medico per scoprire bene le cause.la Brutta notizia è che che ho smesso con la fina e giu di capelli appena nati,me ne cascano molti,e la serenoa non so tra quanto Farà effetto e se lo farà.....consigli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Gli aumenti avvenivano anche prima del decreto, te lo dice uno che si cura da 15 anni.
Non possiamo nascondere la speculazione che si cela dietro tutti i tipi di disagi e la calvizia è un disagio molto redditizio, vedesi cliniche, cure, e visite a prezzi esorbitanti che non portano nessun beneficio... L'italia in queste cose è maestra
Allora evita di curarti o vai all'estero vedrai che tutto sara' migliore
La calvizie non e' definita una malattia,ma un problema estetico,tutto qui.

Comunque ritornando ai galenici,prima di questo aumento i prezzi erano davvero bassi.
Se solo penso invece a quanto costa il Propecia e una scatola di Proscar,allora si concordo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Ragazzi vi aggiorno come sempre. La buona notizia è che sto raggiungendo di nuovo L erezione, ho scoperto però che ho un insensibilità del glande ora andrò dal medico per scoprire bene le cause.la Brutta notizia è che che ho smesso con la fina e giu di capelli appena nati,me ne cascano molti,e la serenoa non so tra quanto Farà effetto e se lo farà.....consigli?

Prendi ancora olanzapina?

Il trattamento con olanzapina può causare disfunzioni sessuali, diminuzione della libido e galattorrea (secrezione anomala di latte) in entrambi i sessi.
Negli uomini, l'olanzapina può causare disfunzione erettile, priapismo(cioè un'erezione lunga e dolorosa non accompagnata da eccitazione sessuale) e ginecomastia (cioè uno sviluppo anomalo delle mammelle).

La terapia con olanzapina può causare vari disturbi a livello del sistema nervoso centrale, fra cui:


  • Sedazione;
  • Sonnolenza;
  • Capogiri;
  • Irrequietezza;
  • Irritabilità;
  • Comportamenti aggressivi;
  • Ansia;
  • Tremore;
  • Discinesia;
  • Movimenti insoliti, soprattutto del viso e della lingua;
  • Difficoltà a parlare;
  • Estrema stanchezza;
  • Stato confusionale;
  • Perdita di memoria o dimenticanze;
  • Convulsioni, spesso in pazienti affetti da precedenti disturbi convulsivi;
  • Crisi epilettiche, in pazienti affetti da epilessia.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Allora evita di curarti o vai all'estero vedrai che tutto sara' migliore
La calvizie non e' definita una malattia,ma un problema estetico,tutto qui.

Comunque ritornando ai galenici,prima di questo aumento i prezzi erano davvero bassi.
Se solo penso invece a quanto costa il Propecia e una scatola di Proscar,allora si concordo
Che i prezzi all'estero siano più onesti è risaputo, basta varcare i confini, leggere i giornali o semplicemente guardare un video divertente di Lambrenedetto.
Che agli italiani piacciono i soldi facili nascondendosi dietro al problema delle tasse si sa!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Forse perché all'estero le tasse le pagano tutti :rolleyes:,grandi e piccoli
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Per quello che meglio prendere proscar, essendo ufficialmente per l' ipertrofia prostatica benigna che è una patologia ben più grave della calvizie, difficilmente aumenterà
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Prendi ancora olanzapina?

Il trattamento con olanzapina può causare disfunzioni sessuali, diminuzione della libido e galattorrea (secrezione anomala di latte) in entrambi i sessi.
Negli uomini, l'olanzapina può causare disfunzione erettile, priapismo(cioè un'erezione lunga e dolorosa non accompagnata da eccitazione sessuale) e ginecomastia (cioè uno sviluppo anomalo delle mammelle).

La terapia con olanzapina può causare vari disturbi a livello del sistema nervoso centrale, fra cui:


  • Sedazione;
  • Sonnolenza;
  • Capogiri;
  • Irrequietezza;
  • Irritabilità;
  • Comportamenti aggressivi;
  • Ansia;
  • Tremore;
  • Discinesia;
  • Movimenti insoliti, soprattutto del viso e della lingua;
  • Difficoltà a parlare;
  • Estrema stanchezza;
  • Stato confusionale;
  • Perdita di memoria o dimenticanze;
  • Convulsioni, spesso in pazienti affetti da precedenti disturbi convulsivi;
  • Crisi epilettiche, in pazienti affetti da epilessia.
Ma ormai l olanzapina la sto debellando per fortuna ormai prendo un quarto di pasticca da 5 mg quindi nulla. Per la caduta dei capelli appena nati che posso fare invece? Perche l effluvio sembra sia passato per fortuna di capelli lunghi ne cadono pochi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ragazzi ciao di nuovo levatemi qualche dubbio per favore io leggo chei danni della fina sono irreversibili.ma spero sia una cazzata io ho smesso e ancora niente ora sto cambiando anche psicofarmaci se non va mi tocca denunciare campo , cioè prescrivono cose del genere sapendo che c'è un alto rischio di impotenza a vita? Ma siamo matti, ma pure voi che la prendete con tanta nonchalance non capisco
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Merco ti stai facendo prendere dal panico.
Calma e sangue freddo.
quale calma dragnoscar sono 7 mesi che in pratica non riesco a fare del sesso decente con la mia ragazza e leggo in giro di danni irreversibili in una piccola percentuale, mi sto cagando sotto dalla paura.